Vai al contenuto

Magic Trick


zioben

Messaggi raccomandati

zioben

Ciao ragazzi,per chi fosse interessato ai vari giochetti di magia,ho trovato un sito abastanza interessante dove li spiegano...magari già lo conoscete...io ho trovato qualcosa di carino il link è ***.trucchisvelati.com/ (ovviamente al posto degli * vanno le w)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

sembrano interessanti come giochi di prestigio ma facendoli quando si sargia si corre il rischio di fare la figura dei buffoni o degli intrattenitori da strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooctua
Ciao ragazzi,per chi fosse interessato ai vari giochetti di magia,ho trovato un sito abastanza interessante dove li spiegano...magari già lo conoscete...io ho trovato qualcosa di carino il link è ***.trucchisvelati.com/ (ovviamente al posto degli * vanno le w)

Niente male davvero... Come dice prieras non bisogna esagerare, ma giusto un paio (magari quelli con l'elastico, meglio se di lei) quando si crea l'occasione si possono fare.

Nooctua

Link al commento
Condividi su altri siti

skid

Curioso il link! :D

Comunque l'idea di fare il maghetto non mi è mai piaciuta. Non lo farei in modo spontaneo, piuttosto preferisco un paio di giochini che uso spesso, ma che di magico non hanno assolutamente niente. Creano un po' di curiosità, fanno sorridere e soprattutto sollevano quelle cene quando tutto sembra andare a pu++ane e la noia assale l'intera compagnia. ll momento in cui dopo una pizza si comincia a fare mille palline di carta con la tovaglietta del coperto oppure si cominciano ad annodare i sacchetti vuoti dei grissini.

ve ne descrivo 2, in allegato c'è un disegnetto per essere chiaro (azz, se disegno male!! :) )

1) appoggiate sulla tovaglia tre monete in fila (di cui quella in mezzo con uno spessore leggermente inferiore alle altre) e poi posizionate un bicchiere rovesciato appoggiato sul bordo delle monete più esterne. Chiedete all'HB di turno di prendere la moneta in mezzo e quindi sotto il bicchiere senza toccare le monete esterne e il bicchiere. Soluz.: con l'unghia grattare la tovaglia vicino al bicchiere e la moneta centrale uscirà pian piano.

2) questa la facevano alle iene. scommettete con una tipa che riucite a bere un bicchiere di birra intero prima che lei possa fare lo stesso con un minuscolo bicchierino di rum/lemoncino o qualsivoglia shottino. Poi aggiungete che prima di bere il bicchiere della sfida voi ne berrete anche un'altro, lentamente, per "preparare la gola".

La sfida inizia quando voi, finito di bere il bicchiere1 lo appoggiate sul tavolo. a quel punto voi dovrete bere il bicchiere 2 in meno tempo di quanto lei non adoperi per bere il rum. Unica regola: NESSUNO TOCCA I BICCHIERI DELL'ALTRO

Soluz.:quanddo terminate il bicch1 lo appoggiate rovesciato sopra il rum di lei. prendete con calme il bicch2 e sorridete!

Fatemi sapere..

al_tavolo.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi
Ciao ragazzi,per chi fosse interessato ai vari giochetti di magia,ho trovato un sito abastanza interessante dove li spiegano...magari già lo conoscete...io ho trovato qualcosa di carino il link è ***.trucchisvelati.com/ (ovviamente al posto degli * vanno le w)

sono d'accordo. le pupe latine non sono mica allocche come le americane, i guru che fanno i prestigiatori li inviterei in qualche locale italiano fare i buffoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...