Vai al contenuto

ti piace dormire con una ragazza?


rico

Messaggi raccomandati

Non so se questa sia la sezione giusta... se non lo è mi affido alla clemenza dei mod :)

stasera parlavo con una amica quando lei mi fa una domanda che credetemi mi ha fatto cadere dalle nuvole (infatti penso anche di aver un pò perso il controllo della chiamata ;) ) parlavamo normalmente, poi lei mi dice che a casa dorme sempre con un amica e non riesce a dormire da sola, io la prendo un pò in giro sul fatto che abbia paura a dormire da sola quando ecco che lei mi interrompe dicendomi: scusa posso farti una domanda?

io: ok dimmi

lei: ma a te piace dormire con una ragazza?

io (dopo 1attimo di gelo perchè non mi veniva più in mente un ..... da dire): hem in che senso scusa?

lei: si tipo se tu stai con una ragazza ti fa piacere dormire con lei?

io: beh penso dipenda dalle situazioni comunque di solito si lo trovo abbastanza piacevole...

io: ma perchè me lo chiedi? (proprio non sono riuscito a trattenermi dal chiederglielo...)

lei: ride un pò poi mi dice no vabbeh dai non importa sai ne parlavo con degli amici e loro mi dicevano che gli da fastidio dormire con le proprie ragazze... mi sembra strano sai a volte non vi riesco a capire voi ragazzi.

io: mah diciamo che trovo piacevole stare a letto con una ragazza con cui sto... comunque anche voi ragazze a volte siete difficili da capire.

(poi piccola discussione ridendo sul perchè a volte non ci si capisce io alla fine le ho detto che probabilemtne l' origine di tutti sti problemi sta in modi di comunicare diversi poi la chiamata non è durata molto perchè le ho detto che dovevo tornare a studiare e ci saremmo risentiti)

ora a parte il fatto che probabilemtne avrei potuto gestire meglio la cosa, ma sul momento è un attimo più difficile e credetemi con una domanda del genere mi ha parecchio spiazzato...

secondo voi come si potrebbe interpretare una domanda simile durante una discussione con una ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kant84
secondo voi come si potrebbe interpretare una domanda simile durante una discussione con una ragazza?

Come un fottuto IOI

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil

Secondo me non era nessuna delle due cose.

Quello che ha detto è vero, molti ragazzi non amano dormire con la propria ragazza, perchè abituati a dormire da soli si trovano male, altri si lamentano perchè la donna gli si avvinghia addosso a mo di koala, e loro non si sentono liberi di muoversi, oppure altri che vogliono l'esatto contrario, ciò che la donna sta abbracciata a loro tutta la notte...

Comunque per me era solo una semplice domanda di curiosità... non dimenticate che le donne sono curiose, e comunque spesso mi sono ritrovata anche io fare domande come questa, o simili, a persone per cui non provavo nessunissimo tipo di interesse, semplicemente per curiosità ... Poi tutto può essere che sia interessata, ma secondo me, se lo era, ti proponeva di dormire con lei, specificando in amicizia e di non provarci... poi magari mentre eravate nel letto trovava un modo per fartelo capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

ora a parte il fatto che probabilemtne avrei potuto gestire meglio la cosa, ma sul momento è un attimo più difficile e credetemi con una domanda del genere mi ha parecchio spiazzato...

secondo voi come si potrebbe interpretare una domanda simile durante una discussione con una ragazza?

Ciao

Le interpretazioni sono utili se ti aiutano in qualche modo a ottenere ciò che desideri.

Hai avuto la sensazione che potesse essere un ST?

Magari lei te lo ha fatto senza rendersene conto, perchè forse ha qualche fantasia su voi due, solo che ha paura di essere cacciata (e umiliata) 'dopo' e questi suoi pensieri sono emersi in quella domanda.

Un frame alla Swingcat potrebbe portarti a pensare questo con tutto quello che implica. Ma ovviamente tutto dipende dal fatto che lei ti interessi o meno....... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa posso farti una domanda?

io: ok dimmi

lei: ma a te piace dormire con una ragazza?

"dipende, se la ragazza mi fa addormentare... no!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

IOI, enorme IOI...

Ti ha gettato la palla, ha deciso di vedere quanto a tuo agio eri con la domanda....

Un consiglio per questi casi: nel dubbio, è uno IOI.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fullmonty

A mio parere stai iperanalizzando.

Certo, una domanda del genere è un probabile IOI (non credo che farebbe una domanda tanto personale a qualcuno con cui non è molto in confidenza), ma se hai scritto che siete amici significa che avete già una connessione creata in precedenza, ed a questo punto un IOI non ha un vero e proprio valore.

Ci sono amiche che conosco da una vita con cui ho parlato tranquillamente di scopate, di sesso e compagnia bella, ma questo non ha poi portato a fare veramente sesso.

Il fattore più importante qui è: da quanto la conosci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vin
scusa posso farti una domanda?

io: ok dimmi

lei: ma a te piace dormire con una ragazza?

Secondo me stava solo cercando di farti qualificare per avere informazioni su di te.

Se ti chiede "ma a te piace dormire con una ragazza?" non è un IOI,

"vuoi dormire con me?" è un IOI.

Vin

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Se ti chiede "ma a te piace dormire con una ragazza?" non è un IOI,

"vuoi dormire con me?" è un IOI.

aspetta...

Se una persona è interessata a capire cosa ne pensi di amore/sesso/donne è un IOI.

Ma il suo interesse può svanire o calare se mentre parli dici delle cose che non vanno bene o non giochi bene o fai vedere che non sei una persona che ha il valore che dice di avere e via dicendo..

IOI è solo un "checkpoint" se vogliamo fare un'analogia con i videogames, ma se vai a sbattere con la navicella contro ad un palo di titanio con gli IOI dopo ti ci fai solo il bidet :blink:

Ovviamente più IOI riesci a notare dalla ragazza e più puoi andare dritto per la tua strada.

"vuoi dormire con me?" è direttamente un fclose...ce ne freghiamo di quanti indicatori ci sono o no...visto che sei già al "traguardo", devi solo mettere la mano sotto la gonna.

In ogni caso al 90% dei casi nessuna ragazza fa mai richieste così esplicite. Non perchè non le pensino. Ma perchè di solito certe cose se le prende direttamente l'uomo, senza chiedere permesso, non con le parole ma coi fatti (leggasi come slinguazzate e pomiciate da brivido)

Comunque se poi ne incontri una così aperta e disponibile, ancora meglio, l'importante è che non ti chieda i soldi dopo...

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

Kant84
Un consiglio per questi casi: nel dubbio, è uno IOI.

:appl: Bene così mi piace.... questo è il frame da tenere sempre, nel dubbio è uno IOI, bisogna essere convinti in primis noi stessi per convincere gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...