Vai al contenuto

Problemi di etica


ArcaTaurus

Messaggi raccomandati

ArcaTaurus

Ciao ragazzi avevo fatto una breve apparizione nel forum quasi un anno fa. Scusate se sono scomparso ma non avevo fatto in tempo a finire di leggere qualche ebook che sono finito in una LTR finita da poco... (ma questa è un'altra storia).

Adesso sono di nuovo dei vostri...

Il problema è di ordine morale:

- ragazza carina 19enne, vergine. MA COME CAVOLO HA FATTO AL GIORNO D'OGGI?

- ArcaTaurus con una dozzina d'anni in piu' e abbastanza esperienza al suo attivo.

Lei ci prova fisso. Per ora le ho concesso solo qualche bacio fuggitivo...

Naturalmente mi piacerebbe iniziarla all'arte del piacere ma tutti noi sappiamo che ci si stanca velocemente e fra un mese mi maledirà in aramaico moderno.

I miei pensieri in ordine sparso:

- vai ArcaTaurus carne fresca e abbondante come piace a te (sarà una quarta + o -)

- ma come cazzo si chiama? (ho dovuto chiedere ad un mio amico...)

- non ci andare neanche per scherzo. Per lei è la prima volta...

- se non me la trombo io se la tromberà sicuramente qualcun altro. Quindi non esiste neanche il problema.

E adesso sono cazzi amari: cosa faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ArcaTaurus

    10

  • -eFFe-

    6

  • L

    4

  • Brewmaster

    2

Miglior contributo in questa discussione

trinciatop
Naturalmente mi piacerebbe iniziarla all'arte del piacere ma tutti noi sappiamo che ci si stanca velocemente e fra un mese mi maledirà in aramaico moderno.

1)"noi" chi?

2)ci si stanca di fare.. cosa?

3)..perchè proprio un mese? è una legge fissa?

..p.s. e se lo fa in giapponese arcaico?

Link al commento
Condividi su altri siti

ArcaTaurus
1)"noi" chi?

2)ci si stanca di fare.. cosa?

3)..perchè proprio un mese? è una legge fissa?

..p.s. e se lo fa in giapponese arcaico?

Ok, forse sono io che scrivo in aramaico :-)

A parte gli scherzi:

1- per noi intendevo i partecipanti a questo forum

2- se non provo alcun sentimento dopo un po' di tempo mi stanco (di trombarmela)

3- un mese era una quantificazione empirica di questo tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

tranquillo lo so che non scrivi in aramaico...ma volevo vedere quali erano i pensieri che ti limitavano..perchè se ci pensi i limiti te li sei creati tu..da solo.

..innanzitutto su questo forum ognuno ragiona in modo diverso...quindi al punto 1 posso dirti che non ha senso riferirsi a noi ma devi solo pensare a te..

al punto due posso dirti che innanzittutto potrebbe stufarsi molto prima lei, o al contrario lei potrebbe farti provare dei sentimenti e scopri che è la persona con cui sei stato meglio da quando sei nato, o magari semplicemente lei può avere una figa così bella e stretta che tutto sommato un pensierino...

sai a volte.. se si diventa amanti, poi ciò non esclude che concluso il "frequentarsi" poi non ci si riveda ogni tanto, a casa sua per un caffè con biscottini e Biscotto...giusto per gioco....sai nelle giornate di pioggia che non c'è da uscire... :D Fa piacere ricevere un messaggio erotico da una amante con cui hai un rapporto molto "open"

Quindi perchè fare ipotesi di un rapporto che ancora non conosci come si svolgerà?

al punto tre..come sopra..non lo sai come si evolve la cosa quindi inutile fare ipotesi, che ti fanno confondere già da subito.

Fai quello che vuoi fare e goditi la vita.

p.s. ci sono ragazze under 20 che vanno con i 30 enni esattamente come i 20enni adorano le belle milf...

...cioè per scopare, con uno esperto.

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

GREZZ

imho per quel poco che so, le vergini sono pericolose: io le paragono alle cozze perchè:

a ) è difficile aprirle, devi prima cucinarle bene

b ) se le apri poi ti si attaccano (le cozze vive lo fanno)

però c'è il grande punto c )

c ) sono afrodisiache

delirio

edit per faccine invasive

Modificato da GREZZ
Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Quoto alla grande trinciatop, soprattutto in queste frasi:

se ci pensi i limiti te li sei creati tu..da solo.

..innanzitutto devi solo pensare a te..

al punto due posso dirti che innanzittutto potrebbe stufarsi molto prima lei, o al contrario lei potrebbe farti provare dei sentimenti e scopri che è la persona con cui sei stato meglio da quando sei nato

al punto tre..come sopra..non lo sai come si evolve la cosa quindi inutile fare ipotesi, che ti fanno confondere già da subito.

goditi la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso, è fondamentale la chiarezza. Non illuderla, se lei vorrà andare fino in fondo, sarà ben felice di farlo. Se invece aspetta il principe azzurro, ti consiglio di lasciarla aspettare... alla fine, il mondo è pieno di hb, ne troverai un' altra pari requisiti (se non migliore) e molto più facile da gestire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
Fai quello che vuoi fare e goditi la vita.

E soprattutto fagliela GODERE :D

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

ArcaTaurus
tranquillo lo so che non scrivi in aramaico...ma volevo vedere quali erano i pensieri che ti limitavano..perchè se ci pensi i limiti te li sei creati tu..da solo.

..innanzitutto su questo forum ognuno ragiona in modo diverso...quindi al punto 1 posso dirti che non ha senso riferirsi a noi ma devi solo pensare a te..

al punto due posso dirti che innanzittutto potrebbe stufarsi molto prima lei, o al contrario lei potrebbe farti provare dei sentimenti e scopri che è la persona con cui sei stato meglio da quando sei nato, o magari semplicemente lei può avere una figa così bella e stretta che tutto sommato un pensierino...

sai a volte.. se si diventa amanti, poi ciò non esclude che concluso il "frequentarsi" poi non ci si riveda ogni tanto, a casa sua per un caffè con biscottini e Biscotto...giusto per gioco....sai nelle giornate di pioggia che non c'è da uscire... :D Fa piacere ricevere un messaggio erotico da una amante con cui hai un rapporto molto "open"

Quindi perchè fare ipotesi di un rapporto che ancora non conosci come si svolgerà?

al punto tre..come sopra..non lo sai come si evolve la cosa quindi inutile fare ipotesi, che ti fanno confondere già da subito.

Fai quello che vuoi fare e goditi la vita.

p.s. ci sono ragazze under 20 che vanno con i 30 enni esattamente come i 20enni adorano le belle milf...

...cioè per scopare, con uno esperto.

Grazie della splendida risposta,

la trovo "illuminante" non solo per il caso in oggetto ma in generale.

Mi sa che mi devo andare a spulciare per benino tutto il forum per "crescere" ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArcaTaurus
A mio avviso, è fondamentale la chiarezza. Non illuderla, se lei vorrà andare fino in fondo, sarà ben felice di farlo. Se invece aspetta il principe azzurro, ti consiglio di lasciarla aspettare... alla fine, il mondo è pieno di hb, ne troverai un' altra pari requisiti (se non migliore) e molto più facile da gestire :D

Molto probabilmente hai ragione sulla franchezza ma, dalla mia esperienza, una donna innamorata (soprattutto una ragazzina) sarebbe capace di dirti di tutto pur pensando tutt'altro. Se le dico che tromberemo e basta lei potrebbe anche acconsentire pensando, nella sua testa, che tanto mi farà' innamorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...