Vai al contenuto

Non trovo una risposta.


Vin

Messaggi raccomandati

Vin

Leggete solo se avete tempo da perdere.

E possibile avere una ragazza fissa senza rinunciare al sogno di diventare Pua?

Il percorso che ti porta ha diventare Pua è un percorso nel quale non puoi permetterti di avere una ragazza fissa. Non puoi avere una ragazza fissa perchè questo ti limiterebbe di molto il sargiare. E di conseguenza minore pratica ed esperienza.

Ieri riflettevo fra me su questa cosa, ho provato a trovare il modo di far coesistere le due cose (ragazza fissa ed esercitazioni) ma non ci sono riuscito.

Allora mi sono chiesto: a che serve sedurre (o almeno provarci) le belle donne se poi non puoi starci insieme? Ci ho pensato un po' e mi sono risposto così: e semplice le belle donne si seducono per arrivare all' fcolse. Ok ero contento, giusta o sbagliata che sia, avevo trovato la risposta.

Dopo un po' mi sono fatto un' altra domanda: perchè accontentarsi solo dell' fclose se con quella hb ci stai bene insieme? Mi sono risposto:ok resta con quell' hb ma questo significa rinunciare a diventare pua.

Conclusione sono tornato al punto di partenza, alla domanda iniziale senza trovare una risposta soddisfacente: E possibile avere una ragazza fissa senza rinunciare al sogno di diventare Pua? Illuminatemi...

Vin

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Se vai in LTR puoi comunque applicare delle tecniche al rapporto per renderlo costantemente attivo, mantenendo alta la BT e farla stare bene. Però non puoi far altro.

IMHO se sei in LTR non puoi diventare PUA, però puoi lavorare per diventare ALPHA, il che non comporta il fatto di essere un'artista del rimorchio.

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

E con un pò di buonsenso puoi applicare le regole appena lette o apprese, testandole

Link al commento
Condividi su altri siti

EL9

secondo me la risposta è NO..

Comunque le due cose non possono coesistere, bisogna valutare quale delle due vale di piu..

se mi impegno con qualcuno (in questo caso una ragazza) in modo serio per me è cosi..se no rimango chiaro fin dall'inzio.

A me è successo,ho smesso momentaneamente di fare alcune cose che facevo prima (per rispetto)ma ho continuato a seguire forum letture ecc, xkè comunque secondo me si puo continuare a seguire il percorso, che non è solo rimorchio,è uno "stile" che fa crescere sotto molti punti di vista..

Cosi la penso io, magari qualcuno ha la soluzione..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
semplice le belle donne si seducono per arrivare all' fcolse. Ok ero contento, giusta o sbagliata che sia, avevo trovato la risposta.

Dopo un po' mi sono fatto un' altra domanda: perchè accontentarsi solo dell' fclose se con quella hb ci stai bene insieme? Mi sono risposto:ok resta con quell' hb ma questo significa rinunciare a diventare pua.

Troppe domande ragazzo...

le risposte sono sostanzialmente giuste IMHO (e semplificando molto), ma sbagli a porti entrambe le domande insieme ;)

C'era un illustrissimo membro dal nome simile ad un supereroe :D capace di studiare e praticare egregiamente la seduzione anche con la ragazza fissa (ragazza che ora e' sua moglie): riusciva comunque a trovare la motivazione per crescere individualmente e divertirsi.

Ricordo che malgrado le mie perplessita' (fare game senza close mi interessa poco...alla fine mi piace scopare, che ci posso fa'? ;)) avemmo diversi scambi di opinioni molto interessanti e non mancai mai di rispettare il suo punto di vista :)

Poi c'e' un'altra categoria di PUA che si pone la prima domanda, trova la risposta e agisce.

Poi si pone la seconda, trova la risposta e agisce.

Poi si ripone la prima, stessa risposta e riagisce come in precedenza.

Poi di nuovo la seconda... ecc

-ciclico- <3 :ROTFL:

Piccola variante utile:

non avere UNA ragazza fissa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MISA

Ma scusa... lo scopo di fare qualche cosa nella vita e' l' esse felici, di qualunque cosa si tratti.

E' cosi che si alcolta musica, si praticano arti marziali, si seguono religioni e perchè no, si studia seduzione.

Poniti sta domanda quando sarai in quella situazione: cos e' che mi fa star meglio? Cosa preferisco fare? Imho non si pone proprio il problema... anche perche a mio modestissimo parere, alpha e' anche quello che sa cosa vuole e quello che gli piace, senza per forza doverlo modificare per "piacere"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diventare pua o comunque riuscire a interagire e chiudere delle ragazze ti permette di far si che quella giusta sia davvero il massimo che puoi scegliere.

Molti si accontentano della prima o della seconda, altri ne hanno una tanto per non rimanere da solo. Il fatto di studiare seduzione ti permette di provare e trovare la miglior ragazza che puoi scegliere (Rapporto tra bellezza, educazione, situazione lavorativa, poco rompiballe, etc.). Un beta o un afc questo non lo fa. Tu puoi benissimo avere un LTR con il massimo che puoi scegliere e continuare a studiare seduzione per 1) rafforzare il rapporto con lei, e gestirlo nel miglior modo possibile senza farti mettere i piedi in testa, trattandola bene, rispettandola e trasmettergli passione. e 2) se lei vede che tu piaci, che non sei bisognoso di lei come un cane abbandonato ti rispettera di più e ti vorrà tenere maggiormente a se. Certo che se sei in LTR non vorrai uscire a provare opener o routine nuove, ma se capita di interagire con una ragazza, vuoi nell'ambito lavorativo, vuoi da un altra parte (senza cercarla) dimostrerai di essere una persona valida e piacente.

Solitamente andando in la con gli anni sarà proprio la natura umana a farti volere una relazione stabile, ma ci sarà differenza tra aver scelto la migliore opzione possibile o l'essersi accontentato.

Comunque hai tirato fuori un bello spunto di riflessione. :D

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
E possibile avere una ragazza fissa senza rinunciare al sogno di diventare Pua?

Assolutamente si

Il percorso che ti porta ha diventare Pua è un percorso nel quale non puoi permetterti di avere una ragazza fissa. Non puoi avere una ragazza fissa perchè questo ti limiterebbe di molto il sargiare. E di conseguenza minore pratica ed esperienza.

Nulla di più errato mio caro. Da qualche tempo sto frequentando una ragazza in modo più o meno fisso, ma questo non mi ha impedito ieri sera dopo un ricco pompino di raggiungere i miei compagni di sargiata nonchè amici, aprire qualche set, prendere un numero di telefono e addirittura impostare già un mezzo bridge. uno di loro invece a fine sargiata, a notte fonda, ha raggiunto la sua fb e s'è organizzato un ricco incontro di sesso. come vedi l'avere ragazze più o meno fisse, se ti sai organizzare, non ti pregiudica alcunchè!

ricorda fratello che non esistono limiti o cose che non puoi fare. i limiti sono solo ed esclusivamente nella tua mente.

Ieri riflettevo fra me su questa cosa, ho provato a trovare il modo di far coesistere le due cose (ragazza fissa ed esercitazioni) ma non ci sono riuscito.

Perchè mai? Cosa ti ha "bloccato"?

Allora mi sono chiesto: a che serve sedurre (o almeno provarci) le belle donne se poi non puoi starci insieme? Ci ho pensato un po' e mi sono risposto così: e semplice le belle donne si seducono per arrivare all' fcolse. Ok ero contento, giusta o sbagliata che sia, avevo trovato la risposta.

E questa potrebbe essere una delle molteplici finalità del puing anche se per me la finalità principale del puing è proprio quella di trovare la donna ^per noi^ migliore possibile.

Il mio consiglio è quello di farti meno pippe mentali. non si diventa pua dall'oggi al domani quindi intanto fatti le tue esperienze e commetti i tuoi errori; quando sarà arrivato il momento di smettere col il sarge te ne accorgerai da solo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe
Ma scusa... lo scopo di fare qualche cosa nella vita e' l' esse felici, di qualunque cosa si tratti.

Quoto.

Vin, cos'è che ti interessa? Avere una targetta sulla scrivania con scritto "PUA Vin"? O un documento di ufficiale appartenenza all'albo dei Pick-Up Artists?

Cos'è il PUing? E' uno scopo? O forse un mezzo per qualcos'altro? :D

Non porti questo problema e vai avanti per la tua strada, le risposte arriveranno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...