Vai al contenuto

Come rapportarsi con questa ragazza?


alle_prime_armi

Messaggi raccomandati

alle_prime_armi

Ciao a tutti, vengo subito al punto:

Ho conosciuto una ragazza orientale(cina) e mi sembra molto carina, non è un 8 ma ha qualcosa che mi intriga...

come dovrei rapportarmi con lei dato che non mi sembra la tipa da accettare NEG? (è orientale e la loro cultura è molto diversa dalla nostra)(se andassi giù con qualche neg credo che non risponderebbe nella maniera desiderata)

premetto che l'ho conosciuta la scorsa lezione e le ho parlato per 15 minuti, non di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

ti sei risposto da solo. proprio perchè le culture sono diverse evita i neg che tra l'altro non sono necessari durante il sarge.

e magari la prossima volta cerca di fornire qualche particolare in più ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

alle_prime_armi
ti sei risposto da solo. proprio perchè le culture sono diverse evita i neg che tra l'altro non sono necessari durante il sarge.

e magari la prossima volta cerca di fornire qualche particolare in più ;)

che tipo di particolari?

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
che tipo di particolari?

Potrebbe essere interessante sapere da quanti anni sta in Italia (parla italiano?) e cosa ha assorbito della nostra cultura.

Te lo chiedo perchè se si è ambientata in Italia potrebbe aver acquisito certi frame tipici di molte ragazze italiane (es. io sono fi*a, tu sei uomo affamato di fi*a, allora io sono premio, etc ....) e quindi le regole del gioco potrebbero essere le stesse.

Modificato da smartboy
Link al commento
Condividi su altri siti

alle_prime_armi
Potrebbe essere interessante sapere da quanti anni sta in Italia (parla italiano?) e cosa ha assorbito della nostra cultura.

Te lo chiedo perchè se si è ambientata in Italia potrebbe aver acquisito certi frame tipici di molte ragazze italiane (es. io sono fi*a, tu sei uomo affamato di fi*a, allora io sono premio, etc ....) e quindi le regole del gioco potrebbero essere le stesse.

scusate ma non mi sono spiegato bene, io attualmente non sono in italia, sono in svezia e stò facendo l'erasmus, per lei è la stessa cosa (è arrivata in svezia a settembre) quindi non ha avuto modo di assorbire culture differenti dalla sua, anche perchè stà sempre in gruppo con altri ragazzi cinesi.Io avevo pensato che in cina molti ragazzi sembrano insicuri e che magari potrei provare a farla divertire (per distinguermi dai ragazzi che lei ha conosciuto sin ora, che se sono come quelli che frequenta ora sono molto chiusi e taciturni).fatemi sapere se avete qualche dritta, ma fate conto che stò iniziando ora ad approcciare il mondo della seduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

come dovrei rapportarmi con lei dato che non mi sembra la tipa da accettare NEG?

Come dovresti comportarti per ottenere cosa?

Qual'è il tuo obiettivo?

Cosa vuoi ottenere? Esercizio per migliorarti nel sarge...o relazione? una botta e via?

RispondiTI a queste domande.

Modificato da batch
Link al commento
Condividi su altri siti

alle_prime_armi
Come dovresti comportarti per ottenere cosa?

Qual'è il tuo obiettivo?

Cosa vuoi ottenere? Esercizio per migliorarti nel sarge...o relazione? una botta e via?

RispondiTI a queste domande.

Vorrei apparire interessante, se poi ci esce qualcosa bene, altrimenti sarà stato giusto un esercizio

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

ma che domanda assurda è?Allora ripeto per l'ennesima volta che a queste domande non c'è risposta.

Tu ci hai parlato per 15 min, noi senza particolari dovremo consigliarti delle cose su una ragazza su delle basi che abbiamo noi.

Magari io ho conosciuto 10 ragazze cinesi e quelle 10 erano tutte delle acide che non accettavano neg..La tua magari invece vuole un ragazzo cazzuto che le spara qualche neg...Puoi immaginare quanto siano pericolosi questi consigli, magari le piacevi com'eri e noi ti conisgliamo di neggarla..

Il sunto di questa supercazzola prematurata è: tu hai giocato per 15 min ti sarai fatto un'impressione?che feedback hai ricevuto?

Se vuoi risposte concrete posta il report e forse una mano te la possiamo dare...

Link al commento
Condividi su altri siti

alle_prime_armi
ma che domanda assurda è?Allora ripeto per l'ennesima volta che a queste domande non c'è risposta.

Tu ci hai parlato per 15 min, noi senza particolari dovremo consigliarti delle cose su una ragazza su delle basi che abbiamo noi.

Magari io ho conosciuto 10 ragazze cinesi e quelle 10 erano tutte delle acide che non accettavano neg..La tua magari invece vuole un ragazzo cazzuto che le spara qualche neg...Puoi immaginare quanto siano pericolosi questi consigli, magari le piacevi com'eri e noi ti conisgliamo di neggarla..

Il sunto di questa supercazzola prematurata è: tu hai giocato per 15 min ti sarai fatto un'impressione?che feedback hai ricevuto?

Se vuoi risposte concrete posta il report e forse una mano te la possiamo dare...

Hai ragione,cmq quello che chiedevo era se qualcuno di voi aveva avuto esperienze con ragazze di questo tipo...

conversazione:(tradotta in italiano)

(eravamo seduti vicini da un ora durante la lezione e questa conversazione inizia nella pausa)

lei:di dove sei?

io:italia

lei:ah stò pensando di andare in italia quest'anno, che periodo mi consigli?

io:hai problemi con le alte temperature? 40 gradi è troppo per te?

lei:40 gradi???ma come fate a vivere li?

io:stiamo a mollo come pesci

lei:eheh

io:allora credo che verso la fine di maggio sia il periodo migliore

lei:fine di maggio...uhm ok e di che parte d'italia sei?

io:sud, la città non la conoscerai di sicuro...

lei:che città mi consigli di visitare?

io:beh Firenze,Roma,e (intervento di un altra ragazza tedesca:Venezia),e appunto Venezia.

io:ma dove vivi?non ti ho vista mai nel campus(viviamo in un campus con tutti gli altri studenti stranieri ad eccezione di questo gruppo di cinesi..)

lei:quì vicino all'università, tu vivi con gli altri studenti stranieri?

io:si stò all' Internationa House

lei:ah capito

non ricordo il resto della discussione ma niente di chè.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
cut report

Niente di chè, questa parte mi sembra fluff talk puro. Vedi noi cerchiamo degli indizi per capire che persona è. E il modo per averli è fare le giuste domande, devi porre la coversazione in modo da porta<rla su argomenti sessuali, sulle feste, sul vestire. Tutte cose che portano ad avere informazioni, su come vive, come la pensa, come si rapporta con le altre persone e dove tu puoi impostare il tuo gioco esprimendo te stesso.

Spero di essermi chiarito, ma ti faccio un esempio.

lei:di dove sei?

io:Italia, non si vede?

lei:Perchè?

io:dove lo trovi un ragazzo bello così? ;)

lei:i soliti italiani (imamgino risponderebbe così)

io:perchè come siamo?

lei:spavaldi,playboy ecc ecc

io: (da qui puoi sparare a 0, ti ha aperto un mondoooo. Puoi descriverti come tu vuoi, se ha descritto gli italiani come i solito playboy e le stanno sul culo quelle eprsone puoi descriverti in modo diverso.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...