Vai al contenuto

Cosa mi dite dei supermercati?


netcat

Messaggi raccomandati

Ho la possibilità di andare in un supermercato per un 2 orette alla settimana e sfrutterei l'occasione per fare le newbie missions e poi in seguito per sargiare... che faccio, ci vado o secondo voi ci sono posti migliori? tenete conto che sono un completo principiante :1shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la possibilità di andare in un supermercato per un 2 orette alla settimana e sfrutterei l'occasione per fare le newbie missions e poi in seguito per sargiare... che faccio, ci vado o secondo voi ci sono posti migliori? tenete conto che sono un completo principiante :1shifty:

Io lavoro in un supermercato da 5 anni ed effettivamente è un ottimo luogo per rimorchiare le clienti. Mi sono tolto molte soddisfazioni però tieni conto che quello dove lavoro io non è grandissimo e bene o male rivedo sempre le stesse clienti e le conosco praticamente tutte. Per fortuna passano anche clienti nuove molto spesso e quindi un discreto ricambio c'è. Però non so se i tuoi boss o caporeparti ti lasceranno la libertà ed il tempo per sargiare durante il lavoro, i miei sono abbastanza permissivi e praticamente faccio quello che voglio durante il lavoro :)

Fammi sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non devo andarci come lavoratore ma come cliente :1shifty:

in pratica mia madre fa la spesa 1 volta alla settimana a 30km da qua e potrei andare con lei, ovviamente lei sta a prendere gli alimentari mentre io sto in tutt'altra zona :)

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

IMHO, se senti di dover fare delle newbie, fallo e basta. Vai, molto meglio che stare a casa. Alla fine le hb sono sia lì, che per la strada, che in qualsiasi posto. Sfrutta anche la possibilità di parlare con sconosciuti, anche i vecchi, e tira la conversazione più avanti possibile.

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ho la possibilità di andare in un supermercato per un 2 orette alla settimana e sfrutterei l'occasione per fare le newbie missions e poi in seguito per sargiare... che faccio, ci vado o secondo voi ci sono posti migliori? tenete conto che sono un completo principiante :1shifty:

Quanti anni hai?

Verso che ora ci andresti?

L'orario influisce molto sul tipo di persone che popolano i supermercati.

Inoltre dipende anche se tu vai ad un supermercato in senso stretto o in un centro commerciale.

Chiediti quale potrebbe essere l'orario migliore per te.

E' senso comune considerare le 18 ed oltre orario "da impiegati", quindi è probabile che tu ci possa trovare donne single.

La mattina è orario di casalinghe, badanti e donne di servizio. Magari trovi la fedigrafa o la lavoratrice single.

Verso pranzo potresti comunque trovare le impiegate,ma vanno sempre di corsa. Buono se intendi fare un game veloce e se pensi di tornare spesso sul posto.

Il pomeriggio i centri commerciali sono pieni di ragazzi che non sanno cosa fare.

Il WE ho visto intere famiglie in gita al centro comemrciale.

Comunque è un ottimo posto: c'è sempre gente di passaggio di tutte le età.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
non devo andarci come lavoratore ma come cliente :D

in pratica mia madre fa la spesa 1 volta alla settimana a 30km da qua e potrei andare con lei, ovviamente lei sta a prendere gli alimentari mentre io sto in tutt'altra zona :D

mentre lei dice "Io guardo i surgelati"

tu le dici "Sì mamma, io invece vado a scegliere le patate" ;)

LOL in fondo è vero ;)

------------------------

..certo come ha detto XAX che sia l'orario che il luogo è fondamentale.

Per esempio se è un centro commerciale è ben diverso, attira molte più persone.

Per quanto riguarda l'orario se ci pensi esempio la mattina che gli studenti under 18 stanno per la maggiorparte a scuola è difficile trovare persone di quell'età... (comunque c'è sempre chi ha marinato il compito in classe dandosi per finto malato :) )

Ovviamente come puoi immaginare ci saranno più donne (in percentuale) alla corsia balsami e capelli (o degli assorbenti :1shifty: ) che non alla corsia ferramenta o televisori. quindi occhio a dove ti metti...sennò rimane l'entrata, ma lì forse ci trovi quelli che fanno volantinaggio..

Io direi che un posto buono sarebbe il mcdonald se dentro ce ne è uno...o qualcosa tipo bar e/o pizzeria...sono luoghi più confortevoli, metti che ti vuoi sedere con la ragazza per un instadate è meglio di parlare davanti alla confezione degli assorbenti (opener "tu quanto sangue fai?")

Il luogo migliore per sargiare? Ancora con queste domande?

La risposta generica alla domanda è che ogni luogo dove ci sono delle persone va bene sia per newbie che per sargiare...

..o se vuoi solo incontrare belle tope ..il portone di casa di Trincia.

Lì davanti ci trovi solo fighe che salgono e scendono.

Ma tanto per evitare questo fenomeno butto secchiate di olio bollente su chiunque si avvicini nel raggio di 50 metri.. :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

17 anni, il posto è un centro commerciale e ci andrei circa dalle 2 e mezza fino alle 4.

buona l'idea del luogo dove si mangia, non ci avevo pensato ed effettivamente uno c'è. mi viene in mente anche un negozio con diari/materiale scolastico vario: sono sicuro che qualche ragazza non manca, quello che non vorrei è trovarmi in condizioni tali da farmi passare la voglia di sargiare (ragazze poco/niente ricettive perché impegnate in altro, ecc ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
17 anni, il posto è un centro commerciale e ci andrei circa dalle 2 e mezza fino alle 4.

buona l'idea del luogo dove si mangia, non ci avevo pensato ed effettivamente uno c'è. mi viene in mente anche un negozio con diari/materiale scolastico vario: sono sicuro che qualche ragazza non manca, quello che non vorrei è trovarmi in condizioni tali da farmi passare la voglia di sargiare (ragazze poco/niente ricettive perché impegnate in altro, ecc ecc)

Allora va bene il McDonald, la libreria, le vetrine delle scarpe/vestiti, ecc.

Le ragazze non sono poco ricettive di loro. E' il tipo di apertura che scegli che le rende molto o poco ricettive.

Tieni conto che stai in un luogo pubblico di giorno. Sei continuamente "sotto i riflettori" e le ragazze che approccerai si sentiranno addosso gli occhi di molte persone.

Questa è una chiave per cercare una apertura adatta, una apertura che dia la possibilità alle ragazze di poterti rispondere senza sentirsi in imbarazzo difronte alle persone che hanno intorno

:1shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti

GREZZ

io sto facendo le newbie in un ipermercato

celebre l'apertura omogenizzati

"ciao, tu sicuramente hai da consigliarmi un omogenizzato che sia buono!"

"mmm dimmi quanti mesi ha il bambino?"

"DUECENTOQUARANTA!"

poi trovo mille scuse per l'argomento cibo, consigli su come cucinare, su cosa prendere o anche su argomenti tipo l'home survival

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Oddio i supermercati (quelli grandi ) e i centri commerciali sono il massimo...

Puoi chiedere opinioni sui prodotti ecc...

Io una vola ho pure esagerato

hb (che conosco di vista)

Io: "ti piacciono questi tipi di piselli? Quelli finissimi?"

HB: (morta dalle risate)

Ce ne siamo andati al bar tra una discussione e l'altra! :)

Purtroppo niente chiusure serie, ma ora mi saluta sempre e mi presenta appena che ci incontriamo sempre lesue amiche... almeno c'ho guadagnato l'amicizia!

Cmq i centri commerciali IMHO son carini come posti da sarge!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...