Vai al contenuto

come mi comporto con questa hb?


tidusquall17

Messaggi raccomandati

tidusquall17

salve a tutti,allora la situazione è questa:

ho conosciuto questa hb in estate e quest'anno si è anche trasferita in classe mia quindi la vedo ogni giorno...è davvero molto carina diciamo un hb 7,5 pero è na tipa moooolto sveglia,infatti fa la cretina con molti (e anche con me)...è la tipa che ti fa credere chissache ma poi a finale non conclude nulla...allora io ho pensato che comunque lei quando fa la scema con uno è perche un po di interesse lo prova cosi ho deciso di "corteggiarla" applicando anche delle tecniche lette sul forum...la cosa diciamo che è andata bene infatti ci siamo anche dati qualche bacio(a timbro) e un kino esagerato e addirittura lei col gomito mi stuzzicava le parti basse e io che tentavo di metterle la mano fin giu nelle mutandine ma lei a meta strada mi fermava dicendomi che non era il luogo adatto(c'erano infatti altri 2 nostri amici davanti in macchina)...poi ci rivediamo ed è come se non fosse successo nulla o quasi,cioè parliamo ma nulla in piu e poi lei va con certi amici suoi e io con i miei e finisce li...ora io vorrei capire come comportarmi con una ragazza del genere e se secondo voi ci puo essere interesse da parte sua o se lo fa solo per provocarmi(perche come vi ho detto non sono l'unico con cui fa la scema)...spero nell'aiuto di voi esperti perche non so davvero piu come comportarmi con lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Risposta probabilmente giusta: le piace provocare e le piace il sesso.

Approfittane e prendi la tua fetta di torta, da quello che dici potrebbe essere un'ottima fuck-friend!

Link al commento
Condividi su altri siti

tidusquall17

si io infatti e a cio che vorrei arrivare pero vorrei capire le mosse giuste per poterlo fare...perche nonostante tutto a me non sembra una che lo fa facilmente,infatti a quanto dice lei l'ha fatto solo col suo ex-ragazzo col quale pero è stata per 2 anni ed inoltre sempre a quanto dice lei anche un altro mio amico di classe ha provato a chiuderla mentre in macchina la riaccompagnava a casa ma lei ha rifiutato...percio vorrei capire un po meglio come comportarmi...la ingoro?la provoco anche io?faccio finta di nulla quando preferisce stare vicino a qualcun'altro che a me in classe o invece faccio la parte dell'arrabbiato?

Link al commento
Condividi su altri siti

MISA

Il fatto che ti"abbia detto" che non e' una ragazza facile, imho non è altro che un modo per "autogiustificarsi"/"vedere se hai le palle per conquistarla"... poi magari sono mie invenzioni al trovare un motivo per tutto..

Tu sai che le interessi, il fatto che te lo faccia vedere a tratti non deve pregiudicarlo.

Abbi i cosiddetti che non hanno magari questi "amici" che ci provano e vengono respinti.

Tutto questo ovviamente mia personalissima opinione di afc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Prima di tutto smetti di parlare!

Non sei la sua amichetta.... tu sei l'uomo e devi agire.

La prossima volta che lei ti si struscia tu avanza col kino e fai salire la sua BT. Vedrai che è molto meglio che parlare.

E non stare li a pensare al fatto che in realtà lei non sia poi così facile. Lei è proprio così facile! L'unico problema è che viviamo in una società di rintronati AFC postfemministi e spesso non riusciamo a capire quando è il momento di agire nemmeno se ce la sbattono in faccia!

Fidati, ti parlo per esperienza, ho sentito questo discorso tante volte e poi la realtà è SEMPRE la stessa: il primo ragazzo davvero deciso si prende tutta la torta (e fa benissimo).

Quindi poche storie, solo azione!

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Sentendosi molto carina ha bisogno di attenzioni in continuazione da te e da tutta la classe a scuola. Come se lo dovesse verificare ogni minuto di essere lei la migliore. Vi provoca di continuo ma quando vuole lei smette di colpo e va dai suoi amici o comunque si allontana da voi. Se però con te è arrivata a fare della kino più pesante compreso qualche kiss vuol dire che ha notato in te qualcosa di diverso dagli altri, probabilmente hai giocato abbastanza bene utilizzando in maniera giusta qualche tecnica dimostrandoti di valore superiore agli altri.

Se così fosse stai molto più attento, sei sotto tiro, ti testerà molto spesso per vedere quanto duri, se sei davvero un alpha dominante o se la sua era solo un'impressione. Non sbavare dietro a lei, cerca di creare molta curiosità in modo che lei voglia sapere se hai altre ragazze nella tua vita (cosa che lei dovrebbe arrivare a pensare) e gioca molto di push & pull, quello che sta facendo lei. Poi frizz out, sparisci per un pò, in alcuni momenti considerala, abbracci, baci, carezze, molto felice, poi scompari improvvisamente.

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

tidusquall17

grazie empereor le tue parole mi hanno caricato...la prossima volta che cerchera di fare la scema con me non mi lascero provocare cosi facilmente ma saro io a partire in 4° facendo appunto piu kino...e quando invece cerca di provocarmi con le parole come la potrei rispondere?finora quando lei ha provocato con le parole ho sempre fatto l'indifferente e non so se questo sia positivo o meno...

zlatan quanto hai detto nella 1° parte combacia perfettamente alla realta,si vuole sentire sempre la piu bella chiede sempre a tutti ma per te chi è la piu bella?oppure da 1 a 10 quanto sono bella?e la massa di idioti la maggio parte delle volte risponde come vuole lei...fortunatamente prima dell'inizio della scuola gia conoscevo il forum e cosi penso di averla sempre risposto "bene" di fatti a me non lo chiede piu quanto è bella :p ...anzi quando lo fa con gli altri e ci sono anche io da loro un bacio sulla guancia e poi mi guarda come per dirmi "visto se fai come dico io ti prendi anche il premio" ma io non la considero proprio...per quanto riguarda la 2° parte del tuo post molte delle cose da te elencate le faccio gia(di fatti a volte vedendo il cell trova messaggi e foto che poi si appresta a cancellare,perche lei fa la stronza con tutti,ma con me e qualcun altro fa anche la gelosa)e anche se magari qualche volta qualche test lo fallisco perche abbaso un po la guardia ma comunque penso che tutto sommato da questo punto di vista mi sia comportato bene...l'unica cosa è che quando lei mi provoca come dice empereor devo essere piu deciso e partire con kino pesante senza fregarmene minimamente del resto della classe che ovviamente ci stara guardando B)

Modificato da tidusquall17
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Per quelli diciamo "novizi" vi do un consiglio,diciamo una piccola tecnichetta da me sperimentata più e più volte...Sapete cos'è il Push and Pull?!ovvio vero!?...bene...vi do un indizio....che succede se provate ad applicare il concetto di P&P al kino?!...per quanto ne so io,il risultato è una bella passerina bagnata ed un HB impaziente di giocare al dottore...divertitevi :p

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
grazie empereor le tue parole mi hanno caricato...la prossima volta che cerchera di fare la scema con me non mi lascero provocare cosi facilmente ma saro io a partire in 4° facendo appunto piu kino...e quando invece cerca di provocarmi con le parole come la potrei rispondere?finora quando lei ha provocato con le parole ho sempre fatto l'indifferente e non so se questo sia positivo o meno...

Guarda, ti ho dato questo consiglio spassionato perchè sono passato più di una volta in questa situazione e col tempo ho capito qual è la giusta reazione.

Per quel che riguarda la provocazione verbale, secondo me va benissimo la strategia del rilancio, rafforzata da qualche PP inaspettato.

In ogni caso, visto che sai già che il kino è ok, passa sempre a quello il prima possibile....

Ti faccio un breve esempio:

HB: bla bla bla (provocante)

PUA: bla bla bla (più provocante)

HB: coccodè (provocante)

PUA: vabbè se lo dici tu.... (fingendo di andarsene disinteressato)

PUA: (dopo un secondo o due) Si avvicina rapido e deciso e l'abbraccia cingendole con decisione il fianco tirando l'inguine dell'HB verso di se e guardandola fissa negli occhi con aria furba di sfida....

Ecco, questo è quello che piace fare a me.

Quasi sempre andrà bene e farà salire di brutto la BT (e anche il rispetto che il pubblico presente ha per te).

Ammesso che non funzionasse del tutto, tieni comunque presente che lei non potrà respingerti palesemente per non smentirsi e mantenere la sua congruenza...

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

tidusquall17

allora oggi ho provato ad andare di kino molto piu pesante ed è verissimo questa tecnica funziona da Dio,lei si è aperta molto di piu...pero volevo sapere un'altra cosa,e cioè:quando lei si comparta "male" e fa qualcosa che io ritengo sbagliato(anche se poi non è nulla di gravissimo pero...) mi devo arrabbiare o faccio finta di nulla?

ah poi volevo sapere se per favore potevate spiegarmi meglio la tecninca del push&pull

Modificato da tidusquall17
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...