Vai al contenuto

Ragazzi dell'est


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

Qualcuno di voi hja mai avuto esperienza ocn gente del "primo est europa" intendo quei paesi come albania, ex-jugoslavia... slavi insomma...

perchè ho come l'impressione che loro siano molto più PUA di noi italiani...

mi spiego.. ho un'amica croata che parlando mi diceva che noi italiani siamo dei rammolliti, che non siamo "UOMINI", che ci vestiamo da gay (firmati) e che non sappiamo trattarle (LE riferite a loro... le donne). Al che, li per li ho pensato.. "ok.. questa sta fuori.. ma tanto lo sapevo già..."

A distanza di un po di tempo 2 mie amiche (italiane in italia) han a che fare con 2 "slavi" e si sono scoilte tra le loro braccia in un nonulla... :o cosa che insomma... si, voglio dire... non erano proprio delle ragazze di facili costumi, ecco.

Da ciò mi domando:

-caso fortuito?

-gli slavi hanno una maniera di comportarsi per nulla AFC di natura? (E a giudicare da quel poco che mi han raccontatao parebbe proprio di si!) Che ha la loro mentalità che li rende così???E' un caso che badboy sia croato?

opinioni/esperienze in merito????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Qualcuno di voi hja mai avuto esperienza ocn gente del "primo est europa" intendo quei paesi come albania, ex-jugoslavia... slavi insomma...

Mi consideri abbastanza slavo? Ok;)

Il discorso che ti hanno fatto le tue amiche è vero in parte. Quando avrò un po' di tempo scriverò un articolo sulla seduzione efficace delle ragazze dell'est e altre cosette...

Per ora ti dico una cosa: un italiano (gen:)) difficilmente capirà la mentalità slava (che generalizzazione del cazzo:)) perché sin da piccolo viene cresciuto in un certo ambiente (parecchio protettivo). I maschi dell'est, in genere, crescono prima, scopano prima, sono più MASCHI, sono diversi. E ci sono molti fattori in gioco. Persino cosette come le risse a scuola.

PS chi ha voglia metta pure in ordine i miei pensieri, domani cercherò di finire il discorso;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Per ora ti dico una cosa: un italiano (gen:)) difficilmente capirà la mentalità slava (che generalizzazione del cazzo:)) perché sin da piccolo viene cresciuto in un certo ambiente (parecchio protettivo). I maschi dell'est, in genere, crescono prima, scopano prima, sono più MASCHI, sono diversi. E ci sono molti fattori in gioco. Persino cosette come le risse a scuola.  

Confermo. Per come la vedo io, molto semplicemente e fatte salve le ovvie differenze culturali, gli slavi di oggi sono come eravamo noi italiani fino a 50-60 anni fa: gente che vive in una societa' difficile ed ostile in cui sopravvivi solo se tiri fuori i coglioni e ti fai valere anche fisicamente, e le donne ovviamente vanno dietro a quelli che dimostrano di essere piu' forti - e le italiane lo stesso, tanto anche loro sono solo animali come tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Mi consideri abbastanza slavo? Ok;)

naaa.... te dai più l'aspetto di uno.... mah... come dire... che viene da Budrio, ecco!! :PPPPPPPPP

Comunque no sono mai stato nella tua terra d'origine e non so che cultura ci sia... in "slavonia" ci son stato e quindi so :)

Il discorso che ti hanno fatto le tue amiche è vero in parte. Quando avrò un po' di tempo scriverò un articolo sulla seduzione efficace delle ragazze dell'est e altre cosette...

ok!

Per ora ti dico una cosa: un italiano (gen:)) difficilmente capirà la mentalità slava (che generalizzazione del cazzo:)) perché sin da piccolo viene cresciuto in un certo ambiente (parecchio protettivo). I maschi dell'est, in genere, crescono prima, scopano prima, sono più MASCHI, sono diversi. E ci sono molti fattori in gioco. Persino cosette come le risse a scuola.

eh... già....

domanda: quindi se un italiano va in albania, con le albanesi senza tirar fuori il portafoglio, combina o no? La mia esperienza si limita alla Croazia... ma per un italiano combinare qualcosa con una croata è "ostico" in quanto sono parecchio razzisti verso di noi... :( e metà di loro ti EVITANO proprio a prescindere... a Praga ho già scritto in un'altro post come andò (benino per altro..)

PS chi ha voglia metta pure in ordine i miei pensieri, domani cercherò di finire il discorso;)

LOL... sonno eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

stesso pensiero di biodente, è il vantaggio stare indietro col tempo :)

penso che il discorso valga parzialmente anche tra sud e nord italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Per ora ti dico una cosa: un italiano (gen:)) difficilmente capirà la mentalità slava (che generalizzazione del cazzo:)) perché sin da piccolo viene cresciuto in un certo ambiente (parecchio protettivo). I maschi dell'est, in genere, crescono prima, scopano prima, sono più MASCHI, sono diversi. E ci sono molti fattori in gioco. Persino cosette come le risse a scuola.  

Qualche volta mi è capitato di fare dei lavori extra come elettricista e di stare in mezzo agli operai.

A fine giornata mi sentivo più "maschio".

A molti di noi italiani ci rovina la mamma (me per primo), ma faremo di tutto per ricondizionarci :D

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Qualche volta mi è capitato di fare dei lavori extra come elettricista e di stare in mezzo agli operai.

A fine giornata mi sentivo più "maschio".

Mah, seocndo me diventi solo più "grezzo" :)

senza offesa per nessuno, eh, parlo per esperienza diretta di ambienti come fabbriche e installatori... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MaRRo81

Non sono d'accordo con alcuni dei vostri post. Probabilmente è vero nei paesi slavi diventano uomini prima perchè hanno delle situazioni difficili...Ma vi assicuro che saper tirare cazzotti non vuol dire esser coraggiosi...Il coraggio lo si dimostra davanti a problemi ben piu gravi.. e per quanto invece riguarda le donne..non sarei così sicuro di non poterne sedurre neanche una...In primis perchè non mi sento inferiore a nessuno, e successivamente perchè credo che l'esser grezzo alla lunga non porti piu di tanto...Quello che colpisce è lo stile non la sola sicurezza :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

non si parla dei cazzotti, si stava notando che in italia negli ultimi decenni insieme ai cazzotti sono calati anche i natural, e probabilmente le 2 cose sono in qualche maniera correlate.

e così che funziona l'approccio scientifico, si osserva e a furia di osservare e sperimentare si arriva ai modelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

MSB

C'è da fare una differenza tra Slavi (Slovenia, Croazia, Serbia e tutti i Balcani) e tra uomini "dell'Est" (Ungheria, Slovacchia, Rep.Ceca, Polonia...).

Gli uomini dei Balcani hanno una cultura MOLTO incentrata sul nazionalismo (del resto sono Stati appena nati, ed è normale che vogliano rivendicare fortemente una propria identità) e sulla "legge del più forte".

Quelli che ho conosciuto BENE (alcuni anche amici/parenti miei), sono parecchio più grezzi e violenti dell'uomo medio italiano (un piccolo esempio: un mio compagno di classe albanese scatenava risse per divertimento, un mio compagno di classe serbo è campione regionale di thai boxe, mentre mio cugino croato fa kickboxing da quando ha 10 anni, e gli esempi potrebbero continuare).

Non è che le Slave ci odiano o disprezzano, è che i loro Paesi hanno una forte identità nazionalista, e questo va a cozzare con una cruda verità: il nazionalismo è una maschera con ci si cercano di sotterrare i complessi di inferiorità. Questi Paesi hanno un forte complesso di inferiorità verso l'Italia e gli Italiani per milioni di motivi. Qui dove abito io è una zona di confine e ne abbiamo a miliardi di episodi da raccontare di discriminazioni fatte agli Italiani solamente per questo motivo.

Gli unici casi che ho visto di matrimonio ragazzabalcana-uomoitaliano sono stati matrimoni di interesse (ad esempio, una mia bellissima cugina si è sposata con un ricco primario di Venezia).

Per quanto ne so dei maschi dei Paesi più a Est (Ungheria, Rep. Ceca, Slovacchia), da quel che ho visto io le ragazze li considerano invece inferiori agli uomini occidentali, sia fisicamente che come personalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...