Rock [Partecipante] 2 Inviato 16 Novembre 2007 Inviato 16 Novembre 2007 Ho un day2 da fissare...ma volevo provare qualcosa di diverso.. chiamo l hb come al solito...Ft...decido il giorno in cui uscire ma dico:"stavolta mi devi stupire,devi trovare qualcosa che mi meravigli" e lascio l onore a lei su come organizzare la serata Secondo voi una cosa del genere può funzionare?? e un buon challenging?? Io l ho già provata ma mai al day2 e sopratutto con HB che erano sicuramente attratte da me ROck
XAX [Partecipante] 59 Inviato 16 Novembre 2007 Inviato 16 Novembre 2007 Io l ho già provata ma mai al day2 e sopratutto con HB che erano sicuramente attratte da meROck Eh, il punto è questo. Se lei non è già abbastanza attratta rischi di bruciartela. Magari non si arrabbia, ma potrebbe iniziare a giocare alla "dispettosa che non vuole ubbidire" e potresti fregarti conle tue stesse mani.
Emperor [Partecipante] 162 Inviato 16 Novembre 2007 Inviato 16 Novembre 2007 La sfida e l'idea mi piacciono! Come dice giustamente XAX il rischio c'è.... ma come ben sappiamo, solo il campo dirà la verità! Il mio parere è che sia stata una buona mossa... è il genere di interazione che mi piace! Facci sapere mi raccomando!
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 16 Novembre 2007 Inviato 16 Novembre 2007 concordo con XAX, anche perche' il day2 mi sembra un po' prestino per lanciare simili challenge... Di solito al primo appuntamento (n.d.eFFe: Day2, il Day1 e' quando vi siete conosciuti) e' bene fare da guida e mostrarsi deciso, a meno che la HB in questione non sia di quelle iperpropositive o che vi siate lasciati con un bridge che richiedeva la sua iniziativa Facci sapere!
Rock [Partecipante] 2 Inviato 16 Novembre 2007 Autore Inviato 16 Novembre 2007 ma sì,chissenefrega io la rischio..male che vada passo alla prossima hb... come al solito faccio passare il week e poi la chiamo...vi terrò aggiornati.. sarebbe bello anche farle preparare l uscita a lei e poi dirle:"mmm ma che noia... pensavo fosti più divertente..." ehehe ...ma non sono così bastardo ...o forse sì?... Rock
Rock [Partecipante] 2 Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Inviato 17 Gennaio 2008 Hi mate, dopo un periodo di riposo,eccomi quà! primaditutto anche se moooolto in ritardo:Buon anno a tutti!!spero che vi siate divertiti!! Ho ritritato su questo post perchè mi ero ripromesso di provare questa cosetta,ma non ne avevo avuto ancora l occasione.. fino a ieri sera: MI telefona Un hb7 che avevo conosciuto a novembre. Con qusta Hb c è stato solo il day1 con k-close(il giorno in cui l ho conosciuta),un paio di telefonate e promesse da parte mi che un giorno avremmo fatto un day2 e sms da parte sua l ultimo dell anno e natale.. Parliamo un po e lei se ne esce con hb:ma quell uscita che avevamo in programma io e te????quante amiche ho davanti??? io:eheh dipende da quello che mi proponi... e ho lasciato ancora una volta la cosa in sospeso cambiando un discorso.. e la telefonata finisce. Stamattina mi arriva un suo sms: "x l uscita:dipende da cosa tu vuoi tu da me..." sms shit-test lascio passare un ora e rispondo: "eh no....con me così non funziona...usa la fantasia" "sai qual è la questione?che essendo talmente tremenda non saprei tra le tante "cose" quale poterti offrire..e poi anche a me piace stuzzicare..." da qui cominciano sms sex oriented che per problemi di censura meglio non mettere primo field-test riuscito. Che ne pensate? Rock
Messaggi raccomandati