Vai al contenuto

Sarge papalino


clinx

Messaggi raccomandati

clinx

Carissimi amici residenti a Roma,

vi do un consiglio (imho, ovviamente). Se avete intenzione di sargiare in questi giorni nell'Urbe il posto migliore è piazza S.Pietro. Con l'euforia per il nuovo papa la storia dei papa boys ecc. aprire le HB è uno scherzo da ragazzi.

E ve lo dice uno che ha aperto un fracco di set mentre faceva la fila per vedere la salma di JPII. Ed erano giorni di lutto :D pensate un po' ora :-P

Se qualcuno mette in pratica il consiglio...beh, faccia sapere :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
Carissimi amici residenti a Roma,

vi do un consiglio (imho, ovviamente). Se avete intenzione di sargiare in questi giorni nell'Urbe il posto migliore è piazza S.Pietro. Con l'euforia per il nuovo papa la storia dei papa boys ecc. aprire le HB è uno scherzo da ragazzi.

E ve lo dice uno che ha aperto un fracco di set mentre faceva la fila per vedere la salma di JPII. Ed erano giorni di lutto :D pensate un po' ora :-P

Se qualcuno mette in pratica il consiglio...beh, faccia sapere :cool:

[OT]

Ti confesso che nel vedere tutta quella gente in fila mi ero chiesto cosa animasse ciascuno... vero spirito cristiano, fanatismo religioso oppure "necessità" di non mancare. L'opinione che ne veniva fuori era un po' incerta... e non del tutto positiva, a onor del vero.

Il PUing però mi mancava!

Quella dose di incertezza sta venendo meno.

Grazie.

[/OT]

Link al commento
Condividi su altri siti

clinx

No oh, mica ho detto che sono andato li per sargiare!

Però insomma...quando vedi un 8set di ragazze con la media intorno all' 8 e ti stanno a 1/2mm di distanza perchè stai pigiato come n'acciuga, almeno di aprirle ti viene, cazzo! :D

P.S. Per la cronaca, l' 8set erano americane :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Certo, ma se sono lì in una sorta di trance mistica è dura attrarle verso qlc di più...materiale...almeno seduta stante...magari in tempi più lunghi... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB
[OT]

Ti confesso che nel vedere tutta quella gente in fila mi ero chiesto cosa animasse ciascuno... vero spirito cristiano, fanatismo religioso oppure "necessità" di non mancare. L'opinione che ne veniva fuori era un po' incerta... e non del tutto positiva, a onor del vero.

Il PUing però mi mancava!

Quella dose di incertezza sta venendo meno.

Grazie.

[/OT]

Forse cialdini potrebbe dare molte risposte ai tuoi dubbi.

Personalmente credo che ricadiamo sicuramente in

Riprova sociale e scarsità

Io da bravo cinico penso anche che essendo una cosa molto politically correct molte persone sono portate a comportarsi di conseguenza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni
Certo, ma se sono lì in una sorta di trance mistica è dura attrarle verso qlc di più...materiale...almeno seduta stante...magari in tempi più lunghi... :)

Che mi dici del Supernatural Pattern di RJ? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

clinx
Certo, ma se sono lì in una sorta di trance mistica è dura attrarle verso qlc di più...materiale...almeno seduta stante...magari in tempi più lunghi... :)

Quelle dell' 8set non erano in trance mistica...d'altra parte chi c'è stato si rende conto che durante le 10 ORE di fila non si può pensare sempre e solo alla buonanima del papa morto...specie quando ti passa sotto il naso un codazzo di gnocche da 10 e lode :) peccato che venissero da così lontano :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...