Vai al contenuto

Cosa mi dite dei supermercati?


netcat

Messaggi raccomandati

Ho la possibilità di andare in un supermercato per un 2 orette alla settimana e sfrutterei l'occasione per fare le newbie missions e poi in seguito per sargiare... che faccio, ci vado o secondo voi ci sono posti migliori? tenete conto che sono un completo principiante :1shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la possibilità di andare in un supermercato per un 2 orette alla settimana e sfrutterei l'occasione per fare le newbie missions e poi in seguito per sargiare... che faccio, ci vado o secondo voi ci sono posti migliori? tenete conto che sono un completo principiante :1shifty:

Io lavoro in un supermercato da 5 anni ed effettivamente è un ottimo luogo per rimorchiare le clienti. Mi sono tolto molte soddisfazioni però tieni conto che quello dove lavoro io non è grandissimo e bene o male rivedo sempre le stesse clienti e le conosco praticamente tutte. Per fortuna passano anche clienti nuove molto spesso e quindi un discreto ricambio c'è. Però non so se i tuoi boss o caporeparti ti lasceranno la libertà ed il tempo per sargiare durante il lavoro, i miei sono abbastanza permissivi e praticamente faccio quello che voglio durante il lavoro :)

Fammi sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non devo andarci come lavoratore ma come cliente :1shifty:

in pratica mia madre fa la spesa 1 volta alla settimana a 30km da qua e potrei andare con lei, ovviamente lei sta a prendere gli alimentari mentre io sto in tutt'altra zona :)

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

IMHO, se senti di dover fare delle newbie, fallo e basta. Vai, molto meglio che stare a casa. Alla fine le hb sono sia lì, che per la strada, che in qualsiasi posto. Sfrutta anche la possibilità di parlare con sconosciuti, anche i vecchi, e tira la conversazione più avanti possibile.

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX