Vai al contenuto

ti piace dormire con una ragazza?


rico

Messaggi raccomandati

FightClub87
Secondo me stava solo cercando di farti qualificare per avere informazioni su di te.

Se ti chiede "ma a te piace dormire con una ragazza?" non è un IOI,

"vuoi dormire con me?" è un IOI.

Vin

Sinceramente non la penso così proprio

Da parte mia se mi dice: "ma a te piace dormire con una ragazza?" io lo considero un IOI, e ne sono anche convinto.

Se mi dice: "vuoi dormire con me?" bhe li dipende da come te lo chiede, ovviamente se siete avvinghiati e vi state baciando il collo e via così e magari te lo chiede con una voce da sesso allora sicuramente è una proposta di quelle giganti, ma se lo chiede in un contesto come quello che ha descritto pressapoco rico, così un po' dal nulla bhe ci andrei cauto sinceramente magari col C&F te la cavi, dipende cmq da quanto sta durando l'interazione, se te lo chiede dopo aver fatto solo un po' di FT, di sicuro non è un IOI.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Da parte mia se mi dice: "ma a te piace dormire con una ragazza?" io lo considero un IOI, e ne sono anche convinto.

Anche perchè, se non fosse uno IOI, si potrebbe usare l'esca che ci ha lanciato come un pretesto per entrare nell'argomento sesso.

Bisogna sempre trovare un pretesto per parlare di sesso in modo tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
lei: ma a te piace dormire con una ragazza?

Questo è uno Shit test. E come MOOOLTI ST va anche interpretato come IOI.

Inoltre ritengo che possa essere anche una domanda di curiosità, se ammettiamo che sia vero che alcuni ragazzi le hanno detto che a loro non piace dormire con le proprie ragazze.

Inoltre rico rispondendo "perchè me lo chiedi?" secondo me non hai fatto neanche tanto male. E' una risposta neutra, che ti fa superare il test senza grandi numeri da circo.

Questo è il mio parere

PS: a me piace andare a letto con la mia ragazza, ma quando devo dormire voglio starmene da solo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...