Vai al contenuto

In Disco


Scofield

Messaggi raccomandati

Scofield

Ciao ragazzi, mi troverò di fronte un weekend decisivo, la mia prova del 9...

Ho cominciato il percorso di IS da pochi mesi, ho imparato cose molto importanti, ho avuto le mie soddisfazioni...ma ora è quasi una finale per me!

È la prima volta che vado in discoteca in Italia, voglio fare di tutto per non sentirmi a disagio...

Cavoli, se riuscissi ad ottenere qualche close abbastanza solido, il mio SP (inteso come idea\valutazione che hanno di me i miei amici) salirebbe al massimo...

Lo so che non è mica l'unica\ultima opportunità che avrò nella mia vita, ma sarà la prima volta che esco con il gruppo dei miei compagni di calcio, e la prima impressione è sicuramente fondamentale! Lo sapete meglio di me che a quest'età ti marchiano subito...o sei [sfigato] o sei [figo]... E nonostante finora non abbia dimostrato molto di "figo", sorprendere in disco sarebbe un bel colpo.

Magari penserete che sbaglio perchè mi sto concentrando troppo sull'idea che hanno i miei amici di me...ma infatti se la pensate così avete ragione perchè comunque il mio obiettivo principale sarà ovviamente sargiare con buoni risultati...

Quindi..consigli? (look, suggerimenti particolari, modo di ballare...)

Ok, scatenate i vostri suggerimenti (fate un po' come le amichette che aiutano la ragazza a vestirsi, prima del fatidico primo appuntamento... ;) )

Modificato da Scofield
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...