Vai al contenuto

Non accontentatevi mai del pareggio!


Emperor

Messaggi raccomandati

ragazzo87 Inviato il Oggi, 20:42 io sto vivendo queste cose...proprio in questo periodo..ma non è la paura di avvicinarsi a lei..è che lei è fidanzata da 3 anni e non se la sente di tradire il suo ragazzo..nè di lasciarlo..proviamo tutte e 2 le stesse cose..c'è molta attrazione..ma c'è quel muro altissimo che ci separa..un giorno riesco ad abbatterlo di qualche metro..un altro lo vedo + alto..è sempre così..è davvero dura..tosta..ma la voglia è tanta..non posso farmi sfuggire una ragazza che mi desidera ma è legata in tutti i sensi dalla sua ltr..sarà mia..io non mollo.. ;)

Sembra che hai tutto il tuo esercito schierato in quella battaglia dove non vedi possibilità di vittoria, stai spendendo un sacco di energie per una sola ragazza (anche se fantastica). Mi permetto di dirti: perchè non provi a sparire e a fargli assaporare le sensazioni di un tuo allontanamento, e di una tua perdita? Così se non altro vedi davvero le sue emozioni verso di te. Non sarai mica in one-itis?

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
Non sarai mica in one-itis?

Io penso di si.

Però anche un po' in OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Nat

Emperor bel post!!! Un solo problema, la nostra città e piccOlina quindi: vedi di esserti accontentato per quando torno in città!!! ;) Trovati una LTR, una one-itis o diventa gay!!! Non c'è posto per due pua in città ;) ahahahah.

p.s. a parte gli scherzi, quando torno ci dobbiamo vedere bello :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Sembra che hai tutto il tuo esercito schierato in quella battaglia dove non vedi possibilità di vittoria, stai spendendo un sacco di energie per una sola ragazza (anche se fantastica). Mi permetto di dirti: perchè non provi a sparire e a fargli assaporare le sensazioni di un tuo allontanamento, e di una tua perdita? Così se non altro vedi davvero le sue emozioni verso di te. Non sarai mica in one-itis?

casper

si ho provato a sparire..a non cercarla..beh lei un giorno con dei pretesti era con le lacrime agli occhi e mi diceva di tornare a come mi comportavo prima con lei..a ridere..scherzare ecc ecc..solo che non vuole sbilanciarsi..sta nel mezzo!!Non riesce a stare senza di me ma non riesce ad avere un contatto con me..lei vuole questo contatto ma non vuole nè tradire nè lasciare il suo ragazzo..è una battaglia abbastanza dura..ma il mio esercito è molto compatto..so che ce la farò..sarebbe stupido mollare..so di avere la vittoria in pugno..

Non importa quanto dura questa battaglia..l'importante è vincerla!

Sono in one-itis? Si!E ti dico che non è una cosa brutta in questo caso..perchè ti mette alla prova..sfidi te stesso..le tue capacità e potenzialità!..ed io ce la metterò tutta finchè non otterrò quello che desidero!perchè so benissimo che ce la potrò fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
si ho provato a sparire..a non cercarla..beh lei un giorno con dei pretesti era con le lacrime agli occhi e mi diceva di tornare a come mi comportavo prima con lei..a ridere..scherzare ecc ecc..solo che non vuole sbilanciarsi..sta nel mezzo!!Non riesce a stare senza di me ma non riesce ad avere un contatto con me..lei vuole questo contatto ma non vuole nè tradire nè lasciare il suo ragazzo..è una battaglia abbastanza dura..ma il mio esercito è molto compatto..so che ce la farò..sarebbe stupido mollare..so di avere la vittoria in pugno..

Non importa quanto dura questa battaglia..l'importante è vincerla!

Sono in one-itis? Si!E ti dico che non è una cosa brutta in questo caso..perchè ti mette alla prova..sfidi te stesso..le tue capacità e potenzialità!..ed io ce la metterò tutta finchè non otterrò quello che desidero!perchè so benissimo che ce la potrò fare!

La conosco bene sta situazione...però io conduco,sto vincendo ;)...ah che bella cosa la PNL ;)

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Bel post, mi alza il frame, mi fa venire voglia di uscire e sargiare il più possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
si ho provato a sparire..a non cercarla..beh lei un giorno con dei pretesti era con le lacrime agli occhi e mi diceva di tornare a come mi comportavo prima con lei..a ridere..scherzare ecc ecc..solo che non vuole sbilanciarsi..sta nel mezzo!!Non riesce a stare senza di me ma non riesce ad avere un contatto con me..lei vuole questo contatto ma non vuole nè tradire nè lasciare il suo ragazzo..è una battaglia abbastanza dura..ma il mio esercito è molto compatto..so che ce la farò..sarebbe stupido mollare..so di avere la vittoria in pugno..

Non importa quanto dura questa battaglia..l'importante è vincerla!

Sono in one-itis? Si!E ti dico che non è una cosa brutta in questo caso..perchè ti mette alla prova..sfidi te stesso..le tue capacità e potenzialità!..ed io ce la metterò tutta finchè non otterrò quello che desidero!perchè so benissimo che ce la potrò fare!

Ragazzo, ti ammiro, lottare sempre per le cose in cui crediamo, lottare con le unghie e con i denti, fino alla fine, fino a che non ti viene in faccia a dire che non vuole stare con te nemmeno tu fossi l'ultimo uomo della terra, anche se non è il tuo caso...Però....Però c'e' un però, bello grosso e evidente. Te sai come si comportano le ragazze, te sai cosa significa essere AFC o essere PUA, te sai quali sono le mosse che le donne usano per legarci, per avere il loro cavaliere dei sogni e tenerselo legato con eterne promesse... Non lasciare che ti imponga il suo frame, un vero uomo, và e si prende quello che vuole, un vero uomo pianifica le sue mosse e agisce, agisce, senza paura dei risultati. pensa con lucidità e chiarezza, se ti vuole, lascerà il suo ragazzo per te, se non lo fà, vuol dire che non ti vuole abbastanza bene, per un amore vero, si fa questo ed altro, quindi se non lo lascia, non è l'amore della tua vita ergo non vale la pena soffrirci più di tanto. Si determinato e agisci.

Dice il Buddah:

se hai una pentola piena di riso, puoi anche pregarci davanti tutto il giorno, ma se non ti alzi e accendi il fuoco sotto la pentola, non otterai mai il riso bollito, quindi amico mio, alzati e accendi il fuoco, al massimo ti scotterai un pò, ma fa parte della vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
Se il paregio è in realtà una sconfitta mascherata, il rifiuto ad un approccio è in realtà una vittoria mascherata da sconfitta...

Ricordiamoci che non esistono fallimenti, ma solo esperienze utili che ci portano sempre più vicini al successo.

Il fallimento c'è se non si ha il coraggio di giocare.

Questo tuo contributo è davvero molto importante e positivo. E' proprio questo il genere di contributi che speravo di ricevere!

Emperor bel post!!! Un solo problema, la nostra città e piccOlina quindi: vedi di esserti accontentato per quando torno in città!!! :DD Trovati una LTR, una one-itis o diventa gay!!! Non c'è posto per due pua in città :p ahahahah.

p.s. a parte gli scherzi, quando torno ci dobbiamo vedere bello ;)

Sappi che sono già in contatto con ambasciate e ministeri... ancora un paio di bustarelle e mi garantiscono che ti verrà impedito il rientro in patria!

Devo pur difendere il mio territorio prima che arrivi tu, dopo mesi di esperienza internazionale, a sconvolgermi i piani!

B) ma se il mio bieco tentativo di corruzione non va in porto dovremo unire le forze..... e allora ne prevedo delle belle! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
Tutti noi aspiranti PUA dovremmo sapere che la nostra mente funziona per IMMAGINI (forme, colori, sensazioni, ecc)

Tutte le volte che mi sono trovato davanti allo scoglio della paura del rifiuto, ho distinto le due scelte :

- apro o non apro ?

- bacio o aspetto ?

- vado o non vado ?

- essere o non essere ? ops... :D

eccetera

Quindi opponendo sempre il FARE al NON FARE una determinata cosa.

Una volta appese al 'muro' le due scelte, visualizzo due IMMAGINI da appiccicare e fissare COL MASTICE :DD a fianco delle due AZIONI (fare/non fare)

Esempio :

- azione : BACIO > immagine : Sting felice che limona con la sua HB

- azione : NON BACIO (tergiverso) > immagine : Sting triste solo a casa a farsi le pippe che sente attraverso i muri il cigolio del letto dei vicini che scopano come due mufloni sardi

Mi piace TANTISSIMO questa idea di associare a questo tipo di immagini le nostre opzioni fare/non fare.

I miei complimenti Sting! :p B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxxx
Posso permettermi di correggere questo bellissimo ed utilissimo post?

Se il paregio è in realtà una sconfitta mascherata, il rifiuto ad un approccio è in realtà una vittoria mascherata da sconfitta...

Ricordiamoci che non esistono fallimenti, ma solo esperienze utili che ci portano sempre più vicini al successo.

Il fallimento c'è se non si ha il coraggio di giocare.

Sono d'accordo con te sulla correzione apportata.

L'importante è averci provato e questo per me rappresenta già una vittoria!!!!!

Le esperienze negative prima mi condizionavano la vita.

Ora invece riesco a viverle in maniera disinvolta e senza più crearmi problemi nel cervello.

Tutto questo grazie alle letture alle quali mi sono dedicato. Libri, pagine web e vs. consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...