Vai al contenuto

Distruzione Amog


kyros

Messaggi raccomandati

kyros

Come suggerito da TAuRus, apro questo post sulla distruzione degli amog!

A tutti penso durante il sarge è capitato di essere attaccato,e magari non si è potuto contrabbattere, per mancanza di idee, o magari perchè siamo riusciti a farci mettere al tappeto e quindi siamo andati in C&B

in questo caso

perchè non raccogliere tutte le strategie che conosciamo, in modo

da poter affrontare meglio la situazione?

Io personalmente, osservo la situazione e valuto se andare in befriend o attaccare!

Un attacco che spesso uso molto è quello di fare qualificare l'amog e farlo mostrare insicuro agli occbi dell'hb

Ecco cosa ho fatto una volta

Seduti nelle poltroncine

HB7:blablabla

kyros:blala bla bla

wing che chiamerò "M": bla bla bla (con hbb)

HB 6,5: bla bla

AMOG(amico dell'hb7 si avvicina a lei l'abbreccia e rompe interrompendo la discussione)

HB7: kyros lui è X

Kyros: Ciao :D

Amog: Come vi siete conosciuti kyros?

Kyros: Mettiti al centro così parli con entrambi!

Kyros: Si infatti, non fare l'appiccicoso con HB7 a lei la conosci, fai amicizia con noi(indicando anche M!):ROTFL:

Amog:ehmm...ok

Lo schema di come ci siamo trovati

Schema di come ci siamo trovati

hb<----M Kyros----->HB<---AMoG

Schema di come ci siamo ritrovati

hb<----M AMOG Kyros----->HB

Abbiamo fatto una domanda ciascuno all'amog e nel frattempo uno dava a parlare ad entrambe

Appena ricevute le risposte (ovviamente Domandine che suscitano una risposta non molta lunga)

Ci Giriamo e parliamo con le hb

Amog rimane come un fesso al centro!!!Dieci minuti dopo si alza con una scusa e se ne và!

Altra situazione:

(sempre su dei divanetti)

Hb:bla bla

Kyros: canned a manetta

arriva l'amog Smanicato di sera per mostrare 2 miseri muscoletti di cui sembrava andare orgoglioso!

Amog: Ciao ( rompe e come rompe)

kyros:Ciao

AMog: Bella come và?

hb: bene bene, tu?

Amog: Dove lo visto il tuo amico ?

hb: e che ne sò domandaglielo a lui ;)

Amog: Ci siamo visti a...(bla blam,)

Kyros: Può essere, comunque azzo sei muscoloso, sei prorpio un BiGGYM chissà quante ragazze rimorchi così :)

Amog: si infatti (qualing da disperato e guarda hb)

HB:(lo guarda tipo dicesse "seee vuole fare il fico")

kyros: a forse non ho capito ma che siete per caso innamorati?

Amog:( l'abbraccia e dice, siiii con tono scherzoso)

Hb: (si scosta dall'abbraccio) ma quale!!! Lui è tipo fratello, lo vedo come amico!

Amog: (fa finta di niente, sorride, dopo 30 secondi se ne va, incontra un amica e cerca di fare ingelosire il mio target)

HB: ( se ne sbatte e parla con me e inizia un bel pò di ST)

;)

Ragazzi a voi la parola!

Modificato da kyros
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

Bello questo tuo intervento sull'amog-destroy, mi è capitato anche a me un paio di volte che arrivava l'amog di turno che voleva solo farsi vedere pompato, gli ho risposto anchio allo stesso modo prendendolo per il cu*o ed è finita proprio come te :D

A me è capitato all'uni ultimamente che un amog mi cerchi di "fregare" l'hb. Gli ho sparato questo amog-distruggi:

Io e HB discutiamo, arriva lui

Amog: ehi HB! la prende da dietro per le spalle e gli comincia a far male(oddio ragazzi sto vedendo che quasi tutti usano la violenza, che soddisfazione conquistare rispetto e hb senza di essa :ROTFL:)

XX: (già stavo elaborando la contromossa senza farmi prendere dal panico, facevo finta di niente, dopotutto sarei riuscito a spuntarla senza queste insulse tecniche rozze e violente)

Amog:( mi guarda storto come per dire è mia!)

XX: ehi ma hai visto come è vestito il tuo amico HB? come è ridicola quella camicia che indossa(sembrava un 40enne da come si vestiva!!) (grazie loverart!!!! ;-))

HB: è si proprio vero!!! ihihih

Amog: (balbetta giustificazioni da vero e proprio afc e se ne va con la coda fra le gambe)

Il bello è che questa sorta di mordi e fuggi è successo altre volte! gli arriva da dietro proprio mentre sto facendo qualche routine fatta bene, gli stringe le spalle come sempre dice qualche frase banale come al solito e mi guarda come per dire (è visto che sono bravo!! sarà mia!!) io nn me lo filo proprio anzi mi giro dall'altra parte e come tutte le volte in 2 minuti se ne va senza aver concluso niente (sarà perchè alla hb gli ho fatto notare che ci sta provando spudoradamente con lei ;)) lei non se lo fila + per niente adesso anzi ogni volta mi chiede di nasconderla per non vederlo.

mwhahah che soddisfazione

da questo però si può dedurre che delle volte si può giocare d'astuzia (gli ho fatto notare questa cosa in modo da farla sembrare una cosa oscena che lui ci provasse, in più io lo ignoro completamente quando si avvicina, di conseguenza lei lo stesso :))

postate altre situazioni che vi sono capitate mi raccomando!!!

Saluti Imperiosi

XX

Modificato da XXchaking
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
johnblack

cito l'amico andyYY che come sempre scrive cose utilissimi e da vero PUA... uno che ne sa veramente tanta... fidatevi... mi hanno raccontato molte cose su di lui... è un grande e quindi lo quoto... :emot-angel:

Ahhh,i miei carissimi amici Amog...voi tutti sapete la mia predilezione per umiliare gli altri maschi dei set,non è per invidia del pene o qualcosa,ma perchè semplicemente sono un pigro e non mi piace giocare duro un set perchè ci sono 4 tipi che mi stanno giocando il target,cmq avevo promesso tempo addietro di scrivere qualche riga a riguardo,e oggi sono in vena di farlo.

Partiamo dal principio.

In un set solitamente ci sono 4 di situazioni da Amog

1) L'amog è presente nel set prima del vostro arrivo,classificazione: amici,fratelli,fidanzati

2) Come sopra,gli scassapalle sono già presenti nel set,ma in questo caso sono dei satelliti,sono tipi che sono arrivati li per rimorchiare e nessuno conosce nessuno

3) Voi siete con le HB e arrivano amici/parenti/babbo natale

4) State bisbigliando qualcosa all'orecchio dell'HB e arriva l'orda "napule e 'ccore" oppure la fratellanza del ghetto ((ovvero due bestioni di 2 metri in puro mogano africano))

Problem Solving ....

Io sono dell'idea di scoprire sempre il prima possibile le varie relazioni all'interno del gruppo,ovvero chi conosce chi e perchè è li,e che minchia vuole dalla vita il soggetto in questione.

Nel primo caso,spesso e volentieri mi befriendo gli amici,appena ridono ad un paio di miei battute,non me li cago più e lavoro sul mio target,non è per finzione o chissàcosa,semplicemente non ha un cazzo di senso a stare a befriendare le ore persone che non ve ne fotte una minchia,semplicemente fateveli leggermente amici "questo-non-scassa-cazzo-può-parlareconHB" e poi lavorate il target,seguendo allaperfezione il MM non si dovrebbe trovare problemi,se c'è li il ragazzo,si tratta di vedere un attimo come è la relazione con la sua HB,se sono in decadimento e sono li li pr rompere,allora giocate duro sulla tipa,non abbiate paura perchè se gli interessate,si scorderà facilmente che c'è il suo boyfriend li..

2)Ahhhhh!!!! Fabolous,una di quelle cose che mi fanno veramente venir voglia di sargiare,sentire un amog che apre un set...

La stramaggioranza delle volte,è gente che va li,fa due battute,ci prova,cerca di impressionare e via discorrendo..qualcuno avrà già beneficiato di questo mio stratagemma chiamato "and justice for all"

Praticamente,consiste nell'aprire l'amog,usandolo come sponda per il set,gli si fa un opinion dove deve dare un parere contro le donne ((chi mente di più?chi blabla stocazzo??)) e appena le donne partiranno alla carica,TAGLIAFUORI FISICO DI BL al amog e transition sul gruppo,routin annesse e connesse.

In quel preciso momento voi siete il centro dell'attenzione e vi giocate il set,Non cagate l'amog,nemmeno se vi tocca,continuate a bombardare il set finchè l'amog,capirà che è stato segato e se ne andrà.

Altra testata nucleare da sganciargli sui denti,sopratutto quando sono 2 o + gli amog...((questa ha la potenza di cernobill...USATELA CON DISCREZIONE))

"Ragazzi...ma voi che intenzioni avete con queste ragazze?" deetto con untono playfull per la serie "non me ne frega nulla di ste hb"...vedrete momenti di panico generale,nessuno saprà cosa dire...e in preciso momento,penetrate il set di bl e fate da intermediario tra il set e i mag,se sono sui tavolini,sedetevi sul tavolino ((bb insegna)) e fate un bestfriend test o un c.r sul gruppo,ma non accennate ai mag..le HB hanno visto la figura magra che hanno fatto col vostro colpo segreto

Sbizzarritevi pure col labelling,con gli ST,e col frame printing...

3)

Beh,qui dipende un attimo da che situazione affrontate,se siete in isolamento,magari sono venuti ad avvertire che loro vanno via,sono venuti a vedere che combinate veramente ((i furbetti vengono sempre tanati)),godetevi le vibrazioni anzichè pensare a quale colpo di ninjitsu sparare..

4)

Tutte le volte che ci penso mi si allarga il cuore,la peggio gente ti si fionda addosso al target...

Una settimana fa parlavo con una mia amica e di colpo piombarono 4 napoletani in evidente stato di (oltreche sovrappeso) alcolismo e hanno inscenato la loro tarantella "amò sei bellissima blabla"

La cosa più bella è stata tirare in ballo l'argomento rifiuti di Napoli,La promozione in A del napoli e vedere come sti 4 schnauzer diventavano dei filosofi che spiegavano al mondo le ragioni del perchè era così e cosà,finchè non mi giro alla mia amica "hai sentito?*occhiolino* dai ho voglia di un gelato2,leading,saluti il gruppo con "ciao ragazzi" e TE e vai

Molte volte se aprono su di te,semplicemente giragli il BL e non cagare gli amog...

Più tempo si passa a parlare con gi amog,più acquistano peer approval,anche se nel caso siete tu e la HB...

Chi c'era a Lignano si ricorderà di quei 4 poveri miserabili che si sono buscati una invasione della legione dei PUA,tagliati fuori dal set erano li che cercavano di fare i fighi,ma poveri loro,non sono andati da nessuna parte : )

spero vi sia utile...

Ahhh,ps: quando incontrate un amog coi controcoglioni,un vero PUA natural,a volte conviene befriendarlo e farselo come amico per wingarci assieme...meglio perdere un set ma avere un vero wing con le palle che girare con i soliti 3- afc..

spero vi sia utile : )

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PeterPanda

Arriva un AMOG che inizia a parlare con la ragazza ignorandovi?

Fate come me e siate bravi ragazzi educati:

Dite alla tipa :

- vado via un attimo così ti lascio parlare col tuo ragazzo...

Quando l'ho provato l'AMOG è andato in panico mentre la tipa scoppiava a ridere dicendo "Ma lui non è il mio ragazzo" con un linguaggio del corpo che diceva "Ma ti pare che io mi metta con uno così?":-)

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
cito l'amico andyYY che come sempre scrive cose utilissimi e da vero PUA... uno che ne sa veramente tanta... fidatevi... mi hanno raccontato molte cose su di lui... è un grande e quindi lo quoto... :)

Mi hai anticipato sul tempo, volevo copiare la stessa cosa! ;)

Hai avuto una buona idea cavo! ;)

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Copio delle cose che mi ero segnato leggendo in qua e la, in aggiunta a quelle che già ci sono:

-Scoprire il prima possibile le relazioni all'interno del set, nel caso che i maschi presenti siano conosciuti dalle hb.

-Fare il gesto dello starnuto o della tosse inpresenza di un amog che parla e dire: "Eh, scusa, è che sono allergico alle caxxate.

-Quando l'amog comincia a interrompere: "Ehi, dov'è la tua ragazza?". Se dice di non averla dire all'hb: "Secondo me non è un brutto ragazzo, non capisco perchè non ne ha una". Se dice che ce l'ha ed è a casa leui fa la figura di quello che esce a provarci con altre. Se mi chiede dov'è la mia, io serio: "Quale?" lui dirà: "Perchè ne hai più d'una? e tui serio: "Si". Questo è una possibile risposta, alla domanda dov'è la tua si può rispondere come ci pare, anche con sincerità più assoluta:"La sto cercando e difatti stavo facendo la conoscenza di questa ragazza".

Link al commento
Condividi su altri siti

L' ultimo amog l' ho spiazzato con riferimenti tecnici... a voi ;)

Situazione: io e la mia ragazza in giro felici, arriva l' amog, apre su di lei.

AMOG: Ciao, ma lo sai che sei veramente bella, possiamo conoscerci?

Lei lo guarda, mi guarda, vede la mia tipica espressione sorniona da "adesso te lo sistemo io :) " e comincia a ridere.

L: Allora, a parte il fatto che è la mia ragazza, e a parte il fatto che di solito in questi casi ti conviene aprire sull' amog, ma poi scusa, tu in un 2set misto entri così? ;)

AMOG: O___O" Scusa... ciao...

E se ne va, probabilmente senza aver capito una parola. Sapeva benissimo (o poteva immaginare) che fosse la mia ragazza, visto che andiamo in giro mano nella mano... eppure ha aperto lo stesso, significa che senza amog destruction avrebbe continuato bellamente. Quindi, ha funzionato :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
L: Allora, a parte il fatto che è la mia ragazza, e a parte il fatto che di solito in questi casi ti conviene aprire sull' amog, ma poi scusa, tu in un 2set misto entri così? :)

AMOG: O___O" Scusa... ciao...

E se ne va, probabilmente senza aver capito una parola.

L non ho capito se ti sei rivolto all'amog usando i termini nostri apposta per non fargli capire niente.

Se così fosse mi farò delle belle risate facendomi tornare alla mente vecchi espisodi! ;)

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

L non ho capito se ti sei rivolto all'amog usando i termini nostri apposta per non fargli capire niente.

Se così fosse mi farò delle belle risate facendomi tornare alla mente vecchi espisodi! ;)

Zlatan

Esattamente. Dato che ha aperto in quel modo becero, l' ho immediatamente classificato come afc, e ho usato apposta i termini tecnici per non fargli capire nulla (oltre a sottolineare il fatto che ci stesse provando con la mia ragazza, e sono un bel po' più grosso di lui... ;) ). E' rimasto alquanto spiazzato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...