Vai al contenuto

EC nell'approccio


Sunray

Messaggi raccomandati

Sunray

Secondo voi, a livello di teoria e secondo le vostre esperienze personali sul campo, quando si approccia una ragazza mostrando attivo disinteresse (ormai è una regola stabilita credo) come proponete il vostro EC?

Alcuni su mASF ma anche altrove asseriscono di guardare la ragazza ammicandola e facendogli percepire il tuo stato sessuale (aka sexual state)

altri inorridiscono dicendo di guardarla sì negli occhi ma senza mostrare nulla di più.

Io ho provato sul campo, sarò pure tonto ma non riesco ancora a capire cosa funziona di più e meglio.

Personalmente fossi una ragazza mi piacerebbe se qualcuno mi ammicca e mi guarda più intensamente, significa che quel qualcuno non ha paura a nascondersi e mi vuole, che c'è di male?

Però magari invece alle ragazze non piace sentirsi subito per così dire pickuppata già in partenza.

Voi altri che dite/aggiungete?

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Voi altri che dite/aggiungete?

che come tutte le cose dipende dalla ragazza?!?!?!?

e quindi sta nella bravura del pua capire come bisogna guardarla?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Macox

Ho avuto esperienze diverse!!! Come dice gil dipende soprattutto dalla ragazza che si ha di fronte! Infatti mi capita delle volte di strizzare l'occhio a una hb, questa mi può rispondere con un'altra strizzatina o con uno sguardo disgustato del tipo:ma che vuoi?? Quindi sta a te capire come comportarti!

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

se ancora non hai guadagnato valore ai suoi occhi, e le fai capire subito le tue intenzioni, praticamente stai andando di Gunwitch, con tutto ciò che ne consegue

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Secondo voi, a livello di teoria e secondo le vostre esperienze personali sul campo, quando si approccia una ragazza mostrando attivo disinteresse (ormai è una regola stabilita credo) come proponete il vostro EC?

Avevo scritto qualcosa per la prima uscita di Free For Life

http://www.italianseduction.club/forum/showt...d=2765#poststop

in particolare:

Guardala in viso mentre parla, se ti accorgi che stai per distogliere lo sguardo concentrati sulla sua punta del naso o sulle sue sopracciglia.

Ogni tanto falle sentire che la osservi quando fa qualcosa: gira il caffè, prende i fazzolettini, si toglie le mutand ...

Ogni tanto guardala come se stessi per dire qualcosa ma ... non dire nulla.

Se ne accorgerà e se lo saprai fare senza essere troppo esplicito la incuriosirerai (com'è difficile da scivere sta parola) senza che lei ti chieda cosa stavi per dire.

queste idee sull' EC mi aveva aiutato a raffinarle una mia amica-sorella a cui le sono molto grato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...