Vai al contenuto

Opener per badoo e siti del genere


gorcello

Messaggi raccomandati

go_ALE

Deeabolik... ma non è troppo simile il tuo opener a quello di altri tremila altri ragazzi?

Impostando il discorso come hai fatto tu sulla dolcezza ti sei sicuramente in parte differenziato da altri,

ma io stavo con una HB9 e lei di quelle frasi li ne riceveva un sacco, anche di abbastanza calibrate e non eccessive...

Ma lei li rifiutava tutti (anche prima che ci mettessimo insieme) dicendo che erano patetici.

Per di più questi ragazzi erano anche belli tutto sommato e le loro foto erano buone.

Mah...

Penso che una frase così, nel mio paese dove pensano di avercela tutte d'oro,

non mi risponderebbe proprio nessuna :)

Ciao, potresti spiegarci come tu invece hai attirato l'attenzione di questa HB9?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Bohèm

Io mi baso spesso sul loro profilo per iniziare a parlare via chat. Partiamo dal fatto che già che se ti rispondono è perchè o le piaci (dalle foto) o le interessi (dall'opener+eventuale foto). Lo scopo quindi è quello di farle interessare a noi, di focalizzare la loro attenzione sul nostro discorso e di farla dimenticare degli altri. E' bellissimo quando vedi che ti risponde in meno di 3 secondi.. vuol dire che ci siete solo voi per lei :)

Le ho provate un pò di tutte..

"ciao!"

"ciaaaaaao!

..ma sei straniera? per curiosità"

"ciao!

..quel ciondolo che hai al collo è una libellula?"

"hey!

vorreisti uscire con un ragazzo più piccolo? strana cosa.. o.o" (aveva scritto di aver 18 anni e volere uscire con uno di 16)

A volte funzionano, a volte no. Come ho detto, il nostro scopo è quello di focalizzare la loro attenzione su di noi e purtroppo anche se uno fa domande del tipo "quel ciondolo che hai è una libellula?" e a lei non interessi o non interessa conoscere qualcuno in quel momendo, capita che vi risponda freddamente con un "si" e stop. Non bisogna prendersela personalmente, andare a vanti e continuare il nostro game..

Poi, una chicca:

Per chi ha un pò d'intuito e di creatività, dato che su siti quali badoo l'unica cosa su cui potete basarvi sono le foto e le descrizioni nel profilo, provate a studiarvele mentre parlate con lei. Molto spesso da pochissime informazioni (la lista dei film o dei libri che a lei piace guardare e leggere) si possono capire cose interessanti.. e le si possono usare su di lei per fare cold reading! Credetemi, vi sentirete davvero una specie di dio quando vi dicono "è incredibile.. non ci conosciamo per niente e te hai capito tutte queste cose solo leggendo il mio profilo?" oppure "sai cosa mi piace di noi? Che nessuno mi capisce come te".

Insomma la morale del mio discorso è che dal loro profilo si possono capire molte cose, e se si fa una buona analisi vi assicurate un superbo livello di attraction.

PS: ieri sera, capitando per caso su badoo (vi giuro, per caso): badoo->msn->facebook (mi ha aggiunto lei)->nclose (chiesto da lei) e appuntamento per questa sera.. ed in un ora di chattata ragazzi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...