Vai al contenuto

old neg


skorpion

Messaggi raccomandati

skorpion

neg (vecchio ?) provato sabato sera con una hb che sparava tante minkiate...un pò troppo pesante secondo voi ?

"guarda, è meglio che non parli perchè se apri bocca ti fai solo debiti !!!"

:testone2:

ha funzionato....zittita !

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooctua

Secondo te, al posto di apparire antipatico e arrogante, non era meglio farle capire dove sbagliava di modo da dare un dhv grandissimo, neggarla e farle fare una discreta figurella senza apparire come "quello antipatico da morire a cui non la darò mai"?

Io sinceramente non so che interessi avevi nei confronti di questa ragazza ma, dal mio punto di vista, se volevi chiuderla, hai perso 100 punti. Se invece hai zittito una CB complimenti, anche se comunque potresti farlo con più stile.

Ognuno poi ovviamente ha la sua visione dei neg, dipende anche dal game. Ma secondo me dire qualcosa di "cattivello" e trasmettere troppo disinteresse non porta a molto.

Continua comunque a sperimentare tutto. Non stare a sentire Nooctua nè tantomeno qualcun altro che ti viene a dire di fare questo o quello. Le risposte migliori le hai sul campo. Se questo tipo di neg ti ha soddisfatto, non lo abbandonare per niente al mondo. Neanche se te lo viene a dire Mystery. Dipende soprattutto dalla tua personalità, dal tuo game. La mia è soltanto un'opinione personale :testone2:

Nooctua

Modificato da Nooctua
Link al commento
Condividi su altri siti

skorpion
Secondo te, al posto di apparire antipatico e arrogante, non era meglio farle capire dove sbagliava di modo da dare un dhv grandissimo, neggarla e farle fare una discreta figurella senza apparire come "quello antipatico da morire a cui non la darò mai"?

Io sinceramente non so che interessi avevi nei confronti di questa ragazza ma, dal mio punto di vista, se volevi chiuderla, hai perso 100 punti. Se invece hai zittito una CB complimenti, anche se comunque potresti farlo con più stile.

Ognuno poi ovviamente ha la sua visione dei neg, dipende anche dal game. Ma secondo me dire qualcosa di "cattivello" e trasmettere troppo disinteresse non porta a molto.

Continua comunque a sperimentare tutto. Non stare a sentire Nooctua nè tantomeno qualcun altro che ti viene a dire di fare questo o quello. Le risposte migliori le hai sul campo. Se questo tipo di neg ti ha soddisfatto, non lo abbandonare per niente al mondo. Neanche se te lo viene a dire Mystery. Dipende soprattutto dalla tua personalità, dal tuo game. La mia è soltanto un'opinione personale :)

Nooctua

era una cb ! mi rendo conto che sono stato un pò pesantuccio....però ho ottenuto l'effetto desiderato ! :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

neg (vecchio ?) provato sabato sera con una hb che sparava tante minkiate...un pò troppo pesante secondo voi ?

"guarda, è meglio che non parli perchè se apri bocca ti fai solo debiti !!!"

;)

ha funzionato....zittita !

Sai, il sarge è spesso (sempre) questione di calibrazione e controllo. Forse hai perso un po' il controllo e te ne sei uscito con qualcosa di arrogante, poco divertente e forse anche un po' offensivo...

Con questo non voglio dire che tu sia lontano dalla soluzione.

è divertente neggare le Hb ma bisgona farloi nel modo giusto....

come pensi che sarebbe andata se invece di dire quella frase l'avessi presa per le spalle, osservata da più lati e con la faccia più da culo del tuo repertorio:

Ma dov'è il pulsante per spegnerti???? :lookaround:

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

skorpion
Sai, il sarge è spesso (sempre) questione di calibrazione e controllo. Forse hai perso un po' il controllo e te ne sei uscito con qualcosa di arrogante, poco divertente e forse anche un po' offensivo...

Con questo non voglio dire che tu sia lontano dalla soluzione.

è divertente neggare le Hb ma bisgona farloi nel modo giusto....

come pensi che sarebbe andata se invece di dire quella frase l'avessi presa per le spalle, osservata da più lati e con la faccia più da culo del tuo repertorio:

Ma dov'è il pulsante per spegnerti???? ;)

Sarge ON!

bello ! mi piace ! purtroppo in quel momento ho avuto l'infelice idea di sparare un neg troppo pesante ! :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...