Vai al contenuto

Quando dice "voi ragazzi qua... voi ragazzi la..."


batch

Messaggi raccomandati

Salve.

Tralascio la situazione e tutto il resto, ma non tralascio i ringraziamenti nei confronti del BSG che, alla fine mi ha fatto indurire notevolmente il frame.

Tralascio quindi l'intimità del fatto che ho finalmente f-chiuso un'HB usando quasi al 100% le tecniche e la pratica acquisita grazie al forum. Per i particolari... secondo me molto utili per chi inizia dato che i report sono stati molto utili a me quando approdai qui, rimando ad un report dettagliato che pubblicherò (dopo essermi consultato con un amministratore, perchè devo capire la visibilità del forum all'esterno) tra qualche giorno.

Comunque... ho un quesito per voi.

Secondo voi, nell'intimità cosa significa quando l'HB fa un fitto riferimento a frasi del tipo..."voi ragazzi qua ...voi ragazzi la"...

Faccio esempi concreti realmente accaduti.

Esempio 1:

BATCH: "bla bla...sei veramente attraente...bla bla bla"

HB: "Voi ragazzi siete tutti buoni prima di ottenere la solita cosa... e poi sparite"

Esempio 2:

HB: Anche tu alla fine vuoi questo... come tutti d'altra parte (mentre provavo a sfilare i pantaloni)

Esempio 3:

HB: Non è che non mi fido di te. E' che voi ragazzi dite sempre frasi dolci e poi sparite.

Esempio 4:

Momento di cambio di posizione...

HB: Basta...basta così... per essere la prima uscita mi sembra che abbiamo gia fatto anche troppo!

(Questa proprio... non l'ho davvero capita)

Nella maggior parte dei casi ho rigirato il concetto...come nell'esempio sotto.

HB: "Voi ragazzi siete tutti buoni prima di ottenere la solita cosa... e poi sparite"

BATCH: Hey... ma con quanti ragazzi hai a che fare te? Sei pericolosa ed io sono un bravo ragazzo. Sono io in pericolo!

Mi chiedo...secondo voi sono shit test? Mi shit-testano anche in quei momenti?!? Oppure autogiustificazioni con il sottotitolo "scopami ancora"?

Con questa HB ho ottenuto un Bridge per domani sera. Secondo me è molto solido. Almeno spero.

Dato che ieri.. essendo la prima sera "abbiamo già fatto anche troppo"... penso che domani sera la porterò in un pub e basta.

Per me è una situazione nuova perchè gestire un'HB dalla conversazione all'f-close in una sera... non m'era mai capitato.

Lancio un'idea che ho per la serata di domani... e se qualcuno la ritiene sbagliata... sono felice che me lo comunichi:

Premetto che nn ci siamo scambiati i numeri di cell... io non gliel'ho chiesto... ho instaurato una routine molto ironica... che ha indotto la conversazione direttamente verso l'appuntamento per domani sera nel posto X alle ore X. Se pubblicherò il report vi farò sapere la routine.

Comunque io sto progettando di ritrovarmi nel posto X alle ore X con arrivo puntuale esatto (non prima) e quindi non metterla in condizione di decidere ma solo di scegliere tra i seguenti 2 casi:

1) Prendo la macchina io, quindi si va dove dico io... poi al pub ognuno paga per se.

2) Prende la macchina lei... quindi si va "dove dico io"... ma per questo potrei offrirle da bere.

Che ne dite?

Fino ad ora sono sempre uscito con HB piovute addosso. Questa è la prima sargiata interamente per volontà... quindi non so bene come entrare in queso frame.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • batch

    5

  • XAX

    4

  • Ciccio88

    3

  • AngelDevil

    3

Miglior contributo in questa discussione

Sono tutte richieste di rapport e di una connessione emozionale che non è ancora forte.

A me questa cosa durante il Bsg mi ha tolto parecchie energie perchè attenzione non sono semplici shit test che posso essere superati con qualche battuta.

Se si cannano si va in bianco per quella sera..non c'è storia. Se si sbaglia la calibrazione stessa cosa. E per noi durante il game il tempo era oro.

In generale questa è la sfida finale del pick-up e pretende di essere affrontate con MOLTA "sicurezza e tatto". Inoltre bisogna essere capaci in quel momento di distaccarsi un attimo dalle proprie pulsioni sessuali e costruire ancora e pazientemente connessione.

Questo processo si può comunque ripetere a mano a mano che la situazione si spinge sempre più oltre.E di nuovo tatto e connessione.

Molto dipende dalle situazioni,dalla ragazza, da te e dal tempo che hai.

Quando mi è capitata l'ultima volta sono uscite frasi del tipo:

Mentre eravamo mezzi nudi lei si ferma di botto e glaciale mi fa :-secondo me tu non sei mai stato innamorato- (pesaaaante eh?)

Io facendo appello a tutte le mie energie le ho risposto qualcosa del tipo :

"questa tua frase mi ha molto amareggiato, mi dispiace tu pensi questo, dovresti vedere le cose con più profondità.. non giudicarmi così superficialmente ho amato e ho sofferto per amore come tutti.In questo momento ho scelto di dedicare la mia esistenza all'intensità,a bruciare il momento perchè troppo tempo sono stato freddo alle cose e perchè ho capito che la vita è una e va vissuta in ogni momento..non abbiamo più altre occasioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Lancio un'idea che ho per la serata di domani... e se qualcuno la ritiene sbagliata... sono felice che me lo comunichi:

Premetto che nn ci siamo scambiati i numeri di cell... io non gliel'ho chiesto... ho instaurato una routine molto ironica... che ha indotto la conversazione direttamente verso l'appuntamento per domani sera nel posto X alle ore X. Se pubblicherò il report vi farò sapere la routine.

Comunque io sto progettando di ritrovarmi nel posto X alle ore X con arrivo puntuale esatto (non prima) e quindi non metterla in condizione di decidere ma solo di scegliere tra i seguenti 2 casi:

1) Prendo la macchina io, quindi si va dove dico io... poi al pub ognuno paga per se.

2) Prende la macchina lei... quindi si va "dove dico io"... ma per questo potrei offrirle da bere.

Che ne dite?

Fino ad ora sono sempre uscito con HB piovute addosso. Questa è la prima sargiata interamente per volontà... quindi non so bene come entrare in queso frame.

Per quanto riguarda questa parte che ne dici, playà?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Batch, evito di entrare nel merito dei tuoi post.

Potresti evitare di evidenziare in bold alcune parole?

Dopo un pò diventa, come dire, fastidioso :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Batch, evito di entrare nel merito dei tuoi post.

Questa non l'ho capita :-) Non l'hai appena fatto?

Potresti evitare di evidenziare in bold alcune parole?

Dopo un pò diventa, come dire, fastidioso :p

Ok. Utilizzo questo metodo perchè trovo molto più leggibili i testi con le parole fondamentali in neretto. Cmq cambierò stile.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

oddio! :p

Esempio 3:

HB: Non è che non mi fido di te. E' che voi ragazzi dite sempre frasi dolci e poi sparite.

questo è il genere di frase che mi fà scomparire ... puf! ... B)

Modificato da nicotico
Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Questa non l'ho capita :-) Non l'hai appena fatto?

intendeva dire nel merito del contenuto del post :p

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

sono la solita routine di frasi che usano le hb...

Li vedo sia come shit-test (in minore misura, vogliono solo vedere come rispondi)

e come paura di qualcosa (larga misura) come

essere consuderata male, una porcellina,:p una che si concede

oppure come paura di non soddisfare le tue aspettative!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Batch, evito di entrare nel merito dei tuoi post.

Questa non l'ho capita :-) Non l'hai appena fatto?

Tentativo lodevole, ma qui non funziona :p

Ok. Utilizzo questo metodo perchè trovo molto più leggibili i testi con le parole fondamentali in neretto.

Quando scrissi la mia tesi di laurea, anni ed anni fa, anche io caddi nella tentazione di sottolineare alcune parole ed evidenziarne altre.

La mia relatrice mi guardò con aria di suffucenza e mi disse: "E' chi legge che sottolinea quello che gli interessa, chi scrive non sa cosa interessa a chi legge".

Questo vale per tutti.

Cmq cambierò stile.

Saluti

Te ne saremo grati.

Quando viene usato questo stile, potrebbero sorgere un paio di domande in chi legge:

1. se le parti scure sono quelle interessanti, perchè batch ha scritto anche il resto?

2. che motivo ha batch di spostare la mia attenzione sulle parti scure?

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

La mia opinione a riguardo è che chiaro che sono generalizzazioni, come tali possono essere smentite riportando alla mente della ragazza sempre un caso particolare che contraddice la sua generalizzazione...

o se non ti viene in mente un caso specifico le chiedi le "fonti" delle sue generalizzazioni tipo:

Lei: voi ragazzi etc etc c'avete sempre tutti il vizio di etc etc

tu "ah ah ah...ma che lavori all'Istat che puoi permetterti di fare statistiche così precise? :p O sono solo tue supposizioni? ... B) "

Se poi lei insiste con la sua posizione con quelle cose tipo "no ma perchè sai la maggiorparte dei ragazzi che ho conosciuto sono così e cosà bla bla bla"

a quel punto se vuoi te ne puoi uscire con qualcosa tipo "evidentemente frequenti brutta gente / sfigati / ma chi frequenti? / ah ah ah sei stata sfortunata allora..."

proiettando quindi valore su di te, come per dirle "ehi bella, io sono diverso da loro"

...certo che poi però la tua superiorità in quello che hai appena detto poi la dovrai successivamente dimostrare o sembrerai solo un cazzaro...quindi occhio a non esagerare troppo... :D

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...