Vai al contenuto

[INFO] aRaChNo's Method: Lasciare Qualcosa In Sospeso


aRaChNo

Messaggi raccomandati

Su F.I.D.S.T. tempo fa (prima che mi stancassi di ripeterlo :D) battevo molto sul punto che in un'interazione è fondamentale lasciare qualcosa in sospeso.

Scrissi un post (in realtà un reply), che ho ripescato, rielaborato, corretto ed amplificato.

Buona lettura.

Premettendo che l'attrazione è di fatto una forma "crescente e magnetica"

d'interesse (detta in maniera semplice), è quasi matematico che l'interesse *non va soddisfatto*, ma sapientemente giostrato.

Dovete infatti immaginare una qualunque forma d'interesse nei vostri confronti (sottolineo qualunque forma d'interesse) come una forza, un'energia che dall'HB è rivolta verso di voi (Teoria dei Vettori Sociali). Soddisfare l'interesse (e quindi la curiosità) dell'HB comporta un forte affievolimento se non completo annullamento di questa energia. E' quindi *fondamentale* evitare, girare intorno ed amplificare un interesse prima di soddisfarlo, *parzialmente* (o almeno se lo soddisfate trasmettete che esso è stato soddisfatto solo parzialmente: LASCIATE QUALCOSA IN SOSPESO!).

A questo punto si può capire facilmente che tutte quelle tecniche come il [ Fractionation ], per citarne una, funzionano con grande efficacia solo interrompendo le situazioni in cui c'è un certo interesse.

Ad esempio io ejecto (interrompo ottenendo #close) subito dopo avere fatto il

gioco delle bugie. Non dico la soluzione, è così che andrebbe fatto quel

benedetto gioco!

Alcune mie tecniche (come [ IceOpen ] e [ FoolishAnswer ]) si basano essenzialmente su questo principio.

...Per lo stesso principio posso arrivare a non svelare il mio nome, non

solo per tutta l'interazione, ma anche una volta ottenuto il #close; facendo

molta attenzione a creare sufficientemente interesse in merito, evitando sapientemente di soddisfarlo. Questa tecnica sopracitata la uso ampiamente, anzi devo ammettere che è il cuore dell'aRaChNo's Method. Genera picchi di BT ed agisce a vari livelli.

Tornando alle tecniche canned "internazionali", una validissima sul

principio del "tenere qualcosa in sospeso" è il [ Prop-Lock ]. Per farla

breve, questa tecnica da clubbing (di Mystery) consiste nel lasciare "in custodia" del target un oggetto di qualunque sorta (e valore :D può essere una collanina, un braccialetto o qualsiasi altra cosa -anche se l'avete pagata 2 euro, fa il suo dovere-) dicendo qualcosa tipo "Tieni un attimo questo che poi ti faccio vedere una cosa

interessantissima" per poi ignorare completamente il target, per concentrarsi sul resto del set. Nel frattempo l'interesse e l'attrazione sale, e quando lo riterrete più opportuno avrete anche un'ottima ragione per isolarla ("vieni che ti mostro quella cosa").

E tutto questo si basa sul principio del LASCIARE QUALCOSA IN SOSPESO!!!

La stessa teoria 101 può essere vista nell'ottica del LASCIARE QUALCOSA IN SOSPESO.

Con lo zero che interrompe la soddisfazione dell'interesse.

NOTE:

[ Fractionation ] - Tecnica introdotta nel pick-up da Ross Jeffries, basata sulla tecnica ipnotica ericksoniana che consiste nello spezzare e riprendere un'induzione per amplificare la profondità della trance; in ambito ipnotico è stata ufficialmente modellizzata da Vogt (da cui prende il nome). L'originale tecnica ipnotica è molto più raffinata, perché ad ogni successiva induzione utilizza quegli elementi dimostratisi più efficaci nell'induzione precedente.

[ IceOpen ] - vedi "[iNFO] aRaChNo's Method: tecniche varie #1"

[ FoolishAnswer ] - vedi "[iNFO] aRaChNo's Method: tecniche varie #2"

[ Prop-Lock ] - Tecnica da clubbing di Mystery. Consiste nel lasciare "in custodia" del target un oggetto qualunque, dicendo qualcosa tipo "Tieni un attimo questo che poi ti faccio vedere una cosa interessantissima", per poi ignorare completamente il target, concentrandosi invece sul resto del set. Nel frattempo l'interesse sale, e vi darà anche un ottimo pretesto per isolarla ("vieni che ti mostro quella cosa").

spero d'essere stato utile ed esauriente nella mia sintetica semplicità ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

ottimo!

questo dei vettori è un interessantissimo modello di cose già note/utilizzate, che come ogni modellamento ben congegnato mi fa accendere la lampadina ripensando a esperienze passate :)

io di recente ho notato come il mio nick sia di grande effetto su molte HB, le quali cerco di tenere il + possibile all'oscuro del mio nome, anch'io fino allo stesso #close. l'altro giorno una tipa con alla quale finora mi ero solo presentato mi ha feedbackato ad un intervento ridendo e dicendo "worm, sei troppo forte!". in sostanza, anche se non avevamo interagito finora, lei aveva rimuginato chissà quanto sul mio pseudonimo da uscirsene con una sua personale variante alla primissima interazione.

molte delle mie "giocate" + brillanti si sono concluse con la tipa che non sapeva nè come mi chiamavo, nè di dove fossi, nè cosa facessi nella vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

E' accaduto qualcosa di inaspettato.

Chi elimina questo Reply?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Su F.I.D.S.T. tempo fa (prima che mi stancassi di ripeterlo :D) battevo molto sul punto che in un'interazione è fondamentale lasciare qualcosa in sospeso.

Scommetto che l'hai applicato anche a questo Post Applauso

Avrei voluto fare un Post separato ma è in temacon quello che hai appena scritto.

E' da qualche anno che il mio alter ego pippaiolo ha sottoscritto la mailing list di modelle www.tuttinudi. it (attenzione allo spazio).

Giornalmente arriva la foto di una modella ed un commento della ragazza che gestisce la mailing list.

Esiste la mailing list parallela per le donne in cui ti inviano la foto di un modello accompagnata dal commento di un ragazzo che gestisce la mailing list.

Per anni il mio alter ego ha letto il commento della ragazza rimanendo affascinato e sentendosi in qualche modo "attratto" dall'intensa vita sociale della stessa.

Seguendo il consiglio di aRA di leggere riviste femminili, mi sono incuriosito al commento destinato alle ragazze: se il commento per i ragazzi è tanto interessante per me, allo stesso modo il commento per le ragazze è interessantissimo per le HB.

Bè questo è il commento di oggi. Notate quante informazioni "incomplete" ci sono.

Ragazze buongiorno a tutte. Ehm.. non so come incominciare...

Vorrei dirvi tante cose tutte insieme ma sarebbe un disastro alla fine. :-)

Per cui boh farò un po' alla volta, rimarranno da raccontare mano a mano solo i

ricordi migliori, scremati. E' tanto che non scrivo, sono andato una settimana

in Inghilterra, e giusto due giorni prima ho avuto problemi di pc.

Volevo assolutamente salutare prima di partire, magari chiedere qualche

consiglio, ma non ce l'ho fatta purtroppo.

Voi che avete fatto a Pasqua di bello? Spero che qui nulla sia cambiato. Se non

in meglio ovviamente, per voi e per tutti.

Sono successe tante cose ultimamente, il Papa, le elezioni, mi pare sia passato

un anno in una settimana quasi. Nei prossimi giorni vi racconterò qualcosa della

mia vacanzina, magari chissà sono stato in posti che qualcuno di voi ha

sicuramente visto. So già che Maggio lavorativamente parlando sarà per me un po'

più pesante del solito, ma speriamo in bene. Vi lascio con un pensiero: ieri

sera ho parlato un po', pochi istanti, con una mia amica che adoro sopra ogni

cosa, anche se lei non credo sappia bene quanto.

L'ho sentita un po' triste sinceramente, e sarei voluto esser lì da lei per

provare a farla ridere, magari portarla a prendere un gelato...

Se potete, oggi, dedicate anche solo 5 minuti a qualcuno che ha bisogno di voi.

Stategli vicino più che mai, anche se lo fate già ogni giorno.

Sono sicuro che sarà solo una bella cosa.

Buona giornata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
cos'è un ice-open?

http://www.italianseduction.club/forum/showt...hread.php?t=894

Apre R alla grande con una tecnica bellissima, uhm...la chiamo [iceOpen]

(si, io modellizzo e do un nome a tutte le tecniche che mi piacciono ):

aRaChNo: Ciao.......(10 secondi di pausa con EC sul set).....posso chiedervi

un opinione blabla

Fantastica! Durante la pausa tra il "Ciao" e l'opener il set era

completamente di ghiaccio aspettando il resto della frase, senza sapere

cosa fare (devo ammettere che anch'io pendevo dalle labbra di R)!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
John Difool
Ragazze buongiorno a tutte. Ehm.. non so come incominciare...

Vorrei dirvi tante cose tutte insieme ma sarebbe un disastro alla fine. :-)

Per cui boh farò un po' alla volta, rimarranno da raccontare mano a mano solo i

ricordi migliori, scremati. E' tanto che non scrivo, sono andato una settimana

in Inghilterra, e giusto due giorni prima ho avuto problemi di pc.

SPETTACOLO!! Applauso

Illuminante spettacolo!

Per chi come me soffre di maniacale chiarezza un testo del genere è quasi inscrivibile, così come l'applicazione delle tecniche di ara qui citate.

Devo assolutamente imparare!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...