Vai al contenuto

Quando la migliore amica del tuo target ci provca con te


XXchaking

Messaggi raccomandati

AngelDevil

beh se litigano che ti importa? meglio così le chiudi tutte e due :D

ok, non darmi retta, ignora questa prima parte, io non credo all'amicizia tra donne, alla solidarietà tra donne si, ma nell'amicizia no :) , comunque sia ... una cosa a 3 se sei in grado di farla, sarebbe l'ideale, così non hai questo problema, l'unica cosa è che, non penso loro accettano.

Ma se a te piace di più l'altra, non vedo perchè ti preoccupi della sua amica, chiudi quella che ti piace, per l' amica c è sempre tempo in futuro, di solito almeno che una non si innamora, lascia tranquillamente il benestare finita una storia...

p.s.: la prossima volta potresti scrivere in un modo più comprensibile, e magari usando un po di punteggiatura in più? L ho dovuto rileggere 3 volte :p

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • trinciatop

    3

  • XXchaking

    3

  • SIRCIARLY

    2

  • Maxxx

    2

Miglior contributo in questa discussione

XXchaking

allora la cosa sta andando avanti, le 6 mi continua a mandartmi IOI a raffica anche se io li ignoro perchè si è lasciata da poco con il ragazzo e non vorrei che questo interesse sia influenzato da questo fatto. E poi a me non piace lei! (questo è il motivo sostanziale ;-) ) non mi attrae proprio! quindi perchè consolarmi con lei, ci provo direttamente con la 7.5 e buonanotte.

Per AngelDevil e per gli altri cercherò di scrivere in modo più comprensibile :D

Saluti Imperiosi

XX

Modificato da XXchaking
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...