Vai al contenuto

Se ad aprire il set sono le hb


Vin

Messaggi raccomandati

Vin

Si parla tanto di cosa dire e come comportarsi con le hb quando siamo noi ad aprire un set, ma se ad aprilo sono le hb come ci si comporta?

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil

ah bella domanda, questa mi incuriosisce... di sicuro si è avvantaggiati, perchè dimostrano già interesse... ma sarà comunque divertente leggere le risposte, in quanto in quel caso, il gioco lo conducono loro, se sono abile ed astute... e sarebbe divertente vedere se in un game non condotto da voi, sareste abili lo stesso ...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante secondo me è non fare come molti che dato che una mostra interesse ci vanno a prescindere dall'aspetto fisico.

Bisogna fargli capire che si hanno determinati standard e che bisogna superarli per averci.

Altra cosa importante è non cadere subito nel suo gioco. Esempio: lei ti mostra interesse, tu ti mostri subito interessato, lei si ritrai e tu gli corri dietro. Nel giro di un giorno è riuscita a ribaltare la situazione a noi favorevole, ecco questo è un errore molto comune.

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
Si parla tanto di cosa dire e come comportarsi con le hb quando siamo noi ad aprire un set, ma se ad aprilo sono le hb come ci si comporta?

Secondo me è una questione di frame.

Se il frame del maschio è: "la donna è il premio e devo guadagnarmela, etc....", allora le prime volte che ti aprono loro rimani stupito e non sai cosa fare.

Se invece il frame dell'uomo è per esempio (vedi per esempio RWS): "io sono il premio, lei mi vuole e staremo insieme se lei rispetta i miei standard e le mie aspettative, etc ....." allora non solo sei preparato ma anche la cosa ti capita più spesso.

Insomma se sei sicuro del tuo valore come persona (vedi anche inner game) sei consapevole che le persone ti apprezzano e possono desiderare di trascorrere del tempo con te.

George Bernard Shaw diceva:

"Certi uomini vedono le cose come sono e dicono: 'Perché?'.

Io sogno cose mai esistite e dico: 'Perché no?'".

Trasponendo il tutto nella filosofia del PUA:

"Certi uomini vengono aperti da belle donne e pensano 'Perchè proprio io?' ;)

Io vengo aperto da belle donne e dico 'Ottima scelta, baby :lookaround: !'"

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

E' solo un grosso ST. Loro pensano: "Oh guarda un po', sembra un bel ragazzo, sarà un alpha? Ora si guarda!" Da lì ti possono aprire con qualunque cosa e continueranno a testarti per vedere come sei.

Faccio un esempio: mi è successo in una disco all'aperto di parlare con due amici AFC. Arriva una discreta Hb che vedendo loro fumare domanda se avevano una sigaretta. Cosa fecero gli AFC? Nemmeno ebbe il tempo di finire la domanda che loro fecero a gara a chi tirava fuori per primo il pacchetto di sigaretta dicendo le cose più squallide: "Secondo te non ti si da una sigaretta?" o "Oh tieni ti do tutto il pacchetto!". Pensavo peggio.

Mi allontano e tempo 3 minuti l'Hb viene da me a chiedermi una sigaretta. Questa scema non mi aveva visto che ero con gli altri AFC di prima quindi scoprii il suo gioco: scroccava sigarette tuto il tempo questa stupida, quindi l'ho ammazzata di NEG ridicolizzandola fino allo svenimento finchè non se n'è andata cercando prima di qualificarsi.

Un altro esempio, per chi vuole scrissi un 3d in primavera, mi sembra si chiamasse "Shit test fallito?" su richieste consigli o su report. Comunque lì un'hb mi fece un'avance perchè magari dall'aspetto potevo farle una bella impressione e mi ha shit testato, ho fallito, l'ho persa.

Tornando a quando ti aprono. Molto meglio, hai risparmiato tempo, ma puoi comunque prendere in mano la situazione te, anche perchè se non lo fai perdi tutto. Il gioco è lo stesso, bisogna solo stare attenti ad un paio di cose:

1) non cadere nel loro frame.

2) probabilmente lanceranno subito dei falsi IOI compreso del kino per vedere come reagisci. Se ti vedono che sbavi e che rispondi tutto contento come un bambino quando gli danno il ciuccio, fai la figura del wussy e a loro non rimane che farsi due belle risate.

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Questa è l'apertura senza aprire...Tu sei lì, EC e loro ti aprono...Più probabile in disco, ma tolto l'opener che lo hanno fatto loro si continua il game come su nulla fosse...Per me non significa assolutamente nulla, come ha detto zlatan magari ti sta aprendo per interesse (vedi sigarette, vedi "mi da un sorso")..

Perciò, dopo il loro opener impongo lo stesso il mio frame....

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
Questa è l'apertura senza aprire...

Quella è l'apertura senza sforzi!! ;)

Sicuro sir?

Effettivamente noi intendamo altro con "apertura senza aprire", ma come ne abbiamo già parlato non so quanti hanno capito come funziona. Però non è facile, andrebbe vista, perchè fa il panico caro Kant! ;)

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Vin

Allora vi racconto un po' com' è andata così mi dite anche se ho sbagliato qualcosa.

Tutto è cominciato 2 settimane fa. Ero ad una festa con un mio amico, ci siamo riempiti un piatto di cibo e siamo usciti fuori per magiare.

Dopo un po' sono uscite 2 hb, io intanto avevo già finito di mangiare:

[Vin] Scusa....

[hb] Dimmi!!

[Vin] Mi porti il piatto dentro?

[hb] Si

(mi aspettavo un vaff portatelo da solo, non sono la cameriera!! e invece....) Per il resto della serata non gli ho più parlato.

Dopo circa una settimana li vedo di nuovo in giro

[Vin] ciao hb!

[hb] ciao (ride e se ne va)

Dopo 3 minuti io ero a parlare con amici, viene e mi dice

[hb] Ti serve qualcosa?

[Vin] No. A te serve qualcosa?

[hb] No. Come sai che mi chiamo hb?

[Vin] (faccio finta di niente)

[hb] Te lo hanno detto!

[Vin] E chi me lo ha detto?

[hb] (rimane zitta)

[Vin] Va be devo andare sono in ritardo. (ero davvero in ritardo)

[hb] ciao

[Vin] ciao

Allora il problema è questo: Io interesso a lei, lei non interessa a me ma mi interessa la sua amica. La situazione si complica perchè l'amica se mostra interesse per me poi fa un dispetto ad hb.

Cosa faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil

chi ti dice che alla sua amica tu interessi??? ti ha dato modo di capirlo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...