Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alexmag89
Inviato

Ciao a tutti,

Vi racconto una storia... allora, conosco 1 hb da 1 anno.... A giugno si era staccata da me, cioè non si faceva piu' sentire ne mi mandava sms. Adesso si è ripresa è mi scrive mi diceva che "Separazione dei suoi ecc ecc" ha avuto problemi, adesso si fa sentire però è da tanti IOI sia via sms che dal vivo!

Solo però che è da 1 anno che la conosco quindi secondo voi, devo riniziare da A1 oppure come? fatemi sapere grazie, devo riuscire a farmi una LTR con lei :appl: comunque lei messaggia pure con altri ragazzi quando siamo insieme l'ho notato ad una festa, però dice sempre di essere la mia segretaria ora :) di organizzazione feste!!! Fatemi sapere grazie.

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• AngelDevil

6

• Alexmag89

4

• Maximo

3

• XAX

2

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Ciao a tutti,

Vi racconto una storia... allora, conosco 1 hb da 1 anno.... A giugno si era staccata da me, cioè non si faceva piu' sentire ne mi mandava sms. Adesso si è ripresa è mi scrive mi diceva che "Separazione dei suoi ecc ecc" ha avuto problemi, adesso si fa sentire però è da tanti IOI sia via sms che dal vivo!

Solo però che è da 1 anno che la conosco quindi secondo voi, devo riniziare da A1 oppure come? fatemi sapere grazie, devo riuscire a farmi una LTR con lei :appl: comunque lei messaggia pure con altri ragazzi quando siamo insieme l'ho notato ad una festa, però dice sempre di essere la mia segretaria ora :) di organizzazione feste!!! Fatemi sapere grazie.

Potresti riscrivere tutto in Italiano? Non mi permetto di criticarti... è veramente incomprensibile il senso del post per quanto mi riguarda. Ribadisco che è tutto per opinione personale... magari altri capiscono perfettamente.

E... la richiesta o il consiglio qual'è?

La richiesta è riferita al fatto che vuoi un consiglio sul ricominciare da A1 oppure no?

Beh... io non la vedrei così schematica... cmq si dai...ricomincia da A1, e sappici dire.

DeEaBoLik^
Inviato (modificato)
Potresti riscrivere tutto in Italiano? Non mi permetto di criticarti... è veramente incomprensibile il senso del post per quanto mi riguarda. Ribadisco che è tutto per opinione personale... magari altri capiscono perfettamente.

E... la richiesta o il consiglio qual'è?

La richiesta è riferita al fatto che vuoi un consiglio sul ricominciare da A1 oppure no?

Beh... io non la vedrei così schematica... cmq si dai...ricomincia da A1, e sappici dire.

Hai perfettamente ragione batch! :)

WARN a Alexmag89

Modificato da DeEaBoLik^
Alexmag89
Inviato

Scusatemi, Mi sono espresso male ieri, la mia richiesta era quella di sapere se con una ragazza che conosco da molto tempo "Funziona" sempre fare fase per fase.... Oppure non sò se esiste qualche altro metodo per recuperare un hb! Per adesso sono in "Zona Amicizia" con questa ragazza da 1 anno come vi dicevo prima, ma vorrei creare un LTR adesso, come uscire da questa situazione? :appl: spero essermi espresso bene adesso :)

Maximo
Inviato
Scusatemi, Mi sono espresso male ieri, la mia richiesta era quella di sapere se con una ragazza che conosco da molto tempo "Funziona" sempre fare fase per fase.... Oppure non sò se esiste qualche altro metodo per recuperare un hb! Per adesso sono in "Zona Amicizia" con questa ragazza da 1 anno come vi dicevo prima, ma vorrei creare un LTR adesso, come uscire da questa situazione? :appl: spero essermi espresso bene adesso :)

Non esiste il metodo universale.

Se lei ha un'ottima opinione di te secondo me puoi saltare l'attraction, ma questo lo puoi sapere solo tu. Quello che hai scritto non e' sufficiente per me per capirlo.

Non ci stare a pensare troppo comunque. Meglio buttarsi. Se le piace ti prende anche se fai qualche errore :(

In bocca al lupo.

Alexmag89
Inviato

eh già! Hai raggione, Lei tempo fa non mi mostrava nemmeno un pò di interesse ma invece adesso è attratta, da molti indicatori di interesse, quindi credo di essere in Confort, però non riesco a baciarla!!! Ho come una voce nella mente che mi dice "Ti rifiuta", cerco di proseguire il mio game e vi faccio sapere :)

Maximo
Inviato
eh già! Hai raggione, Lei tempo fa non mi mostrava nemmeno un pò di interesse ma invece adesso è attratta, da molti indicatori di interesse, quindi credo di essere in Confort, però non riesco a baciarla!!! Ho come una voce nella mente che mi dice "Ti rifiuta", cerco di proseguire il mio game e vi faccio sapere :)

E' cosi' per tutti. :appl:

Fai inner game in maniera massiccia e vedrai che la attenui :(

Alexmag89
Inviato

Sto lavorando da 1 anno sul mio inner game! :) è molto difficile eliminare quelle sensazioni che bloccano.... comunque ci riuscirò!! Sabato ho un compleanno di 18 anni, la maggior parte sono ragazze :appl: c'è pure questo mio target!

ragazzo87
Inviato

per recuperare l hb bisogna remixarla...cerca su come remixare un hb..

Sting
Inviato (modificato)

Come uscire da questa situazione ?

Devi deciderlo tu !

Mi spiego meglio.

ll nostro comportamento e' determinato dalle immagini che scorrono nel nostro cervello

Se pensi che lei e' tua amica,proietterai su di lei proprio questa immagine e inevitabilmente la tratterai da amica

Se hai paura di perderla comportandoti in modo seduttivo, tu non ti comporterai in modo seduttivo.

Se quando vorresti baciarla hai una voce nella mente che dice 'ti rifiuta', non riuscirai a baciarla.

E cosi' via.

Sembra incredibile, lo so, ma se ci pensate, i risultati che otteniamo in qualsiasi campo, non avvengono mai con pensieri NEGATIVI.

Quando siamo sicuri di noi stessi e del nostro valore, superiamo esami, gare, e perche' no, anche shit test !

Che caso eh ? ;)

Ok, quindi cosa puoi fare, caro il mio Alexmag89 ?

Come ti hanno suggerito Maximo e ragazzo87 : inner game + remix HB = LTR

Una cosa che puoi iniziare a fare DA SUBITO e' toglierti dalla testa alcune immagini.

1) da amica ad amante : elimina l'immagine di lei come amica, non sei il suo confessore > inizia a guardare la tua HB da un punto di vista sessuale, toccala, fai kino, neggala se e' necessario.

2) da DIPENDENTE a INDIPENDENTE : per attrarla sessualmente devi essere disposto a perderla, rendendo il tuo comportamento INDIPENDENTE dall'esito del game. Tu giochi con lei perche' ti diverti a farlo quando sei con lei. Punto.

3) da needy a PUA : tu non fai le cose per avere la sua approvazione > tu agisci secondo i tuoi principi perche' e' quello che ti piace di piu' e ti viene meglio, indipendentemente da lei. E se lei fa una cosa che non rispetta i tuoi principi,i tuoi standard, glielo dici, glielo fai capire.

A costo di perderla.

Si' hai capito bene : a costo di perderla.

Non sei disposto a perderla ?

Allora lascia stare, tieniti la tua bella amicizia con lei, che magari ti confida le sue scopate con altri :)

Comunque da quanto ho capito hai un baule pieno di RAPPORT (o comfort che dir si voglia).

Nel "conto corrente" della vostro relazione, il saldo del RAPPORT e' stra-attivo.

Quello dell'ATTRAZIONE e' un saldo fortemente in negativo !

Quindi devi essere disposto a cedere del RAPPORT per far tornare in attivo il saldo dell'ATTRAZIONE.

Esempio : farle un NEG nel momento giusto (ripeto : nel momento GIUSTO) , vuol dire perdere un punto di RAPPORT a favore di un punto di ATTRAZIONE.

E visto che in cascina hai un sacco di punti di RAPPORT, cosa vuoi che sia perderne uno ?

:DD

In un game come quello che vuoi impostare tu (LTR) devi sempre tenere d'occhio questa specie di 'bilancio'.

+ 100 RAPPORT 0 ATTRAZIONE = restiamo solo amici (LJBF)

+ 50 RAPPORT + 50 ATTRAZIONE = f-close/FB/LTR ecc.

Ecco, per remixarla devi perdere un po' in rapport e far crescere l'attrazione.

Devi fare in modo che pensi a te.

Crea delle 'altalene' emozionali : falla divertire una sera e poi sparisci per una settimana, falle un complimento e poi neggala (sono solo esempi)

Forse bastava che scrivevo solo questa formuletta anziche' sprecare inutili parole ahah

Modificato da Sting