Vai al contenuto

Presentazione per una community on-line


slash

Messaggi raccomandati

slash

Salve ragazzi, mi serve un vostro consiglio.

Sono iscritto da un pò di tempo ad una community on-line a livello locale frequentata da tantissime HB. Insomma è un buon posto per #close e per fissare day2.

Da quando frequento IS mi sono resoconto che tutti i ragazzi (me compreso) nelle loro home page hanno il solito messaggio di presentazione "sono così, così e così, mi piace questo, quello e quell'altro...ecc" insomma qualyfing puro e nient'altro!

Ora vorrei trovare qualcosa di diverso, che sia alpha, divertente, che comunichi EV e che sia un pò misterioso (o pewr lo meno non mi qualifichi così spudoratamente)!!

Qualche idea?? voi cosa scivereste??

grazie a tutti per i consigli

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi farti un'idea ti posto il mio profilo su Myspace, lavoraci su e creati il tuo :p

h*tp://www.myspace.com/kaynyth

Link al commento
Condividi su altri siti

Scofield

DoMiNo la tua presentazione è PNL allo stato puro...complimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

slash
Se vuoi farti un'idea ti posto il mio profilo su Myspace, lavoraci su e creati il tuo :p

h*tp://www.myspace.com/kaynyth

Davvero molto interessante Domino..complimenti davvero!!

Grazie dell'esempio. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

ecco un post molto interessante al riguardo:

http://www.italianseduction.club/forum/index...8&hl=netlog

a domino dico che imho, così, ad occhio (e non essendo un HB) il suo myspace è perdente. solo il tempo dirà ma:

è completamente disarmante per qualsiasi tipo di HB. da un lato c'è il profilo di un perfetto mettallaro sadomaso che se avessi le ovaie borchiate mi bagnerei all'istante, dall'altro implori con banale pnl (scusa, ma il discorsetto telegrafa intenzioni e tutto in uno stile da venditore di herbalife) che se la suddetta vagina in latex ha la quinta elementare e la capacità di essere vagamente coerente con se stessa ti schifa di brutto. daltra parte una venditrice kirbi verrebbe probabilmente spaventata da gusti, amici, link, commenti e grafica (fico lo sfondo).

tutte quelle in mezzo verrebbero spaventate, imho, da entrambe le cose.

insomma, secondo me è incoerente e qualificante (due parole che già da sole sò brutte, insieme sò proprio pesanti)

il tutto è imho, ovvio. (si, il linguaggio è colorito, quanto la stima che provo per la tua PUAgine è alta)

non sto dicendo che non sia un bel discorsetto o che non sia funzionale in generale, ma credo che le varie community siano basate su strategia comunicative per quanto simili comunque caratteristiche. ad esempio se, secondo l'analisi di breil, in netlog il modo migliore per avere contatti con le HB sono le foto ed i commenti sulle stesse; su myspace invece si viene presentati dai contenuti (anche e soprattutto multimediali) del proprio profilo e soprattutto dai commenti che vi si trovano sopra o che si lasciano in giro nei profili degli altri.

(approfondirò, forse, in seguito)

in altre community comunque il discorsone di domino suppongo funzioni, chessò, su siti di incontri e simili.

EDIT:

http://www.myspace.com/tristania ...la voglio ... http://www.myspace.com/81mary81

Modificato da nicotico
Link al commento
Condividi su altri siti

a domino dico che imho, così, ad occhio (e non essendo un HB) il suo myspace è perdente

Rispetto la tua opinione e la tua analisi ma... il profilo è mio e me lo scrivo come piace a me :p

Grazie per l'impegno B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...