Vai al contenuto

Raccolta idee e spunti per i day2


Nooctua

Messaggi raccomandati

Nooctua

Salve ragazzi,

mi sto impegnando ultimamente, ricollegandomi ad un thread del Pifferaio magico (http://www.italianseduction.club/forum/index...=info+idee+dayX), a raccogliere tutte le idee per i dayX in diversi file in formato pdf raccolti in un archivio.

Allora, la mia proposta è di avere tutte ma proprio tutte le idee (e già ce ne sono abbastanza) a disposizione, e di raccoglierle in maniera ordinata.

Avevo pensato a questa struttura per ogni documento:

Day2:

Periodo dell'anno

Luogo

Ora migliore (anche solo mattino/pomeriggio/sera/notte)

durata media

Idea carina

Idea carina ma costosa

Note

E mi farebbe piacere ricevere un piccolo aiuto da parte vostra per avere un lavoro completo ed utile a tutti.

Tutti i tipi di dayX del thread del Pifferaio magico saranno aggiunti. Potete comunque aggiungere qualsiasi cosa volete come ad esempio: un nuovo tipo di day2, un'idea carina, una nota (ad es. piace alle ragazze, attenti ai gusti della ragazza, è preferibile dopo il day3 ecc. ecc.)

So che la fantasia non vi manca e che trovare un day2 originale e divertente è un bel grattacapo per molti. Quindi, forza ragazzi :D

Nooctua

Modificato da Nooctua
Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Sono d'accordo, ma come in molte altre situazioni ci vuole l'impegno di tutti. Anche se qualcuno trovasse, leggendo nei vari report, idee da aggiungere basta farlo notare a tutti, anche se non fosse magari niente di particolarmente straordinario, ma magari può essere un buono spunto da aggiungere alla lista.

Cerchiamo di fare in modo che lo sforzo di Nooctua non vada perso, alla fine è una cosa utile a chiunque!

Bravo Nooctua! :D

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock
Bravo Nooctua! :D

mi accodo agli applausi!

Questo post casca a pennello,ci pensavo giusto giusto oggi....

vedrò di essere d aiuto in qualche modo

Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...