Vai al contenuto

Locali zona Genova...


enrico81

Messaggi raccomandati

enrico81

Ok magari non c'è nessuno di ste parti....se invece ci fosse qualcuno, mi farebbe piacere ricevere qualche consiglio sui locali "consigliati" per il venerdì e il sabato sera di sta citàà (che sicuramente non brilla per quantitativi come altre...)

grazie a tutti coloro che sapranno consigliarmi !

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai

Non sono d´accordo con te. Premesso che non sono di genova, ma della provincia di cui avete interrato il porto qualche centinaio di anni fa, spesso sono nel capoluogo, soprattutto alla sera.

Le zone in cui mi trovo a bazzicare sono sempre quelle dei vicoli, che presentano anche l´innegabile vantaggio di prestarsi allo streetPU, essendo pieni di ragazzi sia al venerdi´, sia al sabato sera. Inoltre sono anche il mio posto preferito in cui combinare uscite con eventuali hb, soprattutto in settimana, quando non sono troppo affollati (ti consiglio, ad esempio, La Lepre).

Una cosa che considero importante nelle prime (o nella prima) uscita e´ quella di non chiudersi in un locale a parlare (mi pare ne parli Allan Pease, ma non ricordo e ora non posso controllare) e i vicoli si prestano bene a questo: in poco spazio abbiamo posti molto belli come il palazzo ducale, numerose chiese, il porto e i vicoli stessi. Insomma, li ritengo un ottimo posto e non nascondo che alcune delle serate piu´ piacevoli con delle ragazze, le ho passate proprio li´.

A dirti la verita´, reputo Genova una delle citta´ piu´belle d´Italia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

enrico81

ti ringrazio...ma qualche locale / discoteche frequentate sopratutto da giovani (io sono sui 24) il mio range di età di ragazze dico è dai 16-17 fino ai direi 26-27 non vorrei andare più su..

cioè locali e discoteche dove non bisogna per forza stare al tavolo ed essere li immobilizzati...ma dove ci sia un forte passaggio di ragazze....

cosa mi consigliate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai

evidentemente mi sono espresso male: nei vicoli al venerdi' e al sabato c'e' un grande passaggio di ragazze, con il vantaggio che non c'e' la musica assordante e non devi pagare 20 euro per entrare. Cmq, se vuoi qualche nome, prova il Fizcaraldo, il Jasmine o il Vanilla (e' un sacco che non ci vado, non so se e'ancora aperto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...