Vai al contenuto

Appuntamento che salta: mancanza di rispetto?


Messaggi raccomandati

TNT

Ciao ragazzi, volevo porvi una questione e chiedervi cosa è preferibile fare in casi del genere.

Dunque: avevo fissato un appuntamento con la mia HB ma, dopo un pò, parlando al telefono con l'amica fissa un appuntamento con lei credendo di non essere sentita. Mi sono giustamente incavolato, questa è una mancanza di rispetto anche perchè la stessa HB mi stressa dicendo che io rinuncio a lei per uscire con gli amici, per il lavoro, etc. Bene, mi stressa e poi fà una cosa del genere? Oltre ad una mancanza di rispetto, mi sembra una presa in giro non meritevole di fiducia.

Contando le gelosie varie della HB e le paranoie che ben conosciamo, una cosa del genere mi ha fatto incavolare..

Cosa è preferibile fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ciao ragazzi, volevo porvi una questione e chiedervi cosa è preferibile fare in casi del genere.

Dunque: avevo fissato un appuntamento con la mia HB ma, dopo un pò, parlando al telefono con l'amica fissa un appuntamento con lei credendo di non essere sentita. Mi sono giustamente incavolato, questa è una mancanza di rispetto anche perchè la stessa HB mi stressa dicendo che io rinuncio a lei per uscire con gli amici, per il lavoro, etc. Bene, mi stressa e poi fà una cosa del genere? Oltre ad una mancanza di rispetto, mi sembra una presa in giro non meritevole di fiducia.

Contando le gelosie varie della HB e le paranoie che ben conosciamo, una cosa del genere mi ha fatto incavolare..

Cosa è preferibile fare?

E' assolutamente normale che le HB, prima di una LTR, diano questo tipo di fregature.

La cosa migliore è tenere in piedi ben più di un game.

In questo modo, quando salta un appuntamento, ne hai un altro.

Bada bene, non ho trascurato il fatto che l'hai sentita prendere appuntamento dopo che aveva fissato quel giorno con te.

E' normalissimo che lo facciano.

E' la differenza tra un uomo e una donna.

Il saperlo, è la differenza tra un AFC e un rAFC

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Grazie XAX, comunque ho mancato di precisare che si tratta della mia LTR (con la quale sono insieme da quasi due mesi)...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Grazie XAX, comunque ho mancato di precisare che si tratta della mia LTR (con la quale sono insieme da quasi due mesi)...

E allora dalle tanti cazzotti.

No rispetto, no pisello.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
E allora dalle tanti cazzotti.

No rispetto, no pisello.

ho la soluzione che mette tutti d'accordo:

pisellate sulla testa! :D:ROTFL:

(ok la finisco, scusate l'OT)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Una soluzione...meno drastica? :D

Ragioniamo.

Tu prendi appuntamento con lei il giorno X all'ora Y.

Tu senti lei che prende appuntamento per lo stesso giorno ed alla stessa ora con una amica.

Solo questo deve dirti "drastico è poco".

:ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

calde33
Una soluzione...meno drastica? :ROTFL:

Un cazzotto solo, ma molto forte? :confused:

Col senno di poi, ti consiglierei questo:

Le ricordi gentilmente che il giorno X avete un impegno, quindi lei risponderà:

A) "ops, hai ragione, che scema.. ora richiamo e sposto subito l'altro appuntamento". lanci un piccolo neg (sul fatto che sia sbadata) e poi cambi argoemento. Una distrazione capita a tutti

B ) qualsiasi altra risposta. Fai un bello sguardo interrogativo (o comunque qualcosa che le faccia capire che non ti aspettavi che lei fosse così superficiale).. poi ci pensi un pò su.. le dici "ok, allora usciremo un altro giorno".. aspetti un pò e poi mandi un SMS (quando lei è nei paraggi) per organizzarti un rimpiazzo per il bidone appena ricevuto. Possibilmente con un'altra HB. :BangHead:

L'idea di fondo, nel caso mi fossi espresso male, è semplicemente: falle capire che se lei si fa i cazzi suoi, tu puoi sempre uscire con qualcun'altra.

E' un'arma mooolto pericolosa.. dipende dal legame che hai con la tua LTR, da quanto è gelosa... etc etc. Tu la conosci, tocca a te calibrare :angry:

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxxx
Un cazzotto solo, ma molto forte? :confused:

Col senno di poi, ti consiglierei questo:

Le ricordi gentilmente che il giorno X avete un impegno, quindi lei risponderà:

A) "ops, hai ragione, che scema.. ora richiamo e sposto subito l'altro appuntamento". lanci un piccolo neg (sul fatto che sia sbadata) e poi cambi argoemento. Una distrazione capita a tutti

B ) qualsiasi altra risposta. Fai un bello sguardo interrogativo (o comunque qualcosa che le faccia capire che non ti aspettavi che lei fosse così superficiale).. poi ci pensi un pò su.. le dici "ok, allora usciremo un altro giorno".. aspetti un pò e poi mandi un SMS (quando lei è nei paraggi) per organizzarti un rimpiazzo per il bidone appena ricevuto. Possibilmente con un'altra HB. :BangHead:

L'idea di fondo, nel caso mi fossi espresso male, è semplicemente: falle capire che se lei si fa i cazzi suoi, tu puoi sempre uscire con qualcun'altra.

E' un'arma mooolto pericolosa.. dipende dal legame che hai con la tua LTR, da quanto è gelosa... etc etc. Tu la conosci, tocca a te calibrare :ROTFL:

In bocca al lupo

Perfettamente d'accordo con te. Il giusto trattamento che si merita. Carino l'sms da collegare alla risposta data!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooctua
E allora dalle tanti cazzotti.

No rispetto, no pisello.

Parole sante... Ogni PUA o rAFC dovrebbe ragionare in questo modo. E' la mentalità opposta a quella AFC. IMHO è la soluzione migliore, non lasciare che sia lei a gestire la relazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...