Vai al contenuto

Suggerimenti per un deja vu??


mats

Messaggi raccomandati

mats

Ragazzi ho bisogno di un consiglio...sono nuovo del forum e letteralmente fino a pochi giorni fa non ho mai applicato "regole" o tecniche ai miei approcci (per quanto ora capisco certi errori passati e anche certi colpi di "genio" involontari)

Il fatto:

ANTEFATTO: quasi 3 anni fa notai una ragazza in palestra (hb9). notai che ci trovavamo spesso in prossimità uno dell'altra (il 99% delle volte era lei che si avvicinava) facendo gli stessi esercizi

vista la situazione ruppi il ghiaccio (sinceramente nn ricordo come o con cosa ma nn importa adesso) e parlammo per un pò. In quei minuti (pochi o tanti che fossero...nn ricordo) lei sembrava molto emozionata (forse timida...forse altro...) e filava tutto liscio finchè si presentò una sua amica acida come un limone acerbo che piazzandosi in mezzo a noi afferrò la hb e portandola via senza che riuscissi a dire "ah..."

I giorni dopo non ci incontrammo più (lei in palestra nn si vide più e io dopo poco cambiai città per un certo periodo)

L'anno scorso la rividi di sfuggita e ci fu uno scambio di sguardi ma l'attimo fu breve purtroppo

EPILOGO: a distanza di un anno ancora oggi l'ho rivista nella stessa palestra. scambio di sguardi fugaci...io la guardo e vedo che mi sta guardando ma subito evita il contatto visivo, cambio attrezzo e vedo che si gira per vedere se e dove mi sposto...finisco io la seduta di cardio e finisce lei di correre sul treadmill

ORA:

...mi sono bloccato come un pirla :) ...non ho avuto la più pallida idea di come muovermi con lei...nella mia testa si sono accavallati BL, opener, routine, neg...ecc...

gli opener che qui vengono suggeriti ovviamente non potevano andare bene perchè già, a suo tempo, si era già rotto il ghiaccio e presentarmi lì con un "mentono più gli uomini o le donne?..." non sarebbe andato bene

d'altro canto il tempo passato è troppo per atteggiarsi come se ci si fosse visti ieri ma è cmq palese che ci si ricordi uno dell'altra

SUGGERIMENTI...nel caso capitassero situazioni del genere?

grz

Modificato da mats
Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer
SUGGERIMENTI

Ma fregatene di opener/routine e tutto il resto!

Te ti sei emozionato nel rivederla, sennò non avresti scritto questo post, comunicale questa emozione che provi con orgoglio: dille "Ciao... non speravo di rivederti..." le donne amano le persone che sanno quello che provano e non si vergognano a dirlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe

Mah, che problema c'è? Tu ti ricordi di lei e lei sicuramente si ricorda di te. Non stare a pensare a opener assurdi o frasi ad effetto. Ti avvicini a lei e vai con un banale: "Ehi, chi non muore si rivede! Bla, bla, bla.." Non importa cosa le dici, la cosa importante è non andare avanti con gli sguardi fugaci, gli inseguimenti e il tipico atteggiamento da io-mi-ricordo-di-te-ma-finchè-non-fai-tu-il-primo-passo-farò-finta-di-non-conoscerti, è questo che ammazza il game. Sii uomo e va da lei con sicurezza e naturalezza, semplice no? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mats
Mah, che problema c'è? Tu ti ricordi di lei e lei sicuramente si ricorda di te. Non stare a pensare a opener assurdi o frasi ad effetto. Ti avvicini a lei e vai con un banale: "Ehi, chi non muore si rivede! Bla, bla, bla.." Non importa cosa le dici, la cosa importante è non andare avanti con gli sguardi fugaci, gli inseguimenti e il tipico atteggiamento da io-mi-ricordo-di-te-ma-finchè-non-fai-tu-il-primo-passo-farò-finta-di-non-conoscerti, è questo che ammazza il game. Sii uomo e va da lei con sicurezza e naturalezza, semplice no? :)

infatti assolutamente non volevo dire o fare cose ad effetto ma sono stato "disorientato" da una situazione per cui, per ora, non mi ero mai posto il problema su come affrontarla...al contrario del tipico sarge con una completa sconosciuta

cmq grazie del consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

mats
Ma fregatene di opener/routine e tutto il resto!

Te ti sei emozionato nel rivederla, sennò non avresti scritto questo post, comunicale questa emozione che provi con orgoglio: dille "Ciao... non speravo di rivederti..." le donne amano le persone che sanno quello che provano e non si vergognano a dirlo!

semplice, efficace...diretto...xkè non c'ho pensato?

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Non ci sarebbe altro da aggiungere . ma voglio solo consigliarti di non prendere troppo seriamente opener e routine, perchè da quello che ho letto, in quel caso dovevi solo andare a parlare, invece influenzato da qualche lettura o dalle tecniche hai subito pensato a quelle!!!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Non ci sarebbe altro da aggiungere . ma voglio solo consigliarti di non prendere troppo seriamente opener e routine, perchè da quello che ho letto, in quel caso dovevi solo andare a parlare, invece influenzato da qualche lettura o dalle tecniche hai subito pensato a quelle!!!

:)

Potresti tradurlo in italiano?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...