Vai al contenuto

Situazione difficile


cuorefottuto

Messaggi raccomandati

cuorefottuto

Ciao a tutti, dopo un po' di tempo di completa assenza per lavoro e pigrizia vi scrivo.

Stò uscendo con una tipa, lei ha messo in chiaro fin dall'inizio che usciamo da amici però la vedo confusa perchè gli piaccio. E' molto timida, parecchio, gli da fastidio perfino il contatto fisico e critica sempre i ragazzi perchè dice che sono "privi di sensibilità". Ho notato però che quando la Neggo un po' si offende mentre quando gli faccio qualche complimento ha un cambiamento totale di espressione.

Ora ho deciso di non sentirla per un po' dato che non mi va che la nostra sia solo un'amicizia, magari mi cerca lei.

Cmq avevo deciso di sparire un po' e poi di regalarle delle rose, magari recapitate a casa. Magari con un bigliettino semplice e simpatico, senza interesse.

La cosa le farà sicuramente piacere perchè è molto romantica ma non vorrei passare per lo sfigato di turno.

Dal momento che non l'ho mai fatto, non saprei neanche come la prenderebbero i suoi.

Secondo voi regalare dei fiori, vista anche la situazione di amici, come potrebbe essere vista? Apparirò uno sfigato anche se il gesto mi piace molto e non ci vedo nulla di male IO?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock
Secondo voi regalare dei fiori, vista anche la situazione di amici, come potrebbe essere vista? Apparirò uno sfigato anche se il gesto mi piace molto e non ci vedo nulla di male IO?

ma tu vuoi rimanerle solo amico o cosa??

mah...i fiori io li escluderei...almeno per ora...diversa la situazione se c è una grossa attrazione

e se magari uscite da diverso tempo insieme....insomma se avete un LTR....

e poi così facendo non mi sembri molto coerente:

hai deciso di non vederla più per un pò di tempo e le regali i fiori??

mmm....secondo me non ci siamo....

ROck

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

Sono d'accordo con Rock,

pur essendo molto graditi dalle donne (nonostante emancipazioni varie), anche da quelle che dicono di non essere romantiche, in questa fase il fiori sarebbero deleteri perchè non c'è ancora niente di romantico tra te e lei.

Ovviamente dipende da cosa vuoi tu da lei.

Vuoi fchiuderla? LASCIA PERDERE I FIORI!!! e regali ingenere.

Vuoi una LTR? Come sopra, almeno in questa fase.

Col suo atteggiamento lei ti sta mettendo proprio in questa situazione: per avere un po' delle sue attenzioni devi farle regali, essere disponibile, accettare certi suoi comportamenti da donna perennemente con le 'sue cose', etc etc, insomma ti sta inchiodando nel ruolo di bravo ragazzo carino.

Così quando arriverà il PUA (imparato o natural) di turno che se la fchiuderà senza tanti fiori, sarai già pronto per accettare anche questo.

'Gli/voi uomini sono/siete insensibili' è un bel ST , probabilmente un uomo insensibile (alpha e mascolino che sa come prenderla e non si fa intimidire da certi suoi atteggiamenti ) l'ha rivoltata come un calzino ottenendo da lei tutto quello che una donna concede quando è innamorata, e poi è volato via portato dal vento.

Spesso le donne si lamentano delle caratteristiche maschili che le attraggono e le intrigano.

Preparati la risposta ironica all' ST (es: che selvaggi hai frequentato nella tua vita? oppure : non è che è proprio questo che ti piace e ti intriga in un uomo? oppure: che cosa ti intriga così tanto degli uomini insensibili?) , comincia a telegrafare che ci potrebbe essere un tempo per le rose, ma che sei in grado di farle provare anche le spine.

Le donne amano entrambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
Ciao a tutti, dopo un po' di tempo di completa assenza per lavoro e pigrizia vi scrivo.

Stò uscendo con una tipa, lei ha messo in chiaro fin dall'inizio che usciamo da amici però la vedo confusa perchè gli piaccio.

E' molto timida, parecchio, gli da fastidio perfino il contatto fisico e critica sempre i ragazzi perchè dice che sono "privi di sensibilità". Ho notato però che quando la Neggo un po' si offende mentre quando gli faccio qualche complimento ha un cambiamento totale di espressione.

Ora ho deciso di non sentirla per un po' dato che non mi va che la nostra sia solo un'amicizia, magari mi cerca lei.

Cmq avevo deciso di sparire un po' e poi di regalarle delle rose, magari recapitate a casa. Magari con un bigliettino semplice e simpatico, senza interesse.

La cosa le farà sicuramente piacere perchè è molto romantica ma non vorrei passare per lo sfigato di turno.

Dal momento che non l'ho mai fatto, non saprei neanche come la prenderebbero i suoi.

Secondo voi regalare dei fiori, vista anche la situazione di amici, come potrebbe essere vista? Apparirò uno sfigato anche se il gesto mi piace molto e non ci vedo nulla di male IO?

se esce con te è perchè lo piaci. Punto.

non sei ancora riuscito a creare attrazione sessuale, ma evidentemente un minimo di interesse a te come persona c'e', altrimenti manco usciva.

Diverso se li fai da "confessore" ovvero quello che la ascolta e la consiglia su chi la scopa e poi la manda a cagare....ma spero non sia il tuo caso.

stà cercando di imporre il suo frame, come dice il "collega" sopra, sta a te ribaltare la situazione.

la tecnica del freeze out potrebbe essere valida, ma mandarle i fiori proprio no...Prima la molli poi le mandi i fiori??? devi mostrare più congruenza.

IMHO lei è il tipo romantico, devi essere romantico ma sfuggente allo stesso modo, e per favore, la prossima volta che un hb ti dice che con te vuole uscire solo come amico, mandala affanc........

Modificato da elango71
Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

No aspettate vorrei chiarire una cosa.

Lei stà in continuazione con la sua amica che vede quasi come un punto di riferimento. L'altra sera in disco un nostro amico natural, che anche lei conosce, si è messo a scherzare e l'ha solo sfiorata toccandole i fianchi. Lei gli ha subito allontanato le mani disgustata.

Sinceramente lei ha messo in chiaro che vuole uscire come amici, però non riesco a capire perchè esca da sola con me dato che è anche molto timida e con me stà bene. Ho notato che ogni volta che forzo un po' la cosa lei si tira indietro.

Ora mi chiedo se è giusto fare Freeze out (e magari dimenticarla) oppure farle capire che sono diverso, che non voglio perderla e che lei è importante. Boh voi come la vedete?

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Amico, mi sembri un pochettino in one itis, IMHO una che mi vuole come amico, meglio perderla che trovarla, che te ne fai di un amica femmina??? E che oltretutto ti piace pure??? mi sembra la ricetta più semplice per stare male. Quella magari ti verrà a raccontare di come scopa con quello e con quell'altro, e te ci stai di merda....Allora è meglio lasciar perdere propio.

In alternativa tenta la carta del freeze, le possibilità sono due..O è interessata e allora si farà avanti lei, oppure ti voleva solo come amico e la perdi definitivamente. Anche se è dura da digerire, dai retta ad un cretino, meglio così, il mare è pieno di pesci.....

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Si ok, però non è proprio la tipa che va con questo o con quello. Se hai letto quello che è successo in disco nel post di sopra capisci che rifiuta ogni contatto con i ragazzi, anche carini, e anche solo per scherzo.

Con me si trova bene questo è tutto, ora se non gli do attenzione magari la faccio apparire una delle tante e non le do l'importanza che lei richiederebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Cuore, non hai idea di quante tipe descritte esattamente così da membri di IS e da ragazzi la fuori si siano poi dimostrate disponibili a fare le più nefande cose col primo tipo davvero alpha che si sono trovate vicino...

Sappi che è vero, che tu ci creda o no.

Parti da questa consapevolezza ed il tuo atteggiamento probabilmente diventerà più adatto al tuo ruolo (desiderato?) di PUA...

La buona idea che vedo nel tuo post è quella di freezarla.... fallo senza timore!

E per carità, niente fiori!

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Ok Emperor, usero questo tempo per crescere io stesso e dimostrarmi diverso. Tanto lei e lì e lì rimane...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
Cuore, non hai idea di quante tipe descritte esattamente così da membri di IS e da ragazzi la fuori si siano poi dimostrate disponibili a fare le più nefande cose col primo tipo davvero alpha che si sono trovate vicino...

Sappi che è vero, che tu ci creda o no.

Parti da questa consapevolezza ed il tuo atteggiamento probabilmente diventerà più adatto al tuo ruolo (desiderato?) di PUA...

La buona idea che vedo nel tuo post è quella di freezarla.... fallo senza timore!

E per carità, niente fiori!

come non quotarti, non vi fidate mai di ciò che dicono e fanno quando sono nella loro cerchia, valutate sempre le hb come possibili prede e predabili. Non esiste una donna a cui non piacciono i maschietti, specie se alpha, a meno che non sia matta, lesbica o abbia avuto una recente delusione.....

il resto...sono discorsi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...