Vai al contenuto

porc, ormai vedo IOI dappertutto, aiutoooooo


elango71

Messaggi raccomandati

elango71

Salve ragazzi, eccomi di nuovo a voi con una richiesta d'aiuto....

C'e' questa hb 6,5 che però mi piace un sacco, non è una gran bellezza, ma ha una personalità affascinante, diciamo che è un bel tipetto....

Per motivi professionali, mi viene davanti alla scrivania ogni tanto, è una cliente, l'altro giorno l'ho beccata fuori dall'agenzia, era in motorino, si è femata e abbiamo chiaccherato un pò del più e del meno, si è complimentata un sacco per come ero vestito, in forma ecc ecc...io mooolto alpha...

ieri sera rientra in agenzia, parliamo un pò del suo viaggio, dopodichè comincia a fissarmi i braccialetti....

"belli tutti quei braccialetti, sono molto strani...mi piacciono molto...." e quì parto con una finta dhv,:" sai mi ricordano ognuno un episodio, io porto adosso tutti i miei ricordi più belli, " e mostro con noncuranza la mia collana, i miei anelli, l'orecchino etnico ecc ecc....

Lei mi fissa un pò, poi esordisce: "mmmm, ma quello all'anulare è una mezza fede????"

io:"no, anche questo il ricordo di una favola sbagliata..." (ma quando mai.....comprato tutto ai mercatini...eh eh eh)...dodichè un pò di fluff and talk e esce...

Ora mi chiedo, ma sono IOI o è semplice curiosità???

questa è sposata, se parto con una mossa sbagliata, mi gioco lei, la cliente e magari prendo anche un paio di sganassoni....

Come poter tentare una mossa senza rischiare di passare per il provolone di turno???

Avete una frase, del materiale canned, adatto al tastamento di terreno????

Grazie a chi mi risponderà e saluti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal momento che non ricevi risposte alla tua richiesta, ti dirò qualcosa io, ma non è quello che vorresti sentirti dire... solo un invito ad una riflessione. Se hai deciso di agire, è perché sei disposto a rischiare quanto hai descritto su (la ragazza, la cliente, gli sganassoni). Ora, io avrei anche un problemino etico. Quanta voglia ho di rischiare di rovinare (o comunque compromettere) il matrimonio di una donna, solo perché mi attrae? Se fosse importante per me, mi giocherei il tutto per tutto, ma non vado a marpionare una donna impegnata solo perché mi attrae e ha un bel modo di fare... vero è che se lei risponde bene, probabilmente c'è la volontà anche da parte sua, e allora povero suo marito, una così meglio perderla che trovarla. Insomma, è una questione di etica. Io non ci riuscirei, non so se tu ci hai riflettuto... se hai già analizzato queste ipotesi, e nonostante ciò ci vuoi provare, vai avanti tranquillo per la tua strada, con le solite tecniche, magari un po' indirect visto l' evidente status "impegnato" della donna. Ma se un dubbio ti sorge... come dico sempre, là fuori è pieno di hb libere e felici, non c'è bisogno di creare problemi agli altri, non è necessario compromettere relazioni serie e stabili. My 2 cents, poi ognuno fa quello che vuole... ma dato che a me darebbe molto fastidio (usando un ampio eufemismo) se mi succedesse una cosa del genere, per principio non lo faccio. Peace :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

Elango...non è da te...per una 6.5 adesso ci sprechiamo pure dei thread? :)

:)

e poi dai... è sposata... sarebbe molto più facile e rapido chiudere una 8.5 single e assetata di cazzo con la quale volendo potresti avere anche una relazione di breve o lunga durata...

dobbiamo impiegare al 100% il nostro prezioso tempo in cose utili e che ci piacciono sul serio...non trovi?

ed è anche più giusto eticamente...

--------------------------

p.s. comunque complimenti per la firma: c'è un errore grammaticale e il termine f#chiudere non esiste...almeno se usavi un carattere piccolo non ce ne accorgevamo :mellow::mellow:;)

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Salve ragazzi, eccomi di nuovo a voi con una richiesta d'aiuto....

C'e' questa hb 6,5 che però mi piace un sacco, non è una gran bellezza, ma ha una personalità affascinante, diciamo che è un bel tipetto....

Ha una PERSONALITA' affascinante, ma e' sposata.

Cosa intendi per 'personalita' ? C'ha le zizze grosse ? :mellow:

Scherzi a parte, pensavo volessi f-chiuderla e basta...o c'e' dell'altro ?

Se la tua intenzione e' tastare il terreno solo per f-chiuderla, allora forse e' meglio usare il BL , kino e PNL con riferimenti sessuali.

Se il suo feedback e' negativo...molla il colpo...GFTOW !

Se vedi da parte sua un feedback positivo (sta al gioco, risponde alle tue battute, il suo BL e' aperto, sorride, ecc) continua col game !

A tal proposito mi viene in mente una scena :

giusto 5 minuti fa, una mia collega HB8,5 biondina (e' sposata a quanto ne so...) abbiamo timbrato assieme l'uscita per la pausa pranzo, solo che lei ha 'mancato' la timbratura , io no. Mi fa 'ah, tu riesci al primo colpo?'

Ed io (con decisione) : "sempre" (con sorriso appena accennato, l'ho guardata negli occhi).

Lei : ieri sei andato in palestra ?

Io : si...

Ora , non so come lei abbia interpretato la mia risposta, ma quando le ho risposto, avevo BL aperto e la guardavo negli occhi.

Ecco, siccome a me sembra che questa c'ha voglia di ...insomma avete capito, con lei penso che provero' a giocarmela sulle allusioni sessuali (piu' o meno esplicite...la PNL aiuta)

Di certo con lei non mi mettero' a parlare di lavoro o dell'enciclopedia treccani ! :)

Magari di come si accoppiano le zebre della savana...quello si

Ma non divaghiamo.

Se invece vuoi conoscerla meglio, insomma e' una con cui potresti trovarti bene anche caratterialmente, e condividere qualcosa di piu' che una scopata, allora mi associo al buon L : là fuori è pieno di hb libere e felici, perche' ti devi complicare la vita con una che e' gia' sposata ?

Ah, dimenticavo

Quelli che ti ha mandato , secondo me sono IOI.

Indicatori di interesse :

"belli tutti quei braccialetti, sono molto strani...mi piacciono molto...."

"mmmm, ma quello all'anulare è una mezza fede?" > mmm...vediamo se e' fidanzato/sposato/impegnato ecc.

Capisci ?

Non ti ha chiesto che tempo fa in Burundi o quanto vive in media uno scoiattolo volante.

Ha osservato e apprezzato qualcosa che porti addosso (i braccialetti) e ti ha fatto una domanda, per capire di piu'...gia'...ma perche' vuole capire di piu' ? ;)

mannaggia....mi sa che ti ho messo ancora piu' dubbi di prima, vero ? :mellow:

Modificato da Sting
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

ma no, ma no...le vostre opionioni sono sempre ben accette, per quanto riguarda la questione etica, bè, diciamo che stò passando un periodo in cui non me ne faccio scappare una, stò in una fase un pò "allupata"...poi mi passa, ma per adesso è così.

Inoltre, non penso che trovandomi dalla parte del maritino, avrei ricevuto favoritismi. Io questo manco lo conosco, questà invece ha un modo di fare che mi intriga da morirè, una faccina maliziosa che levati, due bellisime mani affusolate e un sorriso che illumina una stanza. non sarà bellissima, ma vi assicuro che ha della personalità.

Poi, visto che stò ancora imparando tante cosette, volevo migliorare il game sulle hb che vengono davanti alla mia scrivania, per una sposata, ce ne sono altrettanto "libere", quindi sapere come fare a buttare là un tentativo di game, senza rischiare di perdere la cliente, pensavo fosse interessante.....

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ah, dimenticavo

Quelli che ti ha mandato , secondo me sono IOI.

Indicatori di interesse :

"belli tutti quei braccialetti, sono molto strani...mi piacciono molto...."

"mmmm, ma quello all'anulare è una mezza fede?" > mmm...vediamo se e' fidanzato/sposato/impegnato ecc.

Capisci ?

Non ti ha chiesto che tempo fa in Burundi o quanto vive in media uno scoiattolo volante.

Ha osservato e apprezzato qualcosa che porti addosso (i braccialetti) e ti ha fatto una domanda, per capire di piu'...gia'...ma perche' vuole capire di piu' ? :)

quoto il "membro prolisso" ;) e gia' che ci sono, riassumo un po' :p

Pur con tutto il beneficio del dubbio, che io non conosco la situazione, ne' te ne' la HBsposata, bla bla e liberatoria sul trattamento dei dati personali ecc :D ti dico che anche per me quelli sono IOI evidenti :)

Quindi decidi tu cosa fare (ma a quanto vedo non te le lasci scappare una :) )

Piccola premessa: HB6,5 trincia significa che supera di ben mezzo punto la soglia di scopabilita' (HB= Hot Babe). Non penso ci sia da aggiungere altro :D

Ma tu chiedi cosa fare e come fare...

be' intanto stai messo bene: parti in vantaggio perche' lei mostra un pizzico di attrazione...quindi prosegui con il game "canonico" :mellow:

continua a fare il brillante, DHV senza esagerare tanto non ne hai bisogno, non credo ti servano neg (nessuna barriera da superare), ricalcala, fai kino, ripeto fai kino! e preparati a suoi rimorsi/ST da disinnescare mediante C&F e reframing.

Allusioni sessuali:

se proprio le vuoi fare, cerca di essere molto fine ed elegante in questo, per tenerti sempre una via d'uscita in caso di fraintendimento o risentimento da parte sua... in altre parole non essere troppo diretto/esplicito a meno che questa non sia davvero zoccola :D

e facci sapere :mellow:

(disclaimer: non accettero' giudizi morali sul mio intervento dato che non credo nel matrimonio :p ma rispetto l'etica di tutti)

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

ah, ah,ah... non me ne lascio scappare una, significa che vorrei farmele tutte, ma da lì a riuscirci, è un'altro paio di maniche....

Comunque faccio tesoro di quanto detto, continuerò con il game in maniera mooolto soft, stasera o domani la vedo...poi vi racconterò....

Link al commento
Condividi su altri siti

(disclaimer: non accettero' giudizi morali sul mio intervento dato che non credo nel matrimonio :mellow: ma rispetto l'etica di tutti)

Ho dimenticato di mettere un disclaimer del genere ;) anche se la penso in maniera diversa, non vado a criticare l' operato o l' etica degli altri. Come già detto, sono questioni personali :)

Modificato da L
Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Piccola premessa: HB6,5 trincia significa che supera di ben mezzo punto la soglia di scopabilita' (HB= Hot Babe). Non penso ci sia da aggiungere altro :mellow:

HOT?

...ma tra una cosa hot e una merdosa...non c'è la parola "tiepida"? :mellow:

ah ah...cioè se tolgo 0.6 punti del trucco e del makeup e del reggiseno imbottito... praticamente è 5.9 ...è...ehm... classificabile come storcione... :)

no dai a parte gli scherzi (da notare le iconcine che ridono sopra) ...io onestamente come voi penso sia stupido assegnare un numero ad una persona visto che contano tanti parametri, qui poi se ne è discusso tante volte... non era quella la questione... però possiamo dire che come "ordine di grandezza" per capirci serve.

però... considerata la situazione...del "matrimonio"..sopra intendevo dire che considerato il rischio anche di essere ucciso o picchiato e massacrato di botte dal marito se lo scopre...o considerato quante lmr e indecisioni potrebbe avere una sposata...

io direi che tutta questa fatica per una che sta sulla linea di confine con le Ug non ne vale la pena. ..

Ma a quanto pare Elango ritiene che perdere un'ora di tempo con lei per forse finire pure nei guai (sia per via del marito, che per via del lavoro) sia più utile di perdere un'ora per sargiare un ipotetico set qualsiasi di hb8+hb7.5+hb7 (o come vi pare) che siano single e disponibili per poi organizzare un bel day2 con pomiciata,paccata e trombata con una delle tre...

Ognuno spende il tempo come vuole.

Fine dell'intromissione. ;)

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...