Vai al contenuto

Le mie considerazioni[LUNGO]


nedone

Messaggi raccomandati

nedone

Buonasera,

ormai sono quasi 3 mesi che posto su questo forum e mi sento di poter dire qualcosa.

Ho letto con attenzione tutto quello che viene suggerito, mi sono letto buona parte dei vecchi post e di fidst.

La conclusione che ho tirato è che fondamentalmente quì si insegna a scoprire l'acqua calda.

Non mi freintendete. Non voglio sminuire il lavoro di nessuno, voglio semplicemnete dire che quello che viene insegnato è riscoprire l'istinto naturale.Si impara ad avere dei comportamenti che sono logici e matematici se si vuol avere successo; non solo con le donne, ma in generale.

La domanda che uno si pone a questo punto è: "Ma come ho fatto a non pensarci prima??"

La risposta è: "Condizionamenti sociali, pigrizia...stupidità".

L'altra sera mi trovavo in chat e parlando con un frequentatore del Forum mi sono permesso di dargli un paio di consigli che voglio riproporre anche a voi ed eventualmente sentire i pareri dei più esperti:

Secondo me i punti cardine sono:

- essere naturali

- essere piacevoli alla vista

- non aver paura del risultato

- conoscere le tattiche per controllare il "nemico"

Tutte le altre cose sono corredo.

Con essere naturali intendo: non fingere, non recitare una parte, essere convinti al 1000% di essere COOL :socool: ...di essere fighi ed invincibili. Dobbiamo essere noi i primi ad esserne convinti. Se abbiamo un minimo dubbio su questo tutti scopriranno il nostro gioco.

Per essere veramente COOL dobbiamo essere indubbiamente piacevoli da vedere (portare al massimo il nostro potenziale). Quindi per prima cosa essere ben vestiti... Soprattutto agli inizi, se uno è un pochino NERD (come ero io fino a un annetto e mezzo fa) non deve affidarsi al proprio gusto, ma a quello del mondo. Quindi direi che uno si deve vestire non come piace a lui, ma come piace al mondo..se no continuerà a mettere il pooloverino e la camicia. Quando poi uno si è creato un suo gusto può anche farsi uno stile.

Non disdegnerei nemmeno estetista e centro abbronzatura; se non altro aiutano a sentirsi più belli anche se poi non lo si è.

Un taglio di capelli alla moda poi penso sia fondamentale, se non altro per attirare l'attenzione.Cercate un parrucchiere con i controcoglioni (possibilmente GAY) e saprà tirare fuori il meglio dai vostri capelli.

Cosa molto importante, sempre secondo me, è che non ci deve fregare una minchia se riusciremo o no a trombare. Dobbiamo saper vivere da soli. Solo così non imploreremo più.

Ho lavorato molto su questi punti. Essendo abbastanza spigliato e simpatico (così dicono) nn ho avuto grandi problemi ad arrivare alla fase in cui si devono applicare le tattiche. Ho imparato che le ragazze sono prevedibili quanto i crash di windows e le soluzioni a questi crash sono altrettanto standard.

Queste sono le mie conclusioni dopo un po' di studio e di prove sul campo...che dite ho imparato la lezione?

Hola

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Beh vedo che anche tu allora hai scoperto l'acqua calda!!! :)

Perchè ad esempio, esistono gli psicologi!?Perchè a volte, non tutti sono in grado da soli di "vedere" quelle verità di cui tu ad esempio ti sei reso conto.A volte uno ha bisogno di un aiuto.Inoltre quelle cose che tu chiami "corredo" sono molto importanti, perchè sono proprio i dettagli a fare le differenze...mi spiego.Immagina un ragazzo, di bell'aspetto, che veste alla moda, che potrebbe avere grandi potenzialità seduttive, che magari sa intrattenere un set, ma non va al di là del fluff-talk...perchè gli mancano quelle strategie e "corredi" che sono di ausilio ai fini seduttivi, ebbene questo ragazzo pur essendo consapevole di essere se stesso, di essere di bell'aspetto, di vestire alla moda non riesce a concludere, perchè magari non è "smaliziato" su alcuni aspetti della seduzione...e magari continua a chiedersi "ma che cazzo mi manca per beccare una tipa!??!!", e allora, ben venga l'acqua calda... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0
Non mi freintendete. Non voglio sminuire il lavoro di nessuno, voglio semplicemnete dire che quello che viene insegnato è riscoprire l'istinto naturale.Si impara ad avere dei comportamenti che sono logici e matematici se si vuol avere successo; non solo con le donne, ma in generale.

La domanda che uno si pone a questo punto è: "Ma come ho fatto a non pensarci prima??"

La risposta è: "Condizionamenti sociali, pigrizia...stupidità".

Tempo fa mi chiedevo spesso "come ho fatto a non pensarci prima".

Adesso so che "non potevo pensarci prima, perche' ho una visione limitata al contesto". Cioe', con la logica potrei arrivare a tutto, ma sono un essere umano, ho quindi bisogno di esempi, ovvero scorciatoie che mi ci facciano arrivare in tempi non geologici; e di stimoli, ovvero motivazione per percorrere delle strade, foss'anche solo mentali.

Faccio spesso un esempio di una lavagna, contenente tutte le cose che ognuno sa (senza contare quelle che deve imparare), e di un quadrato mobile al suo interno, che delimita la porzione di quelle che riesce istantaneamente a percepire. Gli altri, e le situazioni, possono spostare o allargare questo quadrato, facendoti vedere altri punti che ti sfuggivano. Il tuo inconscio, con le sue esigenze (leggere Corso di Autostima postato circa 10gg fa), ti predispone meglio ad accettare allargamenti.

Lo stesso discorso lo applico sempre al metaframe ... ad es.: so di essere cool, passa del tempo, mi arrugginisco, non ho gratificazioni, me ne scordo. Oppure: sto na merda, non concepisco come gli altri possano essere felici, anche se fino a 4 mesi fa ero l'uomo piu felice del mondo.

Aggiungici che dibattere con altri che hanno il tuo stesso interesse, qui, ti puo' stimolare e dare gli esempi, e arriviamo al 2+2=4.

Secondo me i punti cardine sono:

- essere naturali

- essere piacevoli alla vista  

- non aver paura del risultato

- conoscere le tattiche per controllare il "nemico"

Sono essenzialmente d'accordo. Sto lavorando un po' su tutte.

"Internalizzare", che puo' sembrare una parolaccia, ritengo significhi semplicemente abituarsi ai punti da te descritti, affidandosi al proprio inconscio , bastonandosi quando si sbaglia (capendo dove) e carotandosi quando si hanno dei successi o dei miglioramenti (capendo perche').

Altrimenti non ci si diverte e si perde la motivazione.

Quando poi uno si è creato un suo gusto può anche farsi uno stile.

E sto arrivando anche a questo. Peacock si, a valanghe, ma senza sentirsi costretti a seguire uno stile specifico. Ultimamente ad es. io tendo spesso al "dark truzzo", potremmo dire. :D

Pero' mi piace. E sti cazzi. Non mi devo uniformare totalmente ad uno stile, alle sue musiche e alle sue idee (!!), solo perche' ne apprezzo alcuni lati estetici.

Cosa molto importante, sempre secondo me, è che non ci deve fregare una minchia se riusciremo o no a trombare. Dobbiamo saper vivere da soli. Solo così non imploreremo più.

Infatti! Porsi un obiettivo difficile, limita il divertimento e la crescita.

Preferisco "aspettare", e tra 1 anno "conquistare" chi mi pare, o quasi.

Ho rifiutato di f-chiudere senza fatica una che pretendeva di zerbinarmi.

Meglio autostima (e DHV) che sesso. Potersela tirare. Il ruolo che loro hanno sempre avuto, e su cui marciano. [Ci marciano perche' non hanno altre armi migliori di noi, adesso che hanno anche perso l'intuito, IMHO :cool:]

Ho imparato che le ragazze sono prevedibili quanto i crash di windows e le soluzioni a questi crash sono altrettanto standard.

http://www.gentoo.org , spero.. :D

che dite ho imparato la lezione?

Questo lo lascio valutare agli altri, io sto in una barca simile. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0
Immagina un ragazzo, di bell'aspetto, che veste alla moda, che potrebbe avere grandi potenzialità seduttive, che magari sa intrattenere un set, ma non va al di là del fluff-talk...perchè gli mancano quelle strategie e "corredi" che sono di ausilio ai fini seduttivi, ebbene questo ragazzo pur essendo consapevole di essere se stesso, di essere di bell'aspetto, di vestire alla moda non riesce a concludere, perchè magari non è "smaliziato" su alcuni aspetti della seduzione...e magari continua a chiedersi "ma che cazzo mi manca per beccare una tipa!??!!"

Negli ultimi 2-3 mesi mi e' successo 2 volte di osservare gente simile.

Un ragazzo brillante, che intrattiene e fa sganasciare i set, simpatico a pelle, che dopo un po' si e' rivelato essere con una autostima pari a 0 e voglia di scopare esternata pari a 10000.

Un altro ragazzo, carino, alla moda, dal viso simpatico, gentile, dai pochi discorsi fatti anche intelligente, motivato nelle sue cose, che passa le feste davanti al portatile [pero' e' presente, cazzo :D]..

Questo mi ha confermato come la realta' sia per noi come la riusciamo a percepire, e tante volte "basta" un po di impegno per cambiarla, ottenendo riscontri concreti. Se quei due coglioni (non me ne vogliano) prendessero in mano le proprie "capacita'" mi darebbero una pista da subito, e presto diventerebbero dei veri PUA / LA [Life Artists].

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB

L'acqua calda nel nostro caso non va scoperta ma deve essere riscoperta.

La seduzione è quanto di più istintivo e naturale possa esserci, ma la società, il femminismo, il buon costume e il politically correct hanno letteralmente abbattuto la figura dell'uomo all'interno della società.

Il lavoro che stiamo facendo insieme non è creare ma riscoprire.

Paradossalmente per poter scoprire dobbiamo creare nuovi modi, nuove idee, nuovi concetti che si adattino in modo vincente alla società.

Personalmente vedo il pua come una persona che osserva l'acqua calda, medita e crea un'acqua calda più moderna che si adatti alla società odierna.

Immaginiamoci uno delle tante creazioni di mysterty: il peacock.

Cos'è il peackock se non una rimodernizzazione di un comportamento antropologico naturale?

Il problema è capire cosa sia funzionale all'obbiettivo e quindi riadattarlo in chiave moderna.

C'è anche un'altra cosa da prendere in considerazione: il %rate di successo.

Alcuni di noi vogliono il 100% di successo, altri vogliono poter scopare senza problemi, altri cercano l'amore altri si fanno le pippe e vogliono smettere :)

L'acqua calda di cui parliamo è un tema talmente vasto e complesso che per noi non può essere ricondotto al "sii naturale" perche ad oggi quel "sii naturale" porterebbe ad una % di successo molto esigua. Ricordo una discussione su masf dove un ragazzo scriveva qualcosa del tipo:

"parlare con una ragazza, piacersi, conoscersi e finirci a letto è normale, i ragazzi che non conoscono la seduzione scopano comunque perchè il sesso è naturale e per loro basta seguire il normale andamento degli eventi"

Ed è qui la chiave di volta "il corso naturale degli eventi". Le domande che personalmente mi pongo sono diverse, per esempio

1) E se non volessi seguire il corso naturale degli eventi?

2) E se non volessi rimanere ad aspettare, forse a vita, che la mia lei mi cada dall'alto

3) E se non volessi lasciar sballottare la mia vita dal fato?

Per me un pua deve sapere che sta studiando l'acqua calda ma deve aver ben chiaro in mente che quell'acqua calda può essere migliorata.

Se dovessi applicare le tecniche di seduzione del 1200 scoperei comunque ma quanto? Tutto nasce dall'antropologia ma il pua, oltre che a modellare i comportamenti vincenti che fanno leva sull'istinto vuole andare oltre.

Non è facile far convivere ferrea logica a istinto primordiale.

Per me il pua è un alchimista che mescola istinti e logica per arrivare alla tanto agognata pozione d'amore :)

Siamo barchette, in mezzo al mare degli eventi, sballottati dalle raffiche del fato. Hei ma che cazzo abbiamo pure il timone!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Siamo barchette, in mezzo al mare degli eventi, sballottati dalle raffiche del fato. Hei ma che cazzo abbiamo pure il timone!

Di' la verità: questa la usi con le tue LTR :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni
[Life Artists].

Bella definizione,e' proprio questo che mi invoglia a studiare seduzione. E' una parola che non si applica solo al sesso femminile, "seduzione" e' universale, e' scienza di vita, e la vita e' nient'altro che una gabbia di animali sociali. Io non "cerco" le donne, io attraggo/seduco le donne. Siamo ingegneri sociali, siamo studiosi del comportamento umano e cerchiamo dei metodi per exploitare il sistema:disassembliamo il codice, lo assimiliamo, lo miglioriamo, non importa se a nostro vantaggio o perche' semplicemente ci sentiamo dei benefattori e abbiamo piacere a far star bene gli altri. C&f, takeaway,ballbusting,ancore,SOI... Niente di alieno,tutto gia' scritto,gia' usato nei secoli dai natural (avra' pure un significato sta parola,no?), ora sappiamo anche noi come si fa' (reverse engeneering)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MSB

Quoto davvero al 100% il pensiero di d1d0...

E IMHO JokerB ha ragione quando parla di come gli eventi abbiano distrutto l'evoluzione mentale degli uomini.

Scoprire e studiare la SS non mi ha solo ribadito quanto sia importante sperimentare, allargare le vedute e aprire la mente (cose che comunque sapevo già e cercavo di fare in ogni caso), non mi ha solo spianato la strada (perché dovrei partire da zero se qualcuno prima di me, con le mie stesse idee ed esigenze, ha già capito molte cose?), ma mi ha fatto ottenere una vita migliore. Non sto scherzando. Quando l'autostima si alza, quando si comincia a capire come vanno le cose, quando ci si rende conto di quanto può migliorare la nostra vita se capiamo le dinamiche sociali che la reggono, allora non si può far altro che scacciare la depressione e sorridere. Fa sorridere vedere che quasi tutti attorno a noi hanno ancora gli occhi chiusi. Fa sorridere vedere quante cose che prima erano oscure ora sono chiare, fa sorridere sapere perché accadono determinate situazioni. Fa sorridere il fatto di sentire di avere il controllo sulla propria vita (Matrix e il Romanticismo avevano ragione: "Il Destino non esiste! Il Destino ce lo costruiamo noi giorno per giorno!")...

E' un pensiero troppo complesso da spiegare... è un po' come vedere una luce, dopo aver passato tanto tempo prima a chiedersi perché era buio, e poi a cercare in tutti i modi di scavare per raggiungerla. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...