Vai al contenuto

Distruzione Amog


kyros

Messaggi raccomandati

L, un amog che si avvicina, quando hai un hb per mano(che con alta probabilita, chi vi vede dall esterno pensa che siete fidanzati) e dice una frase del genere, come minimo una mazza di baseball in testa(se ti scocci di menarlo con le mani) ;)

Se si rivolge male alla mia ragazza è il minimo, ma se insulta me, mi scivola addosso... sono superiore a lui, non ho bisogno di dimostrare niente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle

non lo farei per dimostrare niente a nessuno. se qualcuno farebbe una cosa del genere quando sono con una ragazza, deve avere solo cio che si merita, non m interessa quello che si pensera dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Breil
non lo farei per dimostrare niente a nessuno. se qualcuno farebbe una cosa del genere quando sono con una ragazza, deve avere solo cio che si merita, non m interessa quello che si pensera dopo.

Cioè, come amog destruction vorresti picchiare direttamente l'amog? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89
Cioè, come amog destruction vorresti picchiare direttamente l'amog? ;)

Ma picchiare l'amog è DLV... ;) un vero "Uomo" riesce a risolvere la situazione con le parole :)

Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle

si ragazzi, sono daccordo con tutto quello che dite voi. in una normale situazione, in cui conosci una sconosciuta e qualche amog dall esterno sa, che tra di voi non c è ancora nulla e s intromette, è giusto difendersi con le parole. ma nel momento in cui viene qualcuno dall esterno e prova a far il cretino con un hb, che dall evidenza si capisce che è con me, a quel punto sinceramente o DLV o DHV o DTT, a me sinceramente non m importa proprio. anche perchè ogni tanto dopo anni di arti marziali è giusto sperimentare qualcosa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^
si ragazzi, sono daccordo con tutto quello che dite voi. in una normale situazione, in cui conosci una sconosciuta e qualche amog dall esterno sa, che tra di voi non c è ancora nulla e s intromette, è giusto difendersi con le parole. ma nel momento in cui viene qualcuno dall esterno e prova a far il cretino con un hb, che dall evidenza si capisce che è con me, a quel punto sinceramente o DLV o DHV o DTT, a me sinceramente non m importa proprio. anche perchè ogni tanto dopo anni di arti marziali è giusto sperimentare qualcosa ;)

e ti dirò di più, ogni tanto fa bene qualche malsana rissa, così, tanto per sfogare tutti i nostri problemi sul malcapitato di turno.

Sarà che noi del sud siamo parecchio calienti, ma amiamo il rispetto.

Io rispetto te, tu rispetti me. Tu non rispetti me, io non rispetto te.

e basta con questi finti buonismi, siamo uomini anche noi, e che palle!!!

l'importante dopo è fare pace e offrire una birra al malcapitato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Breil

Parlo per esperienza e perché pratico arti marziali da 11 anni.

Provocare una rissa è una delle cose più stupide che si possano fare nella vita.

In un combattimento, dovete mettere in preventivo che VOI potete colpire LUI ma LUI può benissimo colpire VOI.

Un combattimento è UN colpo. Se ti colpisce bene con un pugno in faccia, ti APRE.

Cominci a non vederci più bene, il sangue ti scorre sulla faccia, ti fa un male bestia e basta un altro colpo per mandarti a terra.

E una volta che sei a terra, lui può farti quello che vuole.

Non voglio entrare nei particolari e non voglio schifare chi leggerà questo post, per cui non approfondisco.

Riflettete solo se il vostro avversario ha un coltello. Ci vogliono 5 secondi perché lui vi tiri una pugnalata, e vi posso garantire che anche un buon artista marziale può ritrovarselo in pancia in meno che non si dica.

Non credete alle cose che vedete nei film, a quelli che dicono che fanno arti marziali e allora coltelli, bastoni e catene li sanno gestire come niente.

Un artista marziale ha solo qualche percentuale in più di sopravvivenza, non è superman. Può essere ucciso anche lui, come tutti gli altri. Anzi, a volte questa nostra superiorità ("Tzé, questo è uno sborone, gli faccio un culo così") ci porta nella direzione peggiore.

Non sapete mai chi vi trovate davanti e non sapete cosa può avere in tasca.

Per questo quando io vedo qualcuno che importuna me o la ragazza, prendo e vado via. Se poi il tipo continua, e non posso fare altro, allora combatto. Ma come ultima soluzione.

Non vale la pena buttare la propria vita per rispondere a qualche insulto, perché vogliamo il rispetto o perché vogliamo dimostrarci sicuri e alpha con l'HB di turno.

Nessun HB e nessun insulto valgono la mia vita.

Con questo, voglio dire di riflettere prima di iniziare una rissa o rispondere alle provocazioni con le mani.

La scelta migliore, se tutti gli Amog destruction verbali non dovessero bastare, è di andarsene via.

Scusate se sono andato OT nel topic, ma ho visto e vissuto certe cose e non vorrei che qualche mio fratellino PUA buttasse nel cesso la sua vita per una cavolata.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty

Quoto, essere rissosi è stupido e pericoloso.

Per quanto mi riguarda quando arriva il tamarro di turno con frasi tipo "Aho che c'hai dagguardà", "Problemi ?" "Guardavi la mia ragazza ?" reagisco con questo atteggiamento, non rispondo nemmeno con un monosillabo e mi limito a guardarlo negli occhi (non minaccioso, ma con serietà) tenendo ben alta l'attenzione e la guardia.

Di solito se ne vanno rimuginando improperi in qualche dialetto :)

Se si avvicina troppo cerco di tenerlo a distanza con il braccio sinistro, mano a palmo aperto, sempre senza profferire parola (la mano destra è sempre meglio tenerla "disponibile" ;) ).

Se poi sfortunatamente mi attacca fisicamente (mi è capitato una volta sola), cerco di schivare il suo primo colpo e reagisco subito cercando di renderlo in offensivo... un calcio con tutta la tua forza sul ginocchio di solito funziona ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic
e ti dirò di più, ogni tanto fa bene qualche malsana rissa, così, tanto per sfogare tutti i nostri problemi sul malcapitato di turno.

Sarà che noi del sud siamo parecchio calienti, ma amiamo il rispetto.

Qui mi trovi in disaccordo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

avete presente i flakes?

cioè quando pensate di avere un numero telefonico che invece ...è solo inutile come la carta da culo?

avete mai pensato che dopo che ve ne andate a casa... quel gruppetto di amici (cioè set) rimane ancora a parlare come al solito?

che quindi se avete trattato male qualcuno (o qualcuna) potrebbe cominciare a dire che vi comportavate infantilmente o come dei coglioni o che siete solo i classici rimorchini affamati di sesso che quindi andate avanti a seghe...o quanto di brutto potete immaginare che la malignità di una persona possa dire...

poi pensate davvero, che la ragazza target in questione possa avere ancora voglia di uscire con uno che è stato inquadrato dalla sua comitiva di amici come "povero coglione"?

Chi vorrebbe essere la donna di un povero coglione?

O invece al contrario immaginiamo di nuovo la scena che ve ne siete andati ma gli amog cominciano a dire "ehi simpatico quel tipo, la prossima volta che ci andiamo a bere una birra chiamiamolo che ci spacchiamo dalle risate" o le ug che dentro di loro pensano "sì sì, è proprio un tipo simpatico, socievole, ha sempre la battuta pronta"

Rispondetevi da soli, su cosa possa essere meglio.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...