Vai al contenuto

in mezzo alla pista


alpine

Messaggi raccomandati

alpine

Secondo voi esiste un apertura con delle hb in mezzo alla pista da ballo.... in mezzo al rumore, sudore, spinte, alla confusione..nel bel mezzo del loro egocentrismo ve lo chiedo semplicemente per curiosità perchè secondo me... no..icon4.gif( escludendo le situazioni tipo straniere etc.) però visto che sono qui per imparare ben vengano suggerimenti e consigli; ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Baat
Secondo voi esiste un apertura con delle hb in mezzo alla pista da ballo.... in mezzo al rumore, sudore, spinte, alla confusione..nel bel mezzo del loro egocentrismo ve lo chiedo semplicemente per curiosità perchè secondo me... no..icon4.gif( escludendo le situazioni tipo straniere etc.) però visto che sono qui per imparare ben vengano suggerimenti e consigli; ciao e grazie

Ciao Alpine, personalmente quando sono in disco utilizzo l'opener chiedendo all'hb quante volte è stata abbordata. Sinceramente in disco va per la maggiore il BL ed EC, spesso capita infatti che se uno le parla l'hb non capisce o peggio non sente quello che dico, come mi è già successo un paio di volte.

Scusa se sono stato così corto... ma sto giusto andando a letto.

Ciao e buon f-close!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Magic

Guarda.. limita la conversazione a poche parole.. quelli che parlano in pista rovinano il momento magico del ballo.. l'importante è che tu faccia vedere che sei figo, balli bene e ti setni a tuo agio perchè, se inondi di parole le orecchie della hb, lei si stancherà presto di ascoltarti, anche operchè i suoi timpani non sopporteranno rumore in più, oltre quello della disco.

Io personalmente, le volte che ho fatto un k-close in pista, prima di passare col kino ai fianchi ho cominciato a prenderle le mani, poi le spalle ed infine ai fianchi, per me quello è il momento per baciarla, naturalmente tenendo conto della situazione, però lo dico perchè in generale una donna che si fa toccare i fianchi è ben disposta nei tuoi confronti, poi lascio la parola a chi ne sa più di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...