Vai al contenuto

[ST] sei troppo un bravo ragazzo per me


Messaggi raccomandati

XAX
io avrei risposto: " nella categoria di quelle che non te la danno "

... e due ...

ma ... quanto hai bisogno di giustificarti????

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • zlatan

    5

  • AngelDevil

    5

  • prieras

    3

  • Rock

    2

Miglior contributo in questa discussione

trinciatop
Sinceramente l'avrò detta 3-4 volte e basta ed ha avuto i suoi effetti.

Per curiosità.. potresti postare le 3/4 risposte o reazioni diverse che ti hanno dato le ragazze dopo questa frase?

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
io avrei risposto: " nella categoria di quelle che non te la danno "

e uno sveglio ti avrebbe apostrofato dicendo "eccone un'altra che non lo prende da un bel pò e sfoga la sua frustrazione a parole......" :);)

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
Per curiosità.. potresti postare le 3/4 risposte o reazioni diverse che ti hanno dato le ragazze dopo questa frase?

:)

Ripensandoci credo proprio che dovrei usarla più spesso. Mi sono tornate a mente 4 situazioni:

1) Io e wing in un 2set, mi fece un commento su l'abbinamento di colori della camicia e pantaloni. Io ho sparato la frase con EC fisso e sorrisetto bastardo, lei rise. Era già un pò che eravamo nel set. Poi uscimmo e la riaprii per kiss chiudere.

2)Avevo già isolato, stavo già per chiudere e sparai la frase, lei continuò a guardarmi e mi baciò lei, ma il gioco era già fatto.

3)Un'altra negò del tipo, dopo la frase: "Si si, credi che vuoi". Riuscii a strappare un kiss veloce dopo qualche minuto, presi il numero ma fu un flake, me lo sentivo troppo che finiva cosi con quella.

4)Dissi la frasuccia, il set buono, ricettivo, ce lo siamo bruciati. Reazione loro furono un sorrisino finto. Da li evidentemente è cambiato il game.

La delivery credo sia molto importante.

Spero sia quello che volevi sapere Trincia,purtroppo è passato del tempo ed è tanto che non la uso, la memoria è quella che è quindi questo è tutto! ;)

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Spero sia quello che volevi sapere Trincia,purtroppo è passato del tempo ed è tanto che non la uso, la memoria è quella che è quindi questo è tutto! :DD

perfetto, ti ringrazio dello sforzo di memoria che hai fatto.

Ma riportarti alla mente le varie situazioni mi era utile per spiegarti quello già che volevo dirti quando ho letto la tua risposta su.

Come hai visto, hai avuto esiti positivi e negativi. Tu stesso hai affermato che hai avuto esiti positivi quando il game era solido. Ma anche che ti sei bruciato il set, o che non è servito a nulla quando il game che avevi in corso non era a buon punto.

Cosa vuol dire questo?

Cosa voleva dire la perplessità che XAX molto delicatamente ti aveva suggerito?

Che tutto è stato determinato solo dalla tua bravura, prima (e ovviamente pure durante e dopo).

In tutto ciò la frase di mystery alla fine non ti è servita a nulla.

Dico questo perchè avresti chiuso lo stesso anche se non l'avessi usata, con le hb in cui eri a buon punto. Mentre coi set meno solidi una frase del genere è stato solo un colpo di grazia che ha distrutto un game che già non brillava.

Ora non sto certamente facendo le lodi alla tua bravura nè disprezzando mystery perchè non ne ho motivo. Ma era solo per farti capire che le frasi magiche non esistono.

Quello che hai ottenuto in positivo era perchè avevi avuto TU un game positivo.

Quindi quella che tu hai citato non è una frase universale e nemmeno è sempre valida.

Come hai visto, e come è facile intuire, è inutile o trascurabile il suo uso con i game solidi, visto che già stai a buon punto...

Mentre come hai visto p dannosa con i set che si trovano sul filo del rasoio perchè una affermazione del genere potrebbe far girare le palle alla ragazza e far scattare subito l'eject.

Quindi complimentati sempre della tua bravura perchè come hai visto quando hai chiuso è quello che ha contato davvero, ma non diventare mai "frase-citazione dipendente", perchè questo potrebbe contaminare in negativo il tuo game...gratuitamente.

-------------------------

nooooo ragazzi.... ma voi avete visto la località indicata nel profilo del primo post di questo thread... mi hanno copiato il triangolo della bermuda ;):) ...ormai siamo a fantasia zero eh?

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock
ooooo ragazzi.... ma voi avete visto la località indicata nel profilo del primo post di questo thread... mi hanno copiato il triangolo della bermuda ;):) ...ormai siamo a fantasia zero eh?

ehhhhh.....non l avevo visto....hai il copyright???

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Sono strapienamente d'accordo con te trincia e ti ringrazio.

Quando ho usato la parola "universale" intendevo dire che è una risposta plausibile per mille occasioni, no universale nel senso che funziona ovunque e dovunque. Infatti la puoi dire se un hb fa un commento sia negativo che positivo su un tuo capo di abbigliamento, se ti dice che sei spettinato/pettinato, se ti dice che gli piace/non gli piace il tuo profumo, se deve dire una qualsiasi cosa su di te possiamo rispondere a quella maniera.

Quindi sono sicuro che il tuo discorso e il commento di XAX hanno dipeso da una mia spiegazione data male sulla risposta alla mystery riguardante lo ST di rock.

Sono convinto anch'io che la frasetta risolvi problemi non esista ancora, per nostra sfortuna! ;)

Alla fine ogni parola/frase/routine ecc ecc accresce il nostro valore di fronte all'hb come può benissimo farlo crollare anche molto velocemente. Quindi, quando ho chiuso non è stato merito di quelle 5 paroline messe in fila da mystery. Posso solamente dire che hanno contribuito. Allo stesso modo quando ho sbagliato il game non sarà stata colpa delle 5 paroline di mystery, ma probabilmente avranno contribuito a farmi crushare, magari non era il gioco più adeguato per le hb che avevo di fronte sbagliando quindi la calibrazione.

Rimanendo sempre su quello che volevi dire te, ribadisco (perchè ne son convinto anch'io!) che non importa quello che diciamo ma come lo diciamo, che ogni risposta ad uno ST può essere perfetta per un'hb ma completamente fuori luogo per un'altra.

Però ognuno ha le sue risposte preferite, e a me quella piace. Di solito per approvare una tecnica o altro si fieldtesta. Sono a 4 set in cui ho tirato fuori quella frase? Ok. A 100 mi fermo e tiro le conseguenze!

Sarge on!

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
... e due ...

ma ... quanto hai bisogno di giustificarti????

;)

:) che hai scritto? cioè che domanda è? cioè che senso ha? giustificarmi di che? e poi addirittura il bisogno di ... mi pare esagerato :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
e uno sveglio ti avrebbe apostrofato dicendo "eccone un'altra che non lo prende da un bel pò e sfoga la sua frustrazione a parole......" :DD:ROTFL:

:blink: la mia risposta anche se non l ho specificato era con il sorriso, cioè era una battuta, quindi questa risposta non ha senso... cioè se dai una risposta del genere minimo penso questo è uno scemo, saluti e baci

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
e uno sveglio ti avrebbe apostrofato dicendo "eccone un'altra che non lo prende da un bel pò e sfoga la sua frustrazione a parole......" :ROTFL::blink:

p.s.: se rispondevi una cosa tipo

"cosa ti fa pensare che io la voglia?", con il sorriso da stronzo

sicuramente faceva più effetto che la risposta che hai dato tu, e di sicuro almeno per quanto mi riguarda non avrei pensato, "ecco un montato scemo del cavolo da mandare a quel paese prima di subito"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...