Vai al contenuto

troppo amico

cuore azzurro
 Condividi

Messaggi raccomandati

cuore azzurro

Buonasera ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Molto spesso quando fisso un target riesco sempre ad aprire sia con un opener già preparato oppure occasionale, riesco a prendere il numero e a vederci anche, ma mi capita molto spesso di instaurare un rapporto di sola amicizia con le ragazze e di non sapere uscire da questa situazione. Anche dopo un fclose,quando riesco ad avere appuntamenti fissi, poi dopo la ragazza mi dice che mi vede "troppo come un amico e non ce la fa a vedermi come altro" e il nostro rapporto finisce.

Voi cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• AngelDevil

7

• elango71

4

• cuore azzurro

3

• Ags

2

Miglior contributo in questa discussione

elango71

mmmmmmm mi veniva na rispotaccia.....ma mi trattengo...

ma come, le scopi e ti vedono come amico????

O le scopi male, o sbagli qualche cosa.

prova, appena ti parlano dei loro "casi" a usciterne con :"senti, per me quando sono con te, esistiamo solo tu ed io, dei tuoi spasimanti o presunti tali, non me ne può fregare di meno". ma devi dirlo a bastardo propio.

Vedrai che anche se sembra che l'effetto sia contrario, ti sbaveranno dietro, perchè diventerai quello che le scopa e le maltratta pure...

Nonostante quello che le hb dicono, è quello che vogliono.

Augh....ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

cuore azzurro
ma come, le scopi e ti vedono come amico????

O le scopi male, o sbagli qualche cosa.

ma non penso sia per questo, io intendo dire che secondo me sbaglio male ad impostare il rapporto. entro nelle loro grazie e ho la loro fiducia, ma questa si trasforma in "troppa fiducia".

Diventa un rapporto di amicizia, mi vedono come amico, questo intendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
prova, appena ti parlano dei loro "casi" a usciterne con :"senti, per me quando sono con te, esistiamo solo tu ed io, dei tuoi spasimanti o presunti tali, non me ne può fregare di meno". ma devi dirlo a bastardo propio.

Vedrai che anche se sembra che l'effetto sia contrario, ti sbaveranno dietro, perchè diventerai quello che le scopa e le maltratta pure...

Nonostante quello che le hb dicono, è quello che vogliono.

Augh....ho detto.

è vero che molte è quello che vogliono ma detta così se trovi quella troppo sensibile te la giochi, la risposta già di per se è bastarda, quindi basta la risposta e magari un quarto di sorriso... poi fate come volete...

P.S.: mi astengo dal rispondere al resto... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Angel, quando trovo quella troppo sensibile, io me la sposo subito.... :blink::ROTFL::DD

Se sono quì su IS è perche dopo anni e anni ho capito che siete degli animali "strani"...

Avrei voglia di coccolarvi e consolarvi, di proteggervi da tutti i mali e le brutture del mondo.

Di darvi amore incondizionato e disponibilità assoluta.

E' quello che ho sempre fatto, è quello che mi avete sempre chiesto, e puntualmente lo sempre preso i quel posto.

Allora sai che vi dico? Adesso vi tratto come la maggior parte di voi merita (presenti esclusi of course) e paradossalmente ottengo più attenzioni e successo di prima.

Se si continua a comportarsi come siamo stati abituati a fare, otteremo i risultati che siamo abituati ad avere.

Modificato da elango71
Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Angel, quando trovo quella troppo sensibile, io me la sposo subito.... :blink::ROTFL::DD

Se sono quì su IS è perche dopo anni e anni ho capito che siete degli animali "strani"...

Avrei voglia di coccolarvi e consolarvi, di proteggervi da tutti i mali e le brutture del mondo.

E' quello che ho sempre fatto, è quello che mi avete sempre chiesto, e puntualmente lo sempre preso i quel posto.

Allora sai che vi dico? Adesso vi tratto come la maggior parte di voi merita (presenti esclusi of course) e paradossalmente ottengo più attenzioni e successo di prima.

Se si continua a comportarsi come siamo stati abituati a fare, otteremo i risultati che siamo abituati ad avere.

non ho detto di fare il buono o il dolce ho solo detto che la frase che hai detto va benissimo, ma è comunque troppo dura secondo me, quindi direi che la frase basta e avanza, senza il tono troppo bastardo...

p.s.: non te la sposi, perchè ti annoieresti...

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
Angel, quando trovo quella troppo sensibile, io me la sposo subito.... :DD:p:DD

:ROTFL:

In poche righe hai tirato fuori il motivo per cui molti di noi son qui.

Ho capito, l'uomo e la donna ragionano in modo diverso. Capirsi è difficile, ma non nego che la cosa crei la seduzione più appassionante ed intrigante. Però è da generazioni che l'uomo si fa umiliare, di conseguenza ora che siamo al corrente di come smettere di farsi trattare da zerbini, inizia il divertimento per noi. Come dice Elango non è quello che noi veramente vogliamo, ma così otteniamo più risultati e molta più soddisfazione.

E pensare che siamo solo una piccolissima % di uomini attivi in questo campo....pensa quante battaglie sta ancora vincendo il "gentil sesso" a giro per il mondo! :blink:

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
p.s.: non te la sposi, perchè ti annoieresti...

che ne sai tu, di cosa vogliono veramente gli uomini dalle donne?

Gli uomini sono diversi dalle donne, su questo non ci piove... per certi versi sono meno "complessi", ma questo e' un concetto opinabile percio' non entro nel merito.

Molti non si annoiano nemmeno con una pantofolaia, di certo quasi tutti metterebbero la firma per avere una compagna/partner/LTR/moglie in grado sostanzialmente di

1) dargliela (e bene)

2) non rompere le palle.

Il resto sono dettagli superflui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
:ROTFL:

In poche righe hai tirato fuori il motivo per cui molti di noi son qui.

Ho capito, l'uomo e la donna ragionano in modo diverso. Capirsi è difficile, ma non nego che la cosa crei la seduzione più appassionante ed intrigante. Però è da generazioni che l'uomo si fa umiliare, di conseguenza ora che siamo al corrente di come smettere di farsi trattare da zerbini, inizia il divertimento per noi. Come dice Elango non è quello che noi veramente vogliamo, ma così otteniamo più risultati e molta più soddisfazione.

E pensare che siamo solo una piccolissima % di uomini attivi in questo campo....pensa quante battaglie sta ancora vincendo il "gentil sesso" a giro per il mondo! :blink:

Zlatan

Pochi ma agguerriti e gaudenti!

In fondo facciamo solo ciò che è giusto fare: ci comportiamo da uomini, otteniamo quello che vogliamo e non ce ne vergognamo!

E per quel 90% di schiavi la fuori ancora rintronati dall'ondata femminista beh.... ci sono sempre disponibili gli avanzi!

Poi, quando troveremo quel raro brillante che merita davvero il meglio di noi stessi, allora sapremmo donarglielo. Per tutte le altre..... noi siamo il premio! Che si diano da fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
che ne sai tu, di cosa vogliono veramente gli uomini dalle donne?

Gli uomini sono diversi dalle donne, su questo non ci piove... per certi versi sono meno "complessi", ma questo e' un concetto opinabile percio' non entro nel merito.

Molti non si annoiano nemmeno con una pantofolaia, di certo quasi tutti metterebbero la firma per avere una compagna/partner/LTR/moglie in grado sostanzialmente di

1) dargliela (e bene)

2) non rompere le palle.

Il resto sono dettagli superflui.

:blink::ROTFL::DD:p:DD:appl: :appl: :appl: :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti