Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kyros
Inviato

te la sei chiusas sia perchè sei bravo ma anche penche loro in fondo sono delle gran porcelline:D (succo)

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• batch

5

• XAX

4

• Ciccio88

3

• AngelDevil

3

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
te la sei chiusas sia perchè sei bravo ma anche penche loro in fondo sono delle gran porcelline:D (succo)

Capisco... :-)

AngelDevil
Inviato
E se "ti va" forse è grazie alle "belle parole"(e non solo quelle) che ti dico!? :D:)

oppure perchè ho voglia, sei attraente, e le tue parole neanche le sto ascoltando :p:D

Ciccio88
Inviato
oppure perchè ho voglia, sei attraente, e le tue parole neanche le sto ascoltando :ROTFL::D

E in qualche modo te l'avrò fatta venire "voglia" :D ...penso con qualcosa che ho detto/fatto :D:D

AngelDevil
Inviato
E in qualche modo te l'avrò fatta venire "voglia" :D ...penso con qualcosa che ho detto/fatto :ROTFL::D

se una persona è attraente, lo è prima di tutto fisicamente, quindi quella è un attrazione che resta... sicuramente il merito è quello di conciarti, in un modo attraente :D

-eFFe-
Inviato
se una persona è attraente, lo è prima di tutto fisicamente, quindi quella è un attrazione che resta... sicuramente il merito è quello di conciarti, in un modo attraente :D

E il BL dove lo mettiamo?? E l'EC??

mica bruscolini... B)