Vai al contenuto

L'importanza di avere dei feedback


SIRCIARLY

Messaggi raccomandati

SIRCIARLY

Ciao a tutti ragazzi, ieri dopo un'ottima sargiata mi è venuta in mente quanto sia importante recepire quello che l'hb consciamente e incosciamente ci comunica.Sia con le parole che con il corpo.

Ho notato che a volte, non riuscivo a portare il discorso su argomenti tali da poter produrre dei feedback all'hb..

E ora ho capito che a volte si deve rischiare, fare una mossa magari più azzardata ma essenziale per far sbloccare l'hb e farci dire qualcosa...

Diciamo che il classico FT, non induce nell'hb a darci dei segnali.

Se parliamo di come va a scuola, lei si sentirà a suo pieno agio su quell'argomento. Chissà quante volte ha dovuto parlare di scuola con uno sconosciuto, invece se le parliamo di come sia bello stare sulla spiaggia a baciarsi. Lei sicuramente ci darà qualche segnale.

Magari si toccherà i capelli, magari ci darà una spinta dicendoci "ma dai...", oppure "sono una ragazza romantica"....

Magari a una nostro neg ci manderà a quel paese, ma è tutto buono per poter ricalibrare il vostro game.

Ultimamente mi meravigliavo quando non riuscivo a far crescere il mio game, aspettavo qualcosa che non arrivava e non arriva perchè io non toccavo i tasti giusti.

Crescendo e abbandonando completamente le routine (anche se non le ho mai prese in considerazione) e interiorizzando tutte le tecniche, è crsciuta la mia esigenza di feedback.Senza quelli molti game sono scomparsi semplicemente perchè nella mia testa non scattava il passo successivo.

Ora penso di aver capito come poterli ottenere, i miei game sono più fluidi e meno sforzati..L'ho notato io e non solo...

Bella sensazione quando chiudi un'hb e dopo ti dici "ma non ci stavo solo parlando?a un certo punto ha iniziato a toccarmi" B) :p

buona sarge a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Sono del tuo stesso parere. E' un periodo che ne parlo anche con altri utenti, il FT ci fa solo perder tempo e ci fa cadere in LJBF.

Gli IOI vanno forzati, bisogna andare subito al sodo. Quando hai aperto bene e sei entrato nel set (A1), cioè col BL giusto, tono vocale profondo e tutto ti sei già fatto una buona dose di DHV, quindi bastano pochi minuti di lavoro per concludere l'A2 e entrare in A3, forzando l'hb a dimostrarsi interessata a te. Quindi un po' di cold reading e la faccio qualificare perchè rispetti i miei standard, tutto miscelato con molta kino.

Ci sto lavorando da poco su questo tipo di game, ma in un paio di report ho scritto che sono arrivato al kiss in 15/20 minuti appunto per dimostrarmi che questo è possibile e che il mio game era sufficiente per raggiungere l'obiettivo. In un set occorre qualche minuto di più, ma non tantissimo. Un kiss l'ho raggiunsi aprendo praticamene una lone wolf e in un'altra occasione era un 3set, ma subito dopo 2-3 minuti mi son dedicato esclusivamente al target. Così ci hanno isolato le amiche!

C'è da provare tanto, il tempo per sargiare è quello che è, e quando quello che hai lo sprechi malamente, mi taglierei le palle. Cosa che ho fatto negli ultimi due weekend (non riferito al fatto di tagliarsi le palle, ma al fatto di sprecare il tempo! :ROTFL: ) a causa di un problema non troppo banale sul quale sto riflettendo: leggere le Hb e agire di conseguenza, calibrarsi. Ne ho perse 3 in due serate tutte sul 7-7,5 per questo motivo. :D

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Esatto zlatan, il tempo è tiranno e specialmente in disco ci vuole un game del genere.

Devi forzare gli IOI, perchè anche loro si troveranno soprese a fare cose che 5 min prima non avrebbero mai pensato.

Se estrarnano il fatto che le picciamo il loro cervello se ne convincerà se inziamo a testarle...

Non so come spiegarlo, ma secondo me si innesca la coerenza.Se le rpendete per mano si chiederanno "ma lo sto tenendo per la mano, che sto facendo?"..Dopo quando incomincierete a toccarle i fianchi lei si chiederà "ma mi sta tenendo per i fianchi, però prima lo tenenvo per mano...è normale..."

Lo so a volte un game così è troppo diretto, ma come dice zatlan quando sei dentro il game e sai che aperto a dovere puoi permettertelo...

p.s.:speriamo che il vero zlatan stasera.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Velocizzando i tempi lei non ha tempo di riflettere, cioè di utilizzare la parte logica del cervello e quindi si lascerà trasportare da quello che il suo inconscio le dirà. E cosa le dirà? Che davanti a lei c'è un PUA che saprà darle emozioni, sensazioni, sarà sensible con lei e la farà sentire su un altro pianeta. Non farà nemmeno in tempo a rendersi conto di qello che sta succedendo che già è fra le tue braccia. Se ci perdiamo nel FT avrà dei cali di BT che le permetterano di ragionare e di rendersi conto che forse sta correndo un po' troppo, che sarebbe meglio fermarsi ecc. ecc. Teniamola occupata, mettiamola in condizione di darci dei messaggi positivi e questi arriveranno.

p.s.:speriamo che il vero zlatan stasera.... ;)

:D Spero anch'io che faccia un gol stasera, se la juve ne fa due però! - Scusate l'OT

PS. Ma che t'è successo Sircia, hai i tasti della tastiera spostati o ti sono cresciute le dita? :ROTFL:

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Grande intervento, hai centrato un errore in cui sono caduto spesso.... tergiversare raramente porta a qualcosa di buono!

Non bisogna dimenticare mai ne lo scopo dell'interazione, ne di essere imprevedibili ed emozionali.

In caso contrario il FT altro non è che un'inutile chiacchierata uguale a quella che la HB può fare con altri 1000 ragazzi AFC....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...