Vai al contenuto

Chiamatemi Mr Sega Mentale..


nedone

Messaggi raccomandati

nedone

Salve,

domenica pomeriggio abbiamo passato tutto il giorno assieme.

Tutto ok apparte un po' di musonaggine da parte mia, voluta per creare suspance. Mentre tornavamo a casa mi ha chiesto il perché e le ho detto alcune cose che mi spaventavano del ritornare ad avere un rapporto e stronzate simili.

La sera non ci saremmo dovuti vedere, invece appena entro nel Pub la vedo seduta al solito posto.

Faccio un po' il coglione: "Che palle anche stasera tra le scatole? E io che speravo già di fare lo scemo con XXXXX..", ma la vedo strana e le chiedo se fosse tutto a posto. "Te lo dico dopo..".

Vado a prendere da bere ed intanto mi preparo a prendere una bella botta.

Usciamo a parlare.

Ero già pronto al peggio quando lei mi dice:

"Nedo..io non ho mai conosciuto una persona come te...se perdo te, io ora mi taglio le vene...stasera sono uscita per dirti che mi sto innamorando di te...".

Io penso: "Sti cazzi!!"

Non so come risponderle...temporeggio...parlo un po'...poi le dico che anche io mi sto innamorando...poi me ne pento perché avrei preferito lasciarla un po' sulle spine...

Ieri sera le mando questo SMS: "Se nn fosse brutto dirlo per telefono prima t avrei detto di non rimagiarti quello che mi hai detto ieri,perché stai diventando un pensiero fisso...perché mi sto innamorando di te...ma non sono cose da dire al telefono.."

Lei: "Allora domani sarà la prima cosa che mi dirai appena ci vedremo..anche te sei un pensiero fisso...anche ora stavo pensando a te"

Oggi appena mi ha visto, mi ha chiesto se dovevo dirle niente: ed io ho risposto di no in modo C&F..l'ho fatto perché volevo tentare di ritirare un po' su le braghe che avevo calato ieri sera...

Voi che ne pensate: conviene confessarsi in questi casi o tirarsela un po' e lasciarle nel limbo?

Avrei dovuto ridirle quello che le avevo scritto o ho fatto bene a fare così? Mi è sembrata un po' insoddisfatta..ma forse sono solo le mie classiche seghe mentali...

Hola

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Io ero già pronto al peggio quando lei mi dice:

"Nedo..io non ho mai conosciuto una persona come te...se perdo te, io ora mi taglio le vene...sono uscita per dirti che mi sto innamorando di te..".

- Sì, anch'io ti voglio bene tesoro;)

Ora ti dico una cosa:

Nedo... io non ho mai conosciuto una persona come te... no, cazzo dico? :look: :)

Mi sembra che non hai un obiettivo preciso, pensaci su...

Link al commento
Condividi su altri siti

clinx

Come vuoi...ciao Mr. Sega Mentale :D :D :D

Ormai che te voi tirà? se è in one-itis vedi di non cascarci anche tu, mantieni il controllo della situazione e DIVERTITI!

E lascia stare le seghe, mentali e non :D

Buoni f-closed LTR :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Voi che ne pensate: conviene confessarsi in questi casi o tirarsela un po' e lasciarle nel limbo?

Avrei dovuto ridirle quello che le avevo scritto o ho fatto bene a fare così? Mi è sembrata un po' insoddisfatta..ma forse sono solo le mie classiche seghe mentali...

Hola

Chissenefrega, ormai l'hai fatto :D

Adesso soddisfala!

Hai capito bene, lascia perdere il bla bla bla bla bla bla e passa a quello che lei (e spero tu) vuole.

Devo anche dire cosa?

Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

Macox

Ormai è fatta, che bisogno c'è di tirarla ancora??? Adesso vai avanti e cerca di arrivare dove sappiamo :fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Dylan84

attento a non cadere nella trappola dell'one-itis.

tuttavia vorrei sollevare quivi un altro problema: come comportarci quando il nostro target e' palesemente innamorato di noi? tralasciando il nostro coinvolgimento sentimentale, puo' divenire un problema se diventa appiccicosa, se chiama venti volte al giorno, se si mette a fare delle scenate nei momenti meno opportuni, fino allo sputtanamento con altri nostri target. voi cosa ne penste?

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Si ma quello che non ho capito, nedo tu cosa vuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Si ma quello che non ho capito, nedo tu cosa vuoi?

penso proprio che la tua domanda rimarrà senza risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
penso proprio che la tua domanda rimarrà senza risposta
..considerato che l'ultimo post di nedone risale ad un anno fa.. ..è mooolto probabile :D..
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...