Vai al contenuto

Opener per badoo e siti del genere


gorcello

Messaggi raccomandati

gorcello

Non so se avete presente, però in questi siti ognuno ha il suo profilo con foto, caratteristiche etc. E' possibile lasciare commenti sul profilo altrui o mandare messaggi privati. Ovviamente il "problema" è sempre lo stesso, ogni ragazza decente si becca un numero esagerato di complimenti e tentativi di "spostarsi" su msn/cell, quindi come distinguersi dai più? come ottenere la loro attenzione?

Non mi sono impegnato più di tanto e ho sperimentato solo opener molto brevi di diverse tipologie, diretti, indiretti, banali o più ricercati concludendo poco/niente (cozze o al peggio gay). Certo gioverebbe avere un profilo interessante con belle foto (la qualità delle foto fa la differenza), ma nella maggior parte dei casi non si degnano neanche di guardare.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Non so se avete presente, però in questi siti ognuno ha il suo profilo con foto, caratteristiche etc. E' possibile lasciare commenti sul profilo altrui o mandare messaggi privati. Ovviamente il "problema" è sempre lo stesso, ogni ragazza decente si becca un numero esagerato di complimenti e tentativi di "spostarsi" su msn/cell, quindi come distinguersi dai più? come ottenere la loro attenzione?

Non mi sono impegnato più di tanto e ho sperimentato solo opener molto brevi di diverse tipologie, diretti, indiretti, banali o più ricercati concludendo poco/niente (cozze o al peggio gay). Certo gioverebbe avere un profilo interessante con belle foto (la qualità delle foto fa la differenza), ma nella maggior parte dei casi non si degnano neanche di guardare.

Credo che tu abbia già letto qualche capitolo dei manuali sulle chat e simili.

Credo anche che tu abbia già preso in considerazione il materiale su IS.

Non tutti riescono bene in tutti gli ambiti di sarge.

Io, per esempio, in chat mi annoio a morte.

:appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

gorcello
Credo che tu abbia già letto qualche capitolo dei manuali sulle chat e simili.

Credo anche che tu abbia già preso in considerazione il materiale su IS.

Non tutti riescono bene in tutti gli ambiti di sarge.

Io, per esempio, in chat mi annoio a morte.

:appl:

Qualcosa ho letto, ma più che altro si tratta di materiale adatto ad un game già cominciato; quì il problema è arrivare a quel punto. esempio:

http://brokensa.badoo.com/

bella ragazza, ora, come si ottiene la sua attenzione? (ok, questa è una mission impossible visto che riceverà circa 100 contatti msn al giorno:d)

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Qualcosa ho letto, ma più che altro si tratta di materiale adatto ad un game già cominciato; quì il problema è arrivare a quel punto. esempio:

http://brokensa.badoo.com/

bella ragazza, ora, come si ottiene la sua attenzione? (ok, questa è una mission impossible visto che riceverà circa 100 contatti msn al giorno:d)

detto francamente?

Devi avere la foto primo, e poi sparale una cazzata...guarda adesso quasi quasi mi iscrivo e la prendo come sfida :appl:

A parte gli scherzi, non esagerare tu ora vuoi solo che lei ti risponda giusto?SCrivi qualcosa a cui non può non risponderti

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Io francamente non ho esperienza in merito per il fatto che trovo le chat poco adatte al mio tipo di carattere e game (mi annoio a morte).

Tuttavia credo che su siti come badoo, oltre a trovare un opener particolare, si debba sempre avere un pò di fortuna e puntare sulla legge dei grandi numeri....

Una ragazza brutta su badoo riceve un sacco di approcci.

Una ragazza carina ne riceve una marea.

Una super HB ne riceve così tanti che alcuni li esclude direttamente a livello assolutamente casuale (non ha tempo e voglia di controllarli tutti) e di quelli che guarda moltissimi li scarta in modo velocissimo per un qualsiasi dettaglio che non le va, mentre solo con pochi si prende la briga di metterli alla prova....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dietro a quella ragazza c'è un agenzia di viaggi.

99% non è lei, ma è semplicemente un esca per allodole.

Se fosse davvero lei, come qualcuno ha scritto nei commenti non vale due lire.

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

gorcello

Di quella ragazza me ne frega poco, ne ho presa una bella a caso, ce ne sono tante altre, alcune fake altre no.

Non so, ne ho fatte di prove, ma la situazione è come l'ha descritta Emperor...comunque tentar non nuoce :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty

Che ne dici di questo (copy & paste dal link sopra):

E guardo le stelle con la testa piena di te

quei tuoi occhi pieni di luce ancor non mi lasciano

e scivolo...sulle tue curve di luna splendente

il mio cuore brucia di te

Ah...che cosa farei per te

t’amerei oltre l’altra metà del cielo -

ciao mi chiamo SALVO se ti va possiamo fare due ChiaCchere il mio messenger e *** spero che ci possiamo sentire molto presto, e se ti va di do il mio numero di cell *** in modo da poter sentire il suono delle tue corde vocali ciao mia dolce stella

:appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

gorcello
Che ne dici di questo (copy & paste dal link sopra):

:appl:

ahahah manca solo il codice fiscale :1shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87

Penso che i consigli di questi Topic di Breil e Sirciarly rispondano già a tutto per quanto riguarda ciò che si deve sapere per quanto riguarda questo tipo di siti.

http://www.italianseduction.club/forum/index...?showtopic=7918

http://www.italianseduction.club/forum/index...?showtopic=8491

In più segnalo anche questo link che porta ad un materiale tradotto (by IS) su "l'Online dating".

http://www.italianseduction.club/forum/index...?showtopic=3276

Modificato da FightClub87
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...