Vai al contenuto

La mia situation...


crystalboy

Messaggi raccomandati

crystalboy

Ciao ragazzi sono nuovo del forum, volevo farvi i complimenti, curato benissimo e siete simpaticissimi!

Passiamo alle note dolenti.

Sono un ragazzo carino e simpatico ma ho un grosso problema con gli opener! Mi spiego meglio, se devo sargiare con una ragazza che mi presentano o che "diciamo"conosco nessun problema, anzi me la cavo alla grande! Ma non riesco proprio a abbordare nuove HB partendo da zero, capita a volte che alcune HB mi guardino e io tra me e me dico "DEVO PROVARCI!" ma chissa come o chissa perche alla fine abbandono sempre il game... Penso di sapere cosa state pensando; la tua è solo timidezza, ma non è così perche come vi ho detto prima succede solo con gli opener... Penso proprio ci sia un problema di fondo.

Voi che consigliate???

Spero in vostre risposte

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

crystalboy
Per il momento ti posso dire leggi :

http://www.loverart.com/index.php

noi siamo qui :confused:

Ho gia visitato quel sito, ho letto gli opener e quasi tutto il resto. io volevo capire se il mio è un problema o mi manca semplicemente coraggio se così si puo chiamare... A voi esperti la sentenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Invece secondo me è timidezza. Con quelle che conosci non hai problemi, con quelle che ti presentano gli amici te la cavi, perchè? Perchè sei spalleggiato, ci sono loro che conoscono l'Hb e che ti fanno sentire "tranquillo", non sei solo, quindi sei più rilassato e riesci a gestire la situazione. IMHO è così, anche perchè lo era anche per me.

Quindi la cosa da fare è buttarsi, non farti pensieri negativi in testa, non succederà niente di male, vai col frame che già le conosci. Inizia magari sparando l'opener, resta un paio di minuti nel set e vieni via, se chiaramenti senti disagio. Dopo diversi mesi qui anch'io lo faccio ancora come riscaldamento, o in giornate negative.

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

E' una cosa naturale...inizialmente c'hai paura, poi capisci che nessuno ti mangia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti manca solo una cosa da quello che ho capito...ed è fare pratica...Perchè la paura dell'approccio non la perderai MAI leggendo opener, canned o libri vari, ma solamente uscendo e approcciando...E' semplice quanto vero, se non esci a provare non avrai nessun tipo di risultato..

Link al commento
Condividi su altri siti

crystalboy

Non è vero che quando mi presentano una Hb rimango con i miei amici, e poi non capita sempre di chiudere il set in un giorno solo. Se fossi timido non riuscirei nemmeno a parlare con una HB. Quando conosciamo Hb tra amici l'opener lo faccio fare agli altri ma poi quasi sempre almeno una HB del set ci sta con me e questo perchè dopo l'opener me la cavo bene. Paura potrebbe essere invece ma non nel Hb in sè ma per paura di fare una figuraccia in mezza alla gente nel caso di rifiuto.

Voi dite che dopo un po di tentativi ce la faccio? e se si potete consigliarmi come fare?

vi ringrazio siete gentilissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
Voi dite che dopo un po di tentativi ce la faccio? e se si potete consigliarmi come fare?

vi ringrazio siete gentilissimi

Tutti abbiamo paura dell'approccio, ma col tempo la lottiamo. Vedrai ce la eliminerai anche te, quando inizierai ad ottenere risultati positivi e a capire che nssuno ti tratterà male. Come fare? Preparati quache opener e vai!

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting

volevo farvi i complimenti, curato benissimo e siete simpaticissimi!

Ma dai ! Siete simpaticissimi !

Ma chi sei ? Mandi Mandi ? :BangHead:

Ciao crystalboy ! Benvenuto !

Ma non perdiamo tempo e passiamo subito alla tua richiesta.

Non è vero che quando mi presentano una Hb rimango con i miei amici, e poi non capita sempre di chiudere il set in un giorno solo. Se fossi timido non riuscirei nemmeno a parlare con una HB. Quando conosciamo Hb tra amici l'opener lo faccio fare agli altri ma poi quasi sempre almeno una HB del set ci sta con me e questo perchè dopo l'opener me la cavo bene. Paura potrebbe essere invece ma non nel Hb in sè ma per paura di fare una figuraccia in mezza alla gente nel caso di rifiuto.

Voi dite che dopo un po di tentativi ce la faccio? e se si potete consigliarmi come fare?

vi ringrazio siete gentilissimi

Si, io dico che dopo un po' di tentativi ce la fai ! Ce l'hanno fatta in molti qui dentro.

Persino lei http://www.italianseduction.club/forum/index...?showtopic=8332

Quindi non vedo perche' non dovresti farcela anche tu.

Iniziare una conversazione con una sconosciuta e' una cosa NATURALE, anche perche' se ci pensiamo bene , tutte le persone prima di conoscersi sono SCONOSCIUTE.

In qualche modo bisognera' pur iniziare, giusto ?

Oddio mi sembra una stupidata quella che ho scritto...ma e' fottutamente vera.

Pensa che molti fanno domande generiche del tipo 'come posso fare a rimorchiare?', invece tu hai isolato la tua paura ,come si fa coi virus LOL e di conseguenza hai individuato il tuo problema.

Fare una figuraccia in mezzo alla gente nel caso di rifiuto...ma scusa, quale gente ? quella che passa per strada e che ti vede per un attimo e non ti rivedra' piu' per il resto della vita ?

Tu ti ricordi di tutti quelli che passano per strada ?

E li vai a trovare a casa sbeffeggiandoti di loro ?

Ma sai che ai passanti proprio non gliene frega niente di te ? Almeno qui a Milano e' cosi', ed e' persino triste se penso che potrei morire sul marciapiede che non se ne accorge nessuno...

Ops forse ho esagerato con l'inner game ahah

Ok.

Ora puoi scegliere come AGIRE per correggere il problema.

Come si fa a imparare ad aprire nuove HB partendo da zero ?

ma che domande...APRENDOLE !

Gia', ma cosa puoi dir loro ? mmmm....vediamo.

Prova con la prima cosa che ti salta in mente e osserva l'effetto che fa.

La tua missione sara' solamente VEDERE l'effetto che fa, poi salutale (eject)

Vedrai che non appena interagite ti ritroverai nella stessa situazione di quando ti presentano le HB, perche' a quel punto le avrai gia' APERTE !

Pero' se continui a leggere quello che sto scrivendo non migliorerai MAI !

Quindi esci , prova e facci sapere cosa hai scoperto.

........mmmm.....

Ma sei ancora qui ???

Fuori dalle palle !

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim
E' una cosa naturale...inizialmente c'hai paura, poi capisci che nessuno ti mangia!!!

E che a volte sono peggio di noi e non aspettano altro !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...