Vai al contenuto

i locali


GREZZ

Messaggi raccomandati

GREZZ

ciaoh

non so se sono scuse che la mia mente si inventa o altro, ma fin'ora in un mese ho fatto solo newbie missions all'ipercoop o al limite fermando ragazze per strada, ma comunque ejectando dopo un massimo di 3minuti

il passo successivo credo che dovrebbe essere qualcosa come "vai in qualche locale e approccia"

ora il "dilemma": I locali sono come una terra sconosciuta per me, con le mie varie compagnie li ho quasi sempre evitati. Inoltre non so come sarebbe andarci da solo, non son sicuro di sapermi muovere a mio agio in quegli ambienti.

Come se non bastasse sono in una situazione per certi versi scomoda: son qua a Modena da un anno ma non ho la più pallida idea di quali e dove siano i locali. Da quello che ho capito la maggior parte dei posti decenti sono tutti schifosamente fuori città e non essendo automunito sono off limits.

Però mi sento per certi versi un verme: non voglio vivere di scuse! In questo momento ho bisogno di consigli pratici, il "esci di casa e sargia" non mi serve perchè non so dove diavolo andare, son giorni che fermo tutta la gente che incrocio per strada.

scusate l'afcità, ma è uno sfogo, ho bisogno e voglio uscire da questa fase

GREZZ

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

ma che ci fai a modena esattamente? coè, com'è la tua vita? studi, lavori, e la sera? e con i tuoi amici (afc quanto ti pare ma comunque amici) che fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ora il "dilemma": I locali sono come una terra sconosciuta per me, con le mie varie compagnie li ho quasi sempre evitati. Inoltre non so come sarebbe andarci da solo, non son sicuro di sapermi muovere a mio agio in quegli ambienti.

Che intendi con "locali"?

Pub?

Discoteche?

Discobar?

Musica live?

O cos'altro?

I nomi dei locali si possono trovare, basta chiedere a chi conosci e ai Modenesi.

Ok il tuo gruppo non li frequenta e non li conosce.

E' un buon motivo per fare nuove amicizie modenesi.

Cerca le serate. Le bacheche dell'università sono sempre piene di foglietti pubblicitari. Sono sicuro che nella tua università c'è anche un PR che può metterti in lista. C'è in ogni università il PR famoso. Il suo lavoro e far entrare gente nella discoteca: vai da lui e chiedigli delle serate, quanto costano e di metterti in lista.

Quando andavo io c'era un tipo che aveva una mailing list lunghissima di "clienti" colleghi universitari.

Un'altro modo è di cercare con google o sui forum della città.

Ti senti a disagio?

Ci sono tante persone che vanno nei locali e sono "nell'ombra". Uno in più non lo noterà nessuno.

Vai osserva, guarda come è l'ambiente, vestiti via via in modo più opportuno, e quando ti sentirai a tuo agio inizia a muoverti.

Abituati.

Hai questa necessità? Sei fortunato: la stagione invernale è appena cominciata.

Comunque, il modo migliore è fare nuove amicizie con persone che sono più pratiche di locali.

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoh

scusate l'afcità, ma è uno sfogo, ho bisogno e voglio uscire da questa fase

GREZZ

ti ho mandato un pm

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Non so come sia a Modena la situazione, ma in Italia mi pare che la macchina sia indispensabile ovunque.

L' unica metro degna di questo nome e' a Milano, con gli autobus di sera si spostano solo i pensionati che rincasano presto.

Mi trasferissi a Madrid,Barcellona,Londra o Berlino (solo per citarne qualcosa) la venderei subito..

Modificato da maxcavezzi
Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Non so come sia a Modena la situazione, ma in Italia mi pare che la macchina sia indispensabile ovunque.

L' unica metro degna di questo nome e' a Milano, con gli autobus di sera si spostano solo i pensionati che rincasano presto.

Mi trasferissi a Madrid,Barcellona,Londra o Berlino (solo per citarne qualcosa) la venderei subito..

La macchina e' un mezzo di trasporto. Punto.

Diventa indispensabile se noi decidiamo di renderla indispensabile, se le diamo un valore superiore a quello per cui e' stata concepita.

In macchina si possono fare molte cose...ehm... :D

Milano rispetto alle citta' europee fa pena da un punto di vista dei trasporti.

Vienna e Amsterdam (dove sono stato) sono 10 volte meglio per efficienza e puntualita'.

Pero' volete dire che senza macchina non si puo' essere ALPHA e diventare PUA ?

Mi sembrano pensieri un po' limitanti...

in un mese ho fatto solo newbie missions all'ipercoop o al limite fermando ragazze per strada

Ottimo !

Sai che tra gli opener c'e' proprio quello sui locali ?

Hai mai provato a fermarle semplicemente chiedendogli la cosa che hai chiesto a noi ?

'ciao, mi sapreste indicare dei locali carini qua in zona?'

Le HB++ FIGURATI se non sanno indicarti dei locali alla moda...tse'...avrai il problema di come farle smettere di parlare ! :ROTFL:

Ma a quello sai gia' come rimediare , vero ? eh ? eh ? ;) (gomitata)

Nooo...ma che avete capito ? subito a pensare al P-close....no no, esiste il qualifying, il kino, ecc ecc :)

non so se sono scuse che la mia mente si inventa o altro

SI !

Sono scuse che la tua mente si inventa per giustificare lo stato di comfort da cui NON VUOI uscire.

Io fino a pochi mesi fa non sapevo una mazza in fatto di locali.

Ho iniziato a introdurlo come argomento nelle conversazioni con amici e HB varie, anche in modo diretto chiedo se mi sanno indicare dei locali carini e col tempo mi sono fatto una lista di posti, dove mi hanno portato o che mi hanno consigliato.

Vedrai che a furia di parlare di questo argomento, qualcuno prima o poi ti dira' : ehi sabato vado proprio in quel locale li', perche' non vieni con noi ?

Fai un passettino per volta, il piu' semplice che conosci.

Da cosa nasce cosa...

Ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Non so come sia a Modena la situazione, ma in Italia mi pare che la macchina sia indispensabile ovunque.

Stiamo parlando di politica o dei problemi di Grezz?

:ROTFL:;):)

Intanto facciamogli ampliare il giro delle amicizie.

Un futuro o attuale amico lo scarrozzerà volentieri fino al locale, poi si dovrà ambientare all'ambiente dei locali, poi dovrà iniziare a sperimentare.

Solo dopo potrà porsi il problema di dove f-chiudere l'HB.

E' possibile che l'HB stessa abbia un'auto.

La macchina è si un problema, ma non è il problema determinante in questo momento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

GREZZ

ok innanzi tutto grazie delle millemila risposte alzaframe :D

e grazie al quadrato per i pm

quindi fondamentalmente da quello che ho capito ora la cosa più semplice è *continuare* a fermare gente per strada tenendo come target "farmi invitare da qualche parte"?

perchè sinceramente in strada non mi riesce "non far scappare l'interlocutore", dopo pochi minuti il set mi si chiude per forza di cose

ps. per fchiudere (che tra l'altro è L'ULTIMO dei problemi ora come ora asd) vivo da solo nel mio appartamentino :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...