Vai al contenuto

come capire se l'HB è attratta da te?


cdv87

Messaggi raccomandati

cdv87

chiedo ai piu esperti una sorta di riassunto che ci permetta di capire se la HB è attratta da noi,gesti,BL,modo di porsi

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

porc...praticamente stai chiedendo quello che tutti noi cerchiamo di capire da anni a questa parte...... :):appl::(:D:DD :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

cdv87
:):D:D beh allora mi fate un riassunto sugli ioi piu comuni dato che per ilk tasto ricerca 3 caratteri son troppo pochi e non li accetta,thx
Link al commento
Condividi su altri siti

Kant84

Il discorso è amplissimo e complicatissimo. Potrei tentare anche una generalizzazione di massima dovuta alla mia teoria e alla mia pratica sul campo ma sinceramente non ne ho voglia e reputo inutile, poichè non contestualizzabile citare i soliti, si tocca i capelli, ha il piede destro puntato verso di te... quindi non farò questo.

Ti passo soltanto quella che ritengo la mia più grande scoperta, fatta sul campo, relativa a quest' idea e cioè che, il milgior modo per capire se si può affondare è affondare. Non stare a chiederti se o meno posso andare avanti, ma vacci avanti. Sul campo mi sono imbattuto in set e ultimamente uno in particolare, (poi chiuso), che sembrava non dare nessun ioi esplicito, l'unica cosa che facevano era quella di non interrompere il flusso. Se passavi da A a B, te lo lasciavano fare, per il resto postura non apertissima, ec non fissi, bl rivolto non totalmente verso di me ecc.., insomma una situazione totalmente indecifrabile che qua non posso spiegare al meglio. Da lì il mio eject in tempi brevi e il successivo AI del set in un secondo momento anche abbastanza esplicito, con successiva chiusura in secondo e terzo momento.

Quindi ti dico, se sono risucchiate nel tuo frame in maniera totale, e quindi se giochi e apri bene, con potenza e imposizione di frame, esiste anche la timidezza a livello femminile che non le fà esprimere e guidare, ma diventano dei cagnolini che si fanno portare dove vuoi. Dunque tu vai avanti e basta, poi il campo ti darà risposte più precise anche in relazione agli ioi più frequenti ecc.. , ma non ti fermare, anche perchè la convinzione salda e forte che tu hai la situazione in pugno e che vai diritto dove vuoi, il tuo desiderio di chiudere, se percepito come granitico, risveglia e pompa il desiderio della donna di esser presa, insomma è un ulteriore switch di attrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Stradaccordissimo con KANT84... il tuo desiderio di chiudere, la tua sicurezza di volerlo fare è un'irrimediabile attrazione verso le HB.

Poi, la resistenza a questa attrazione per l'HB varia da persona a persona, ma sono certo che sia il resistere che il cedere alle avance, sia una sensazione molto bella per l'HB.

Quindi... per rispondere alla tua domanda... non c'è niente di meglio che bruciarti (o chiudere proprio per questo) qualche set... cercando mostrando il tuo desiderio...facendo continue allusioni sessuali nelle parole e nei gesti... e analizzando continuamente i feedback delle HB.

Se noti gli occhioni...la voce che cambia... le parole che usano... la postura... l'imbarazzo... se noti che ti cercano...se ti chiamano per nome invece che per soprannome... se ti tirano frecciatine... se parlano bene di te quando ci sono altre persone... se ti dicono frasi che pensavi esistessero solo nei film...etc...etc... allora stai scoprendo gli IOI che ti meriti.

Link al commento
Condividi su altri siti

cdv87
Stradaccordissimo con KANT84... il tuo desiderio di chiudere, la tua sicurezza di volerlo fare è un'irrimediabile attrazione verso le HB.

Poi, la resistenza a questa attrazione per l'HB varia da persona a persona, ma sono certo che sia il resistere che il cedere alle avance, sia una sensazione molto bella per l'HB.

Quindi... per rispondere alla tua domanda... non c'è niente di meglio che bruciarti (o chiudere proprio per questo) qualche set... cercando mostrando il tuo desiderio...facendo continue allusioni sessuali nelle parole e nei gesti... e analizzando continuamente i feedback delle HB.

Se noti gli occhioni...la voce che cambia... le parole che usano... la postura... l'imbarazzo... se noti che ti cercano...se ti chiamano per nome invece che per soprannome... se ti tirano frecciatine... se parlano bene di te quando ci sono altre persone... se ti dicono frasi che pensavi esistessero solo nei film...etc...etc... allora stai scoprendo gli IOI che ti meriti.

la hb che mi piace quando eravamo a quattrocchi mi ha dato dello stronzo per una battuta fatta a un altra hb :) e penso abbia detto la stessa cosa di me quando era in presenza dell'hb alla quale ho fatto la battuta :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe

Oltre a quanto ti hanno detto aggiungo una cosa: osservala. Ogni HB reagisce in modo diverso, magari quella si sta toccando i capelli perchè ha un ragno sulla testa, quell'altra si lecca le labbra perchè sta pensando alla pizza che l'aspetta a casa non appena lo sbroffo di turno la pianta di provarci (che saremmo noi :)) Credo sia inutile parlare del gesto rivelatore. Durante l'interazione fermati un secondo, chiediti se è attratta e osservala. Piano piano comincerai a notare da solo quali sono gli ioi. Io sto cominciando a riuscirci giusto ultimamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ags
Oltre a quanto ti hanno detto aggiungo una cosa: osservala. Ogni HB reagisce in modo diverso, magari quella si sta toccando i capelli perchè ha un ragno sulla testa, quell'altra si lecca le labbra perchè sta pensando alla pizza che l'aspetta a casa non appena lo sbroffo di turno la pianta di provarci (che saremmo noi :) ) Credo sia inutile parlare del gesto rivelatore. Durante l'interazione fermati un secondo, chiediti se è attratta e osservala. Piano piano comincerai a notare da solo quali sono gli ioi. Io sto cominciando a riuscirci giusto ultimamente.

Ma infatti mistery parla di osservare almeno 3 IOI prima di arrivare alla conclusione che è attratta.

Un solo IOI potrebbe essere un gesto derivato da altre motivazioni oppure un "tic" che ha la hb di turno (per es. alcune mie amiche hanno il vezzo di toccarsi spesso i capelli anche quando sono sole).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dylan84
esiste anche la timidezza a livello femminile che non le fà esprimere e guidare, ma diventano dei cagnolini che si fanno portare dove vuoi.

imho: l'attrazione opera al livello istintuale. la timidezza al livello caratteriale: se una persona e' attratta, te lo fara' inconsciamente vedere, anche se timida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...