Vai al contenuto

A Simple System you can use tonight


alle_prime_armi

Messaggi raccomandati

alle_prime_armi

Nel libro di Savoy c'è un capitolo, precisamente il secondo che ha questo titolo "A Simple System you Can Use Tonight" che spiega quello che si può imparare se si hanno solamente circa 20 minuti di tempo (ad esempio Sabato sera prima di uscire), coprendo i maggiori aspetti:un paio di opener, come passare dall'opener al discorso , come generare attrazione, farla qualificare, costruire confort e sedurre.

Sarebbe interessante riproporre qualcosa del genere nel forum, in modo che gli utenti possano consultarlo rapidamente prima di uscire (utile soprattutto per i nuovi,me compreso).

Che ne pensate?

Io ho poca esperienza a riguardo, quindi passo la palla a gente più esperta che di sicuro non manca nel forum.

Modificato da alle_prime_armi
Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Nel libro di Savoy c'è un capitolo, precisamente il secondo che ha questo titolo "A Simple System you Can Use Tonight"

...

Che ne pensate?

Io ho poca esperienza a riguardo, quindi passo la palla a gente più esperta che di sicuro non manca nel forum.

L'esperienza diretta è la miglior cosa.

A te cosa sembra?

Te la senti di testarlo questo WE o anche stasera stessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
Sarebbe interessante riproporre qualcosa del genere nel forum, in modo che gli utenti possano consultarlo rapidamente prima di uscire (utile soprattutto per i nuovi,me compreso).

Che ne pensate?

Sinceramente credo che molti farebbero il grave errore di consultare solo quella parte, in cerca della bacchetta magica che gli apra le porte del successo nel sarge...

Se vuoi qualcosa di utile da leggerti in fretta prima di uscire ti consiglio di farti i tuoi appunti. Vedrai che ti saranno davvero molto utili!

Tieni poi presente che non devi necessariamente imparare tutto e subito...

Impara poche cose alla volta, ma testale e falle tue!

Il materiale è moltissimo e avrai tutto il tempo per aggiungere, rileggere, modificare e scartare...

Il percorso è lungo e se sei all'inizio probabilmente hai solo una vaga idea del genere di soddisfazioni che proverai e di come il percorso sia una parte integrante di quelle soddisfazioni...

La tua fame di sapere è normale. Penso che tutti qui dentro siano partiti divorando il materiale! ...ma vedrai che dopo un pò sarai felice di questa attesa forzata!

Link al commento
Condividi su altri siti

alle_prime_armi
L'esperienza diretta è la miglior cosa.

A te cosa sembra?

Te la senti di testarlo questo WE o anche stasera stessa?

Sinceramente credo che molti farebbero il grave errore di consultare solo quella parte, in cerca della bacchetta magica che gli apra le porte del successo nel sarge...

Se vuoi qualcosa di utile da leggerti in fretta prima di uscire ti consiglio di farti i tuoi appunti. Vedrai che ti saranno davvero molto utili!

Tieni poi presente che non devi necessariamente imparare tutto e subito...

Impara poche cose alla volta, ma testale e falle tue!

Il materiale è moltissimo e avrai tutto il tempo per aggiungere, rileggere, modificare e scartare...

Il percorso è lungo e se sei all'inizio probabilmente hai solo una vaga idea del genere di soddisfazioni che proverai e di come il percorso sia una parte integrante di quelle soddisfazioni...

La tua fame di sapere è normale. Penso che tutti qui dentro siano partiti divorando il materiale! ...ma vedrai che dopo un pò sarai felice di questa attesa forzata!

eheh si, credo che tutti siano passati dalla mia situazione...

cmq in fondo non era una cattiva idea no?(per quanto riguarda il fatto che molti guarderebbero solo quello prima di uscire, sono daccordo)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

penso che se scrivo un libro e lo intitolo "Dieci potentissime armi per essere adorato da tutti in ogni campo della vita"

e in sottotitolo ci scrivo pure "..contiene esercizi fondamentali per impararle in pochi minuti"

di sicuro vendo di più che se lo intitolo "Un libro che forse ti aiuterà, ma molto dipende da te e dalla tua presisposizione in materia"

anche se il contenuto del libro è sempre lo stesso...

la mia risposta è criptata nelle tre righe qui su. :1shifty:

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...