Vai al contenuto

Oxytocina Trick


MSB

Messaggi raccomandati

MSB

Ave a tutti, sexy men. ;)

Quello che segue è un frutto della mia mente malata, ed è stato Field-testato con successo ieri pomeriggio.

Day3 con HB9 timida e introversa. Cazzo, al Day2 niente *close, avevo fatto The Cube Game e la mitica lettura della mano ed era filata super liscia. Stavolta mi sono detto: "Devo osare con il Kino, se no è matematico che ci ricavo solo un LJBF". Ma come fare, con una tipa così..così..mmm...freezing!! Una ragazza di ghiaccio si deve scaldare a fuoco lento, per poterle sciogliere la corazza.

Arrivo all'appuntamento in anticipo, come sempre, in modo da poter fare un buon reframing leggendo materiale di SS sul mitico palmare killer.

Quand'ecco che mi balza all'occhio... oh.. un post che non ricordavo che parla del Kino..

Per la precisione, questo post QUA:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...d=4942#poststop

Thanx Pegasus, ti adoro quando mi scrivi certe perle. ;)

Ma ecco che arriva il mio angelo dell'ammmore, stupenda come sempre.

Alphaness, C&F, bla bla bla yatta yatta (tutte cose che sappiamo già).

Momento C&F, seduti sulla panchina (io col culo sulla sommità dello skienale, lei seduta in modo canonico, però tra le mie gambe).

Io: "(collegandomi a qualcosa appena detto da lei) Blah blah blah ormoni... blah blah blah Oxytocina... sì, perchè, ti fa ridere il nome? LOL, HB, ma lo sai cos'è l'Oxytocina?"

Lei: "Hihihi cosa?"

Io: "E' un ormone che si attiva al contatto pelle-pelle... funziona col calore generato da quel contatto, ma soprattutto funziona se c'è presenza di estrogeni. Quindi se ci pensi, agli uomini fa piacere il contatto ma alle donne fa piacere il decuplo perchè hanno molti più estrogeni di noi maschi. ;)"

Lei: "Ah è vero! Ma non lo sapevo! bla bla bla"

Io: "Guarda qua, basta che senti..."

E le prendo la mano in scioltezza... e vai di dolce Kino... lei *ovviamente* risponde, K+... "Wow, è vero.." e anche "Ma quante cose che sai ;)" e poi matematico un bel DDB Look... il Kino si sposta sul braccio... poi sul collo... poi sui capelli...

E' inutile che vado avanti perchè questa è la sezione "Tecniche".

Capito come funge questo Trick? :cool:

Ahhh... l'ispirazione del momento è la cosa migliore... si fanno le cose in modo sciolto e naturale.

Got it! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus333
Thanx Pegasus, ti adoro quando mi scrivi certe perle.

Lol hai ricavato una routine dalle mie considerazioni :D

Geniale :D Applauso

(probabilmente io dovrei agire di più e parlare di meno :D:rolleyez: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray

Stavo pensando se oltre al kino esiste anche un altro modo, magari olfattivo, per scatenare l'oxytocina nelle HB, chessò un profumo o qualcosa di simile. Insomma un arma in più da utilizzare insieme al ns game. Esistono profumi seduttivi o, la dico grossa, afrodisiaci chè magari appunto scatenano l'oxytocina???

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0

Non so se e' solo questione di "piacere olfattivo", "buon gusto" e "mostrare di tenere a se stessi e ai dettagli, come fanno le donne"..ovvero forse non sviluppa oxytocina e simili..ma col CK1 tutte le HB con cui ho un minimo di confidenza mi hanno fatto i complimenti e/o sono state fiere di riconoscerlo :D

50 euri spesi bene, perdinci. Peraltro lo volevo ri-comprare da 6 anni.

just my 0,02

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
.ma col CK1 tutte le HB con cui ho un minimo di confidenza mi hanno fatto i complimenti

CK1, intendi lo stesso che fa le mutande?

:)

Io ho visto che piace anche ADGiò, che ne pensi?

Il RKF, invece, piaceva molto ad una mia amica di scuola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray
Non so se e' solo questione di "piacere olfattivo", "buon gusto" e "mostrare di tenere a se stessi e ai dettagli, come fanno le donne"

Infatti non credo che i profumi favoriscano la produzione di oxytocina però sicuramente hanno quel "non so che" di chimico che li rendono piacevoli alle HB. Secondo voi.....non hanno studiato gli ormoni queste multinazionali? mmmmmmhhh qualcosa hanno combinato secondo me!

Giusto per far chiarezza su alcuni ormoni

Ho letto che dalla dopamina dipende lo stimolo a ripetere esperienze gratificanti. Invece, nelle storie a lungo termine, entrano in gioco la già mensionata oxytocina e la vasopressina, ormoni della serenità e dell'appagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0
CK1, intendi lo stesso che fa le mutande?

:)

Si, infatti per simpatia volevo comprare anche i boxer da mettere con jeans a vita bassa :)

Io ho visto che piace anche ADGiò, che ne pensi?

Il RKF, invece, piaceva molto ad una mia amica di scuola.

Non li ho provati, ma l'ultima volta che sono entrato in profumeria a comprare lo smalto nero, la tizia ha scambiato il profumo precedente (mistura cheap di Rockford + Axe Africa) per ADGio' e aveva lo stesso atteggiamento di quelle che riconoscono CK1 ..! Quindi presumo almeno un po' in giro piaccia ! ;)

Penso che a breve alimentero' la collezione di buoni profumi sulla base dei consigli delle faq in rete.. c'era un PUA che diceva di averne un intero bookshelf (or so) e m'ha fatto venire voglia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...