Vai al contenuto

Need Help


alle_prime_armi

Messaggi raccomandati

Nooctua
Prenditi qualcosa di Jeffries, in una cinquantina di pagine ti spiega molte cose e puoi leggerlo relativamente in fretta, magari come pdf mentre sei in nave :testone2:

Jeffries secondo me è davvero troppo complicato per uno alle prime armi... Si parla di pnl subcomunicazione ecc... Meglio lavorare molto sull'inner game in questi casi, il resto viene da se. IMHO.

Il mio problema è la timidezza, mi blocco e non riesco a trovare il coraggio di andare verso i vari set. fatemi sapere.

edit: per la timidezza- http://www.loverart.com/content/view/22/43/

Modificato da Nooctua
Link al commento
Condividi su altri siti

alle_prime_armi

si, ho letto quell' articolo anche se non so fino a che punto mi possa aiutare.cmq credo che la cosa piùimportante sia fare pratica,così non dovrei bloccarmi più perchè dopo molta pratica dovrebbe essere una cosa quasi naturale. speriamo...

se avete altri consigli fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

ho sentito dire che sulla trombonave alla fin fine si trovano solo ragazzine che si vogliono ubriacare, se ti piace il genere ...

se credi di non avere il tempo per abbattere con l'inner game e la pratica la tua timidezza ecco i miei poco politically correct consigli

1. vodka

o rum, o coctail belli pesanti. bevi, lasciati andare, e apri tutto, qualcosa rimedi.

2. fallo subito

non nel senso che ti devi ubriacare subito ma che devi provarci con le tipe subito dopo il primo bicchiere, quando sei sciolto, allegro, rilassato ma non ubriaco a bestia.

l'opener migliore è "ciao" (ma in svedese, danese o in inglese) e poi mettitici a ballare.

facile no?

Link al commento
Condividi su altri siti

alle_prime_armi
ho sentito dire che sulla trombonave alla fin fine si trovano solo ragazzine che si vogliono ubriacare, se ti piace il genere ...

se credi di non avere il tempo per abbattere con l'inner game e la pratica la tua timidezza ecco i miei poco politically correct consigli

1. vodka

o rum, o coctail belli pesanti. bevi, lasciati andare, e apri tutto, qualcosa rimedi.

2. fallo subito

non nel senso che ti devi ubriacare subito ma che devi provarci con le tipe subito dopo il primo bicchiere, quando sei sciolto, allegro, rilassato ma non ubriaco a bestia.

l'opener migliore è "ciao" (ma in svedese, danese o in inglese) e poi mettitici a ballare.

facile no?

Veramente io preferirei non bere, così da essere più lucido nell'interazione.

navigando su internet ho trovato questo opener :

""Excuse me (to get her to stop) I just wanted to say thank you."

Her curiosity bells just went DING. She'll almost inevitably ask why, though it is ok if she doesn't. Move into standard mirroring and rapport building techniques as you continue...

"Have you ever had one of those days where, you find yourself feeling sort of aloof... you're not really happy, but not really sad either... you just feel like your adrift. Then suddenly you find you bump into somebody with an incredibly warm and beautiful smile that just makes you feel wonderful for the rest of the day?"

She will almost surely smile more at this point, or give some degree of positive response.

"So, I just had to thank you for brightening up my day... Though, you know it would be a shame if this is the last time I'll see that wonderful smile... what's your name?""

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Mi sono informato da un amico che è stato in svezia un anno ed è stato sulla trombonave 2 volte riuscendo entrambe le volte a fchiudere.

Dice che l'interazione verbale è stata quasi inesistente....

Lo scopo della nave è approfittare delle leggi favorevoli per l'aquisto e il consumo smodato di alcolici e quasi tutte le hb (oltre che i ragazzi) sono completamente ubriache.

Lui è andato direttissimo di kino e dopo un pò di tentativi ha scopato....

Non ricorda se era venerdì o sabato sera ma gli sembra sabato...

Link al commento
Condividi su altri siti

alle_prime_armi
Mi sono informato da un amico che è stato in svezia un anno ed è stato sulla trombonave 2 volte riuscendo entrambe le volte a fchiudere.

Dice che l'interazione verbale è stata quasi inesistente....

Lo scopo della nave è approfittare delle leggi favorevoli per l'aquisto e il consumo smodato di alcolici e quasi tutte le hb (oltre che i ragazzi) sono completamente ubriache.

Lui è andato direttissimo di kino e dopo un pò di tentativi ha scopato....

Non ricorda se era venerdì o sabato sera ma gli sembra sabato...

ok thanks

quindi userò questo approccio,vorrà dire che il primo tentativo di usare un approccio verbale è rimandato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Morris30

Credo che dopo il "Why?" la tipa ti metterebbe la lingua in bocca senza aspettare nemmeno la risposta.. In inglese la vedo dura da dire, c'è musica, tu non sei inglese, lei non è inglese, capirà metà parole... in italiano però è più bella, anche se un po' paracula :)

Concordo sul fatto che le nordiche agiscono, non parlano tanto. Poi qualche conversazione da sobrie la fanno anche loro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...