Vai al contenuto

Problemi di etica


ArcaTaurus

Messaggi raccomandati

skid

Credo che se mi trovassi nella tua situazione non mi proeoccuperei, mi concederei un Day2 di forte rapport, poi con un cambio marcia convinto imporrei (SE ne vale la pena) una fase "orizzontale" fatta di gran divertimento e provocazione, alzando la sua tensione sessuale a livelli mai visti e mai provati.

Imporrei la mia strutura:"io voglio divertirmi, vediamo se tu ti diverti nella mia stessa maniera". Ma non farei sesso per un paio di incontri. tanti giochi, provocazioni e divertimento in maniera da rendere veramente chiara la tua struttura e da farle capire che lei non riuscirà a modificarla.

Altrimenti come hai detto bene tu: mi dirà che va bene solo sesso ma nella sua testa penserà che mi innamorerò...

I problemi di morale, lasciali a morale. Tu risolviti i tuoi.

kiss

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ArcaTaurus

    10

  • -eFFe-

    6

  • L

    4

  • nicotico

    2

Miglior contributo in questa discussione

TNT

A mio avviso non devi importi alcuna etica...se c'è una cosa che invece dovrai importi è di avere tanta pazienza e tenacia! :);)

Link al commento
Condividi su altri siti

ArcaTaurus

Mi sembra di capire che + o - concordiate tutti sul farsi pochi problemi.

Quindi: AVANTI TUTTA

P.S.

Vi terrò' aggiornati sui risvolti della faccenda ma dovrete pazientare fino a sabato perché prima non riesco a rivederla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Assolutamente non farlo! Te ne pentiresti e ti sentiresti in colpa tutta la vità per un'azione del genere!

Davvero, non farlo....

Dimmi dove la trovo che mi sacrifico per te! ;):mellow::):mellow::)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Se le dico che tromberemo e basta lei potrebbe anche acconsentire pensando, nella sua testa, che tanto mi farà' innamorare.

questo lo fanno le HB di tutte le eta'. E non smettono mai di pensarlo... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se le dico che tromberemo e basta lei potrebbe anche acconsentire pensando, nella sua testa, che tanto mi farà' innamorare.

Esatto, ma dal momento che gliel' hai detto, sarà lei a volersi illudere, non tu che le hai promesso chissà cosa e poi ti comporti da str*nzo. Per quanto mi riguarda, correttezza innanzi tutto. Fino a quando ci si tiene sul "non è mentire, è flirtare", ok, ma giocare coi sentimenti non mi va. Poi ognuno fa come crede :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio con una domanda:

In quale libro di seduzione c'è scritto che bisogna dire ad una ragazza che vogliamo solo scoparcela?

In nessuno credo. Credo anche che sia LA cosa più sbagliata da dire anche quando il nostro fine è proprio quello.

Tale frase farebbe alzare il BS (un vero e proprio muro) a livelli insormontabili anche alla più mignotta delle mignotte.

Quindi NON DITE MAI "voglio solo scopare/trombare".

La mia esperienza mi ha insegnato che è meglio rimanere vaghi.

QUALSIASI siano le "nostre" intenzioni.

In fondo se ben ci pensate non state dicendo una bugia quando le dite:

"Quando conosco una ragazza interessante mi piace frequentarla per un certo periodo, senza vincoli di alcun tipo, solo per..... conoscersi meglio.... ti mentirei se ti dicessi che sei la principessa azzurra che stavo cercando da tanto..... se ci pensi bene chiunque mentirebbe dicendoti una cosa del genere conoscendoti da così poco tempo..... Penso che si debba trarre il massimo dalle esperienze che abbiamo la fortuna di vivere senza porsi troppi problemi su cosa succederà poi... e cogliere con un po' di sana spensieratezza quello che il destino ci offre...ecc.. ecc..." :)

My two cents

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

skid
In quale libro di seduzione c'è scritto che bisogna dire ad una ragazza che vogliamo solo scoparcela?

In nessuno credo. Credo anche che sia LA cosa più sbagliata da dire anche quando il nostro fine è proprio quello.

Ottima osservazione Ice.

Il Pua non dice bugie, semplicemente fa vincere la propria struttura su quella dalla ragazza.

Le bugie creano nuove strutture di comodo, che poi danno più problemi che soddisfazioni.

Imponi la tua struttura, se non ci riesci non cedere a compromessi.

Kiss

Link al commento
Condividi su altri siti

-CUT-

Indubbiamente, anche questo punto di vista è valido. Bisogna vedere con quale spirito si prende il PU. Se vuoi solo scoparti una ragazza, e vuoi farlo a tutti i costi, allora è consigliabile (se non addirittura caldamente raccomandato) non specificare le proprie intenzioni, puntare dritti al risultato. Se invece non si vogliono creare false speranze o illusioni, se si vuole tener conto del fatto che anche l' altra persona ha dei sentimenti e dei progetti, che possono non coincidere esattamente coi nostri, è bene rivedere qualcosa, anche a costo di rischiare di perdere la "preda". C'è chi mira al risultato ad ogni costo, c'è chi invece segue un codice "morale" che può essere condiviso o meno: tutto dipende dallo spirito con cui ci si accosta al PU, secondo me. Ancora una volta, è utile il parallelismo con le arti marziali... c'è chi le impara per il senso di disciplina, la coordinazione e il senso di pace interiore e armonia col mondo che possono dare, e c'è chi le impara per scopi più pratici, tornei, autodifesa, e quant' altro. Nessuno ha torto, sono modi diversi di utilizzare le "armi" che si hanno a disposizione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle

L, penso che la miglior cosa sia prendere entrambe le cose in considerazione. sia il volerla scopare a tutti i costi, sia aver quel minimo di sensibilita verso i suoi sentimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...