Vai al contenuto

Cartella "distruzione amog"


kyros

Messaggi raccomandati

kyros

Sta tutto scritto nel titolo!

Volevo suggerire una cartella come quella degli shit test! che parlava di tecniche di distruzione Amog!

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Per me è abbastanza una difficoltà, almeno iniziale. Io sono a favore.

Bravo kyros, buona idea!

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta tutto scritto nel titolo!

Volevo suggerire una cartella come quella degli shit test! che parlava di tecniche di distruzione Amog!

Certo e potremmo metterci dentro un pò di tritolo,un po' di C4 o qualche dose di veleno da mettere nel cocktail mentre l'amog è distratto..appena l'amog canna.. boom..poltiglia di amog.

Per qualsiasi altro amog simpatico e che non merita di essere fatto stecchito..si potrebbe usare il befriending... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

oppure potete giocarvi la frase che ho messo in firma da dire ovviamente con tono non troppo serio :p

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
oppure potete giocarvi la frase che ho messo in firma da dire ovviamente con tono non troppo serio :p

E' fantastica prieras! Anche se, se la prende male c'è da rischiare!!

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

concordo nel fare una sezione di amog-distruggi, che ho visto che se ne parla poco ed è una cosa che serve moltissimo (non solo con le hb)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Sta tutto scritto nel titolo!

Volevo suggerire una cartella come quella degli shit test! che parlava di tecniche di distruzione Amog!

Kyros, cosa ti fa pensare che il forum che proponi sarà grande come quello degli ST?

Cominciate con la creazione di un bel 3d sull'argomento in "generale" o "tecniche"... e poi si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
oppure potete giocarvi la frase che ho messo in firma da dire ovviamente con tono non troppo serio :D

Uhm, spero che a Roma funzioni quella frase. Qui in certi ambienti anche recitata benissimo come minimo bruceresti il set...

Potrei anche provarla e fare un video eheheh ma non è nel mio stile quella frase...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...