Vai al contenuto

Come proseguire il day2..


ziotibia

Messaggi raccomandati

ziotibia

Ciao amici...

reduce da una super nottata di halloween dove ho #closato 8 ragazze... comincia a racciogliere il seminato.

Ho avuto il primo dayone con una HB7 , di 30 anni, due piu' di me.. usciamo io molto alpha ben vestito , le dico cosa voglio fare e comincio subito poggiando la mia mano sulla sua spalla... andiamo in bar e li le parlo delle mie passioni , e di alcuni miei progetti (dimostrandole senza volerlo ostentare la mia cultura).

Mano mano sempre piu' kino , fino a quando la invito a sedersi sulle mie gambe e la kchiudo ci abbracciamo ci kclosiamo ancora (bacio molto bene) e dopo decido di andare via (sono sempre io in controllo) decido sempre io il da farsi.. scherzo molto sul fatto di essere impotente (!) e dopo averla abbraciata ed alzata lei mi ha toccato li e mi ha detto allora non sei impotente!! (ed io le ho detto che me lo porto sempre dietro,anche se non mi funziona!!) C&F sempre, scherzare sempre, ma prima le ho dimostrato con i miei discorsi che sono un UOMO , e che ho molta testa, e che se voglio scherzo e rido come uno stupido.

La porto a casa la kchiudo ancora ed ancora...la sera stessa mi scrive un sms dicendo che e' stata bene (come al solito quando esco con una tipa!).. ovvio che non rispondo....

Oggi la chiamo un po' di FT , lei mi rimprovere xche no le ho risposto... ed io le dico che non c'era nulla da rispondere...ma visto che la stavo chiamando (....) sento cosa fa' per il week end prox e lei mi dice che sabato e' libera, ma siccome sa che io quel sabato sera avro impegni mi dice che anche se saltiamo x una settimana non ci sono problemi.

Dopo questo report vi chiedo una cosa... come comportarmi al day2?

Lei avra gia' capito che se le chiedo un day2 voglio quello che sa... e se lei accetta ci dovrebbe stare giusto?? (penso che non sia stupida!)

Ora cominciano le mie seghe mentali... e qui chiedo il vostro aiuto... chiaro che vado in auto (anche perche' dista quasi un ora da casa mia, meglio cosi' non me la trovo nelle palle!), quindi se ci sta' visto che abita con i suoi me la devo fchiuderla in auto right? ma io non sono di la e dove trovo un posto imboscato?

Io pensavo che la tattica giusta sarebbe quella di baciarla per bene come so fare.. farla scaldare molto bene al punto giusto toccandola dove serve eppoi rimettermi in marcia... e magari avere anche la faccia tosta di dirle (se credo che ci possa stare) di andare in un posto piu' tranquillo, che ne dite??

Ho bisogno di sicurezza nelle mie azioni, e con il vostro aiuto c'e' la posso fare.

Ps le altre tipe le ho chiamate tutte, e sono tutte ben felici di sentirmi, non sono oppressivo , aspetto le loro mosse, tre di loro mi hanno sms perche' vogliono conoscermi, visto che di me non sanno neanche il nome!! (!) cosi' si devono rodere il cervello a pensarmi! Io quando le chiedo il numero ,primo non le lascio il mio, secondo difficilmente le dico il nome, cosi'quando le chiamo sono ancora piu' felici ed incuriosite.. ma lo faccio sempre in maniera scherzosa!!

Sabato sono andato in disco , ed ero molto audace, ballo benissimo , sopratutto il revival , insieme al mio wing assai piu' giovane di me ( ma super NATURAL , quel ragazzo ha un enorme potenziale , ed io cerco di guidarlo per il meglio! ) e tanta gente ci fotografava e riprendeva con il cell x come balliamo, e devo dire che ogni volta che usciamo riceviamo sempre complimenti...Sapete che vi dico , prima non consideravo molto le tipe, ma siccome siamo audaci ed andiamo sempre sul palco, d'ora in poi comincero a mandare occhiate complici alle hb e le coinvolgero nei balli indicandole e rendendole partecipi... dopo aver finito di ballare andro' a colpire!!Infatti sabato non ero molto in frame e non ho aperto nessuna, solo a fine serata ho fermato una hb7, lo ho neggata un po e la ho fatta ballare un attimo , lei mi ha detto che mi aveva notato prima a ballare (strano eh?) e la ho #chiusa...

Devo sfruttare di piu' questo mio frame che ho quando ballo!

Ultimamente in disco cammino come John Travolta nell'inizio della febbre del sabato sera:

http://www.youtube.com/watch?v=f4t6VMrkwKY

Che ne dite?

Io penso che dentro di me se sono in frame ho grandi possibilita', ma devo togliermi i blocchi , basta un

C&B per spegnermi e darmi insicurezza... poi quando non so come agire mi blocco!!

HO solo bisogno di piu' sicurezza in me che ne dite?

Sapete che vi dico d'ora in poi me ne fottero dei C&B e non lasciero'che mi uccidano il frame.. fanculo!

Datemi forza e coraggio.... devo scatenarmi!!!

pero' prima aiutatemi con la mia ennesima sega mentale del day2 con la tipa!! Sfoderatemi tutti i consigli e vi ringrazio per la pazienza scusandomi se mi sono dilungato!

Nei prox giorni seguira report con le altre hb

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Un pazzo John Travolta B)!

comunque tornando a noi, spero di essere ok per poterti dare il mio parere, anche perchè è tardi e sto vivendo un momento insolito!

Prendendo spunto da queste frasi:

-dimostrandole senza volerlo ostentare la mia cultura

-bacio molto bene

-ed io le ho detto che me lo porto sempre dietro,anche se non mi funziona

-meglio cosi' non me la trovo nelle palle!

-ballo benissimo

-Ultimamente in disco cammino come John Travolta nell'inizio della febbre del sabato sera

-tanta gente ci fotografava e riprendeva con il cell x come balliamo

-di baciarla per bene come so fare

-siamo audaci ed andiamo sempre sul palco

Da quello che leggo penso che il tuo problema non sia l'insicurezza!

In ogni caso intanto posso dirti che dipende dal livello di confidenza, ma se la cosa non è molto certa

fare passare la settimana potrebbe togliere lo stato di comfort!!!

Posso dirti che la frase "andiamo in un posto più tranquillo?" è una buonaidea, ma non mi piace, perchè è come se lasci la responsabilità di quello che sta per accadere a lei...trova un'alternativa!

La macchina non è il massimo ma da quello che ho notato (almeno così per me) le ragazze non si sono mai lamentate, ripeto per uqello che è successo a me!

Anche se non mi vengono ulteriori alternative, sempre che un buon amico non ha qualche casetta o locale nei dintorni e ti presti gentilmente la chiave in caso l'hb vuole fare qualcosa :D!

che la forza sia con te :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ziotibia
anche perchè è tardi e sto vivendo un momento insolito!

Da quello che leggo penso che il tuo problema non sia l'insicurezza!

In ogni caso intanto posso dirti che dipende dal livello di confidenza, ma se la cosa non è molto certa

fare passare la settimana potrebbe togliere lo stato di comfort!!!

Posso dirti che la frase "andiamo in un posto più tranquillo?" è una buonaidea, ma non mi piace, perchè è come se lasci la responsabilità di quello che sta per accadere a lei...trova un'alternativa!

Anche se non mi vengono ulteriori alternative, sempre che un buon amico non ha qualche casetta o locale nei dintorni e ti presti gentilmente la chiave in caso l'hb vuole fare qualcosa :)!

che la forza sia con te :1shifty:

GRAZIE socio!

Intanto dimmi in che senso momento insolito?

Spero che non sia nulla di grave!

Cosa intendi con livello di confidenza? Non capisco bene il passaggio sul comfort!

Intendi che se la rivedo dopo troppo tempo bisognerebbe ricominciare, oppure che lei magari non ci stia piu?

riguardo il posto tranquillo sono ancora pensieroso e non ho trovato alternative.

Scarto l'ipotesi di amico che ha casa o locale, e non penso minimamente all'albergo perche'non e' nel mio stile...

Oggi ho chiamato la tipa... per errore mi e' partita la chiamata, una volta cominciati gli squilli non ho voluto piu' chiudere, ma lei mi ha chiesto di essere richiamata tra 5 min , allora le ho sms che dovevo scappare e volevo farle solo un saluto e chiederle una cosa ma nulla di importante... dovevo recuperare... ora mi inventero una qualsiasi cosa , tipo un informazione su qualche locale , o qualche teatro della sua citta!

Non riesco bene a calibrare il game ed il push pull!

Intanto grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...