Vai al contenuto

Quando la migliore amica del tuo target ci provca con te


XXchaking

Messaggi raccomandati

XXchaking

Ave oh Pua e aspiranti tali!

Ho un bel quesito per voi: Mi sta capitando in questi giorni di sentirmi con una ragazza dell'università ( rettifico cioè che ho detto in un post precedente, l'uni è fatta per fare pratica non per studiare :D) solo che c'è un problema. La sua migliore amica hb 6.5 mi lancia IOI a raffica (mi guarda sempre, ogni volta che gli parlo fa gli occhi a cuoricino, mi prende sempre il braccio quando camminiamo, mi fa "mi sono lasciata con il mio ragazzo!che devo fare secondo te?" è che devi fare!!!! niente devo fare tutto io!! :ROTFL:) solo che il mio obiettivo è quest'altra ragazza hb 7.5. Purtroppo ecco sono migliori amiche e cmq anche con lei cè un game solido (anche lei con il kino ci si mette) anche se la vedo meno convinta di lei, poi ecco non so come comportarmi quindi non riesco delle volte a muovermi bene. C'è da aggiungere che adesso in questo set sono uno dei leader (4 ragazze, 5 ragazzi) e che quindi non vorrei che una mia decisione "rompa l'equilibripo" cominciando con una che mi odia (se ci "riesco" perchè ci riesco ;) con una esclude l'altra e ci sono rischi che litigano anche loro).

Se a voi è capitato come vi siete comportati? o come vi comportereste?

Grazie

Saluti Imperiosi

XX

Modificato da XXchaking
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • trinciatop

    3

  • XXchaking

    3

  • SIRCIARLY

    2

  • Maxxx

    2

Miglior contributo in questa discussione

ci sono tutte le premesse per una cosa a tre... sarebbe un colpo grosso, ti senti all'altezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Dipende...

Io andrei sulla 7,5 eventualmente ti consoli con la 6, 5 sempre se continua a starci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

A me è successa una cosa simile ma le HB non erano amiche... ma cugine !!! La situazione è accaduta così: io mi ero letteralmente perso per una HB 7,5, a tal punto da farla diventare ONE ITIS (telefonate, mesasggi che poi sono diventati senza risposta, giri infiniti sotto casa sua, ...); lei, ovviamente quando se ne è accorta, non mi ha più cagato. Per caso l'ho rincontrata poco tempo fa con la cugina (HB8 se non fosse per una cicatrice in faccia, che però la fa ancora più maiala di viso) ed io ho solo scherzato e mandato IOI alla cugina. Dopo poco la cugina era sempre nei posti che frequentavo e sono riuscito a *close con lei e poi fclose, poi l'ho lascaita stare. Ora la cugina (quella che era diventata ONE ITIS), a ditanza di tre settimane, mi ha ricominciato a telefonare... ma io non le ho mai risposto, un pò per orgoglio (che dovrei mettermelo nel culo), un pò cmq perchè mi ha fatto troppo male ed ho paura di rimanerci ancora peggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer
(se ci "riesco" perchè ci riesco :p con una esclude l'altra e ci sono rischi che litigano anche loro).

Scusa ma dove stà scritto che una esclude l'altra?

Guarda che non è detto... anzi.

Il padre di un mio amico dice: "trombati bene l'amica meno carina, ne parlerà con l'altra e ti tromberai pure l'altra..." e mi è capitato di fieldtestare più volte :)

poi ovviamente spesso litigano tra loro... ma lo fanno lo fanno... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking
Scusa ma dove stà scritto che una esclude l'altra?

Guarda che non è detto... anzi.

Il padre di un mio amico dice: "trombati bene l'amica meno carina, ne parlerà con l'altra e ti tromberai pure l'altra..." e mi è capitato di fieldtestare più volte :)

poi ovviamente spesso litigano tra loro... ma lo fanno lo fanno... :D

Già! sai che è, che mo la cosa si sta a sviluppà e anche il mio target mi manda IOI (quando sta con me ride sempre, cerca sempre il contatto fisico con me) è che ancora non sono entrato nell'ordine delle idea da fa il bastardo e provarci con tutte e 2 :p. Mo sai che faccio? Prima ci provo con il target, se va male (ma non andrà male ;-)) mi "consolerò" con l'amica. Appena si concretizza qualcosa comincerò a scrivere il report dettagliato per adesso Saluti Imperiosi

XX

PS: do il benvenuto a Aravilar e spero possa diventare un Pua con le pa*le :D

Link al commento
Condividi su altri siti

caronte
Mo sai che faccio? Prima ci provo con il target, se va male (ma non andrà male ;-)) mi "consolerò" con l'amica.

eheheheh, magari fosse cosi' semplice!

secondo me dovresti prima chiudere la preda sicura, e poi vedrai che l'altra verra' di conseguenza!

il viceversa potrebbe essere deleterio: la 6,5 di sicuro ha detto al tuo target che le piaci...e il tuo target e' probabile che stia facendo di tutto affinche' tu caschi nelle braccia dell'amica, quindi di sicuro e' un bersaglio piu' difficile.

personalmente ti consiglio di spingere questa palla in rete e poi puntare al raddoppio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

prima la hb 6,5 , dai il massimo e lascialo subito dopo con una scusa del tipo "sono disperato, non sono fatto per i rapporti duraturi, sono un maledetto ecc ecc", così da crearti un aura di sciupafemmine inarrivabile bello e dannato...(azz funziona sempre eh eh eh) poi di conseguenza di f#chiudi l'altra.

Non ti fare paranoie, le donne, nella maggior parte dei casi, sono delle grandi stronze che non si meritano altro.

p.s. tranne quelle che frequentano il forum... :p:):D:p:D

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

il discorso di farsi prima una e poi l'altra va bene quando due ragazze sono "conoscenti" nel senso che si conoscono all'interno di un gruppo di amici che si vedono ogni tanto ma in effetti non sono amiche nel vero senso stretto della parola, o ancora meglio casi in cui nemmeno si conoscono ma frequentano gli stessi luoghi quindi si conoscono solo "di vista"

se sono amiche amiche direi che la situazione si fa molto più problematica.... in effetti se ci pensi una bella ragazza un cazzone da cavalcare lo trova quando e come vuole...basta che va in discoteca con la minigonna.

Quindi per l'hb7.5 non ne varrebbe la pena rovinare amicizia con hb6 mettendosi con te dopo che sei stato con hb6 e l'hai brutalmente mollata...

..mi sa tanto che se ti butti su hb6.5 te la tieni...è solo una mia opinione però, e ti assicuro che la situazione e molto molto soggettiva...dipende da entrambe le ragazze e da quanto piaci tu e da quanto ci sai fare.

Ma in ogni caso dicevo prima di rovinare una amicizia hb7.5. fa prima ad andare in discoteca che a fare rimpallo con te...

quindi almeno valuta se ne vale la pena...

La soddisfazione personale è la prima cosa.

probabilmente, se notassi un feedback positivo io terrei gioco con la 7.5....

....onestamente... non so voi... ma io ho un debole per le belle ragazze. :)

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

come si dice in gergo tecnico "piscierei lungo"...fai un game parallelo con tutte e due prova il MAT...

Ma questa è una mia considerazione che non vale nulla, anzi vale ancora meno visto che cerco da un pò di tempo una situazione simile per provare a Crearmi un MAT (notare crearlo non trovarselo lì pronto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...