Vai al contenuto

nooo anche iooo no!!! sono combinato male


Messaggi raccomandati

kyros

ragazzi ditemi qualsiasi cosa, basta che la dite

Come devo fare?

Io è impossibile che entro in one-itis, dopo quello che mi è successo,ma mi sta succedendo, nooo non

voglio, oddio speriamo non diventi beatrice,(anche se penso di essere sicuro che non lo diventi)

La situazione è semplice, anche troppo!

Per chi non lo sà io faccio salsa...e l'anno scorso avevo la mia ballerina e fin qui tutto ok!

Durante le lezioni c'era un'altra ballerina, mi piaceva quanto mi piacevaaaa,ma non mi ci sono flashiato più di tanto,un giorno ho voluto

iniziare a lavorarmela, ma poi tra il suo compagno di ballo e altre cose...ho lasciato perdere, una semplice scelta che non la vedo da afc tanto ne conosco ragazze, posso provarci con chi voglio ecc...(questa è la mia testa ).

Passa un anno la mia ballerina vaaa, e lei si litiga con il suo ballerino, vabbè siamo capitati insieme questo anno, non è una cosa sicura 100% ma già ballo con lei da un poco...

Potevo immaginarmi che tra un ballo e un'altro e alle serate, potevo sentire qualcosa?

Ragazzi e che non provo qualcosa per una ragazza 3 anni, sono duro ad innamorarmi, o perlomeno parlandoci chiaro, ho deciso di fare stare calmo sempre il mio cuore, per via di storie dalle quali sono uscito veramente bruciato.

Ora non riesco a controllarmi con questa hb, imposto anche parti del game, qualcosa mi viene naturalmente,poi pian piano il gruppo (di ballo, io sono stato l'ultimo arrivatO)mi sta sempre più accettando, sto facendo amicizie e sono uscito qualche volta anche con loro, qualcuno, un mio amico anche sospetta, dice che mi vede più allegro (vabbè forse ha capito).

Vi dico chiaramente che non mi farò bruciare, ma inizio ad non avere molto il controllo delle situazione, come con le altre hb!

Ragazzi non è che sono in one-itis?NOn è che inizio a vedere beatrice? Ho paura!

Ora la domanda che mi farete:

ma perchè non ci provi? Forza muoviti?

Ragazzi volevo dirvi che intanto sono già convinto che se cerco un'uscita (tipo privata) vengo rifiutato(molto sicuro fidatevi), non sono importante per lei,nel senso (secondo me) che gli sto simpatico tutto qui e che non l'attraggo (sarà la testa?)!!!

IoI seri me ne ha dato 1 una volta sola!Ma è incerta come cosa!

Altra preoccupazione e che non so (e questo penso sia proprio una cosa sbagliata da pensare, ma mi rimbalza in testa) se mi scopro ho paura di perderla come ballerina!

Cosa dovrei fare? la risposta che mi da il cervello è:

"kyros sei un idiota esci e sargia e divertiti, dimentica beatrice" ma non riesco a controllarmi vi giuro,e entrata e non esce...mi aumenta la frequenza, sento sento i miei stupidi sentimenti che vogliono uscire dal cancello!

Voglio premettere che da quanto ho tenuto a bada i miei sentimenti le cose mi sono andate a migliorare, e per questo ho paura di ricadere!!!

NOn sò che mi succede! Pensavo fosse stato impossibile dopo quello che mi è successo!

Sono stato 3 anni a divertirmi a f- chiudere ,bere, sargiare anche quando non conoscevo il gioco, ecc e durante questo periodo più che soffrire mi sono veramente svagato!

Ora la più grande paura sta nel fatto che ho ripreso a cantare e ascoltare le canzoni romantiche... B)

Nooooo kyros noooooo fermati non fare l'idiotaaaa!

Ragazzi mai come ora voglio qualcuno che mi illumini...Ditemi qualcosa!

O me la lavoro piano piano, o non sò che fare... posso vedere se piano piano se ne và dalla testa, ma mi sembra che ogni volta che la vedo mi flashio!!!

Ovviamente non ho intenzione di abbandonare il ballo o di cambiare la ballerina!(anche perchè mi sbatterei la testa nel muro pensando alla bagionata che ho fatto, ragazzi tenetevi forte è un'hb 9-, si quasi tipo velina , è pazzesca).

Bho ditemi qualcosa, quando non sono in one-itis posso essere bravo a consigliare,ma quando lo sono potrei iniziare a diventare idiota e ragionare diversamente, quindi magari prima di fare stupidate, meglio che qualcuno mi dica come la pensa!!! :D

Scrivo questo messaggio di notte perchè ancora ci penso e l'ultimo ballo con lei l'ho fatto venerdi! Quindi fatevi l'idea!

In questo caso penso che prevenire è meglio che curare, e ancora io sono in tempo!

Modificato da kyros
Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
Mega CUT

Ciao,

mi capita regolarmente di andare in ONE-ITIS per una ragazza le prime volte, poi quando la rivedo mi accorgo che il tutto si ridimensiona: è come se ci fosse un 'onda iniziale che poi cala molto velocemente, l'impatto iniziale mi scompone un'attimo ma l'attimo dopo ritrovo l'equilibrio.

Se pensi che possa esserti utile:

1) trova un modo per rilassarti riguardo a questa questione: magari in questo preciso istante lei è senza trucco e seduta sul water che sco**eggia e r*tta, grattandosi ...... (si, anche le HB lo fanno), ..... , insomma è umana anche lei, devi ridimensionare e rendere ridicola la sua immagine nella tua mente

2) da quanto scrivi, il tuo focus ora è sul 'non ricadere in ONE-ITIS': devi spostarlo su quello che vuoi ottenere (e tu lo sai cosa vuoi ottenere, vero?)

3) sii adorabile e collaborativo con lei alle lezioni (lei comincerà a vederti come 'il suo ballerino', lo fanno spesso, ho fatto anch'io salsa ed ho avuto diverse partner, alcune fchiuse, ma non chiamarla MAI la tua ballerina), ma alle serate in discoteca alterna 1 ballo con lei con 2 balli con altre donne (crea riprova sociale e contrasto tra quando è con te e quando tu la molli per ballare con altre ).

4) P&P e C&F , ed ogni tanto qualche NEG (per esempio magari offrile una mentina quando ballate, le verrà il dubbio di avere l'alito un po' pesante e te lo chiederà, tu rispondi di no, volevi essere solo gentile ...ma intanto...)

Insomma riprenditi il tuo frame e tranquillo , tutto quanto sopra lo stai facendo anche per il suo bene perchè quando l'avrai conquistata, lei avrà la fantastica opportunità di stare con una persona eccezionale come te .

In bocca al lupo.

Modificato da DeEaBoLik^
ripeto: non c'è bisogno di quotare tutto il thread
Link al commento
Condividi su altri siti

ArcaTaurus

Non provarci direttamente, diventa un po più equivoco nei balli. Basta poco: una bachata più appassionata, una salsa più rovente...

Così potrai vedere le sue reazioni senza dichiararti direttamente.

Fai un passo avanti e uno indietro: una volta balla con lei fino a "bagnarla" la volta dopo dille che non hai voglia di ballare e dopo due sec. fatti vedere in pista con la più figa che trovi nei paraggi (senza farti notare mentre la inviti).

P.S.

Notare come quest'ultimo atteggiamento sia tipico dell'universo femminile

Modificato da ArcaTaurus
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...