Vai al contenuto

Ragazzi dell'est


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

MSB
E che differenza c'è?  

Beh, di quali ragazze stai parlando?

1) Una grossa differenza. I Balcani erano sotto la Jugoslavia, mentre i Paesi dell'Est erano satelliti dell'URSS. Sono due mondi completamente diversi, che hanno avuto una diversa storia e una diversa evoluzione mentale.

2) Delle ragazze che ho conosciuto durante i periodi in cui ho soggiornato a Budapest, Praga e Varsavia.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
1) Una grossa differenza. I Balcani erano sotto la Jugoslavia, mentre i Paesi dell'Est erano satelliti dell'URSS. Sono due mondi completamente diversi, che hanno avuto una diversa storia e una diversa evoluzione mentale.

Perfetto, ma non chiamerei mai tutti i popoli dei balcani come "Slavi". Perché una buona parte ha poco a che fare con gli slavi;)

2) Delle ragazze che ho conosciuto durante i periodi in cui ho soggiornato a Budapest, Praga e Varsavia.

Infatti, si parlava delle donne italiane... Poi, è ovvio che anche nei paesi dell'est hanno certi "luoghi comuni".

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Fondamentalmente la maggiorparte degli uomini sia italiani che dell'est sono AFC!

Boh, 2 persone non fan certo statistica,.... le amiche avran beccato dei natural molto bravi, non so che altro dirti :)

Da quel che mi han raccontato erano bravini cmq...!

Link al commento
Condividi su altri siti

funky
Qualcuno di voi hja mai avuto esperienza ocn gente del "primo est europa" intendo quei paesi come albania, ex-jugoslavia... slavi insomma...

perchè ho come l'impressione che loro siano molto più PUA di noi italiani...

mi spiego.. ho un'amica croata che parlando mi diceva che noi italiani siamo dei rammolliti, che non siamo "UOMINI", che ci vestiamo da gay (firmati) e che non sappiamo trattarle (LE riferite a loro... le donne). Al che, li per li ho pensato.. "ok.. questa sta fuori.. ma tanto lo sapevo già..."

A distanza di un po di tempo 2 mie amiche (italiane in italia) han a che fare con 2 "slavi" e si sono scoilte tra le loro braccia in un nonulla... :o cosa che insomma... si, voglio dire... non erano proprio delle ragazze di facili costumi, ecco.

Da ciò mi domando:

-caso fortuito?

-gli slavi hanno una maniera di comportarsi per nulla AFC di natura? (E a giudicare da quel poco che mi han raccontatao parebbe proprio di si!) Che ha la loro mentalità che li rende così???E' un caso che badboy sia croato?

opinioni/esperienze in merito????????????

la bamba :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

funky
A distanza di un po di tempo 2 mie amiche (italiane in italia) han a che fare con 2 "slavi" e si sono scoilte tra le loro braccia in un nonulla... :o cosa che insomma... si, voglio dire... non erano proprio delle ragazze di facili costumi, ecco.

Da ciò mi domando:

-caso fortuito?

-gli slavi hanno una maniera di comportarsi per nulla AFC di natura? (E a giudicare da quel poco che mi han raccontatao parebbe proprio di si!) Che ha la loro mentalità che li rende così???E' un caso che badboy sia croato?

opinioni/esperienze in merito????????????

Il fatto che ragazze italiane vengano approcciate da ragazzi stranieri,

e' una vera e propria interruzione di schema.

Pensaci,

sono abituate a noi, e con loro trovano qualcosa di nuovo(comportamenti ecc..).

Quello che cerchiamo di fare coscentemente noi, con la ss,

Gli stranieri lo fanno naturalmente ed incoscentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Il fatto che ragazze italiane vengano approcciate da ragazzi stranieri,

e' una vera e propria interruzione di schema.

Pensaci,

sono abituate a noi, e con loro trovano qualcosa di nuovo(comportamenti ecc..).

Quello che cerchiamo di fare coscentemente noi, con la ss,

Gli stranieri lo fanno naturalmente ed incoscentemente.

non avevo tenuto conto della cosa... è vero...

c'è il fattore "novità" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...
Eurogianlu

Giusto ieri sera ho visto una scena che mi ha fatto pensare.

Dove vivo c'è una piazza adibita al devasto collettivo :) Alcool e fumo scorrono in quantita e gli animi sono spesso molto accesi. Ero seduto su una panchina insieme al mio gruppettino e accanto a noi c'erano "sedute" due ragazzine (hb5 e hb5.5) sui 16/17 anni completamente ubriache/fatte. Nell'arco di 20 minuti sono state aperte 3 volte. :ehm:

I primi sono stati due afc40enni italiani con sigaro in bocca che gli hanno raccontato di come fosse bella la loro macchina. Appena i 2 signori hanno cominciato con il kino (potete immaginare di quale qualità) mi sono avvicinato, gli ho amog distrutti e dopo 2 battute si sono levati dalle balle con la coda fra le gambe. Accertatomi che le 2 hb non avessero problemi e dopo qualche routine ho ejectato. Esattamente 20" dopo il mio eject vengono aperte nuovamente da 2 slavi. I quali senza parlare le prendono in braccio e se le portano via dalla piazza.

Anche se ritengo squallido f_chiudere due ragazze ubriache perse ho notato come i due slavi fossero di una calma, tranquillità, naturalezza veramente disarmante. Erano in pratica nel loro mondo mentre i due italiani erano comunque impacciati.

Mi sa tanto che prossimamente mi faccio un giro dalle parti della crozia/slovenia :)

ma che merda d'uomo.... i due cazzoni italiani li fai neri e gli "zingaretti" no....

cioè hai praticamente acconsentito ad una mezza o completa violenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

IceCode

allora , un mio punto di vista (non so se a vostro parere faccio parte del gruppo in questione esendo rumeno , gruppo del qualle non si e ancora detto nnt).anche i rumeni si sa hanno il metodo infallibile per trombare una tipa(ovvero la violentano) , non empre fanno uso di questo metodo (e uno shock per molti lo so)...

arrivo al dunque pero: ho notato che e beni il maschio italiano ha piu passione e anche vero che molto proprnso allo inzerbimento (in confronto ai maschi del est)

un altra cosa che bisogna guardare sono le ragazze da cui sono circondati e qui si tira in ballo la moda del mamone . altro punto fondamentale e il feminismo decadente che c'e in italia , ovvero l'affermazione della donna attravero critica distruttiva verso il maschio e il abbassamento del ultimo.

un altra cosa a cui pensare: conosco molte raga del est(quelle fighe della madonna) ma non ho ancora sentito parlare di una che si sia messo con un italiano perche lui li inspirava forza e sicurezza ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

che discussione stupida, i tedeschi son pignoli, e i francesi son raffinati, gli spagnoli calienti...

bla bla bla

siamo individui. portiamo avanti gli stereotipi?

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

avete riuppato un thread di 7 anni fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...